Bisogna proporre le date.
Per come ho visto ciò che si sta impostando col calendario
siamo "vuoti" tra il 1 giugno e 18 giugno,
il 21 giugno e 16 luglio,
dal 19 luglio al 18 settembre
e dal 22 settembre al 15 ottobre.
Bike puoi pubblicare il calendario ufficiale delle uscite? Grazie
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
carlodg ha scritto:Bisogna proporre le date.
Per come ho visto ciò che si sta impostando col calendario
siamo "vuoti" tra il 1 giugno e 18 giugno,
il 21 giugno e 16 luglio,
dal 19 luglio al 18 settembre
e dal 22 settembre al 15 ottobre.
Bike puoi pubblicare il calendario ufficiale delle uscite? Grazie
Lamps
Arriva, arriva....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Tutte puttanate, Ho visto solo acqua da tutte le parti, comunque ovviamente è andata benissimo lo stesso.
C'erano 14 CAPO, e tutti, compresi quelli di Siviglia, son pronti a partire "por donde sea".
L'ipotesi che lanciamo è quella dei PIRENEI lato francese, da Andorra in giu. In alternativa le Alpi, versante Franco-Italiano.
Come date, per evitare passi di montagna chiusi, sarebbe meglio aspettare Giugno. Se poi vogliamo organizzare qualche sotto-sotto-raduno prima, qua ci sono un sacco di ponti e feste...
Riporto un problema: nel viaggio di ritorno da Siviglia a Madrid, le valigie laterali non hanno retto i 550 Km di acqua, soprattutto una. Spero sia una prova al limite ma, a qualcuno è giá successo?
Caro Pappafava, siamo tutti d'accordo per incontrarci a metà strada in terra francese anche perchè forse viene qualcuno anche dal Belgio ....
Se si fa in estate sarebbe bello dormire sulle colline sopra la Costa Azzurra; appena nell'entroterra vi sono paesi stupendi tipo Saint Paul de Vance (forse ho sbagliato l'ortografia?)
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
pappafava ha scritto:
Riporto un problema: nel viaggio di ritorno da Siviglia a Madrid, le valigie laterali non hanno retto i 550 Km di acqua, soprattutto una. Spero sia una prova al limite ma, a qualcuno è giá successo?
Hasta pronto
Francesco
ciao Francesco!
se ti riferisci alle valigie originali, io ce le ho e 2 estati fà ero in Germania...
...ti ricordi che razza di "diluvio" c'è stato?
ebbene, niente problemi d'infiltrazioni... (toccatina scaramantica per il futuro... )
Speriamos di accocchiares qualche dineros... un pochinos di euros porcas miserias...
Per la lingua non dovrei avere problemi, lo spagnolo e molto simile al mio dialetto, pensate che in spagna latte si dice LECCE
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ardocapo ha scritto:Speriamos di accocchiares qualche dineros... un pochinos di euros porcas miserias...
Per la lingua non dovrei avere problemi, lo spagnolo e molto simile al mio dialetto, pensate che in spagna latte si dice LECCE
Che culo...ho scritto Aqosto sui pirenei.....e voilà...
Ragazzi chissà che questa volta forse riusciremo a stare al fresco...
Desculpe para el retraso al contestar en este forum.
El mi nombre es stefano yo vivo en Ravenna. Me gusteria encontrarno en algún lugare con todo el gruppo.
Desculpa para el idioma.