...pare tu abbia già deciso...enzoranalli ha scritto:...la Varadero è la moto che più fa per me, non credi?
Ciao
quindi buona strada!

Si se sei capace di accontentarti......enzoranalli ha scritto: cut...
La Varadero è la moto che più fa per me, non credi?
aricuttt
Scusa, sei pazzo??pentax ha scritto:aspetta la presentazione del nuovo gs1200 (al motorshow?), e compra quella...
cosi' risparmi....![]()
Benvenuto!Anedar ha scritto: Comunque, vabbe, un saluto a tutti, mi presento, sono Anedar di Roma, servizio KGB di TDMItalia, stavo inseguendo uno...a proposito...sapete dove è andato? Forse su qualche forum di Varaderisti?
Mah, che vita indecente correre dietro ai dissidenti
No, in realtà sono qui per via di una sella che quest'anno è stata ribassata, a quanto pare. Radar sa.
lamps
anedar
TDM900vdb
Gran Mogol
Lupi dell'Armata
TDMItalia
In quello noi Italiani siamo un po' "naive". Io non so tanto in casa Aprilia, e sono qui per imparare.Gianburrasca ha scritto:per trovare, i rimedi magari li trovano; solo che li mettono a listino un anno dopo, e solo per prenotazione... Le consegne... a babbo morto!!!
Anedar ha scritto:Scusa, sei pazzo??pentax ha scritto:aspetta la presentazione del nuovo gs1200 (al motorshow?), e compra quella...
cosi' risparmi....![]()
Compreresti una BMW prima serie?
Hei GM!!!!!!!!!!!!!!!!!Anedar ha scritto: Comunque, vabbe, un saluto a tutti, mi presento, sono Anedar di Roma, servizio KGB di TDMItalia, stavo inseguendo uno...a proposito...sapete dove è andato? Forse su qualche forum di Varaderisti?
Mah, che vita indecente correre dietro ai dissidenti
No, in realtà sono qui per via di una sella che quest'anno è stata ribassata, a quanto pare. Radar sa.
Ahhhhhhh, ma allora sei recidivo......Anedar ha scritto: L'ho fatto una volta un po' di tempo fa con la GS650, mannaggia a me!
Pensate che quest'anno, solo per aver messo le due candele sul 1150 hanno dovuto richiamarle tutte perchè dofettose.
Figurati cosa succederà con il nuovo 1200cc raffreddato ad acqua
Poi i crucchi micca sono come quelli di Noale, che quando c'è qualcosa che non va trovano i rimedi. Loro sempre negano.