Consumi benza Etv

Tutto quanto riguarda la Caponord...
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

grazie

Messaggio da o.z.doc »

Sgaio per il numero di telefono vedro di contattare il meccanico . Qualcuno di noi sa perche' le nostre moto hanno un consumo cosi diverso?
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ardocapo ha scritto:U' 'NCE CREDOOOOO!!!!!
...forse a 100/110 no, ma ti posso assicurare che sia nei giro Austriaco dell'anno scorso che in quello Toscano, dato il lungo serpentone di moto ecc... le mie medie erano di 19/20 km/l (ed eravamo sempre io + morosa)

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

jekobay ha scritto:mah...io ho fatto Amsterdam-Monfalcone 1400 km a 100-110 km/h di media (causa compagno di viaggio timoroso per le sorti della sua DR600) e nonostante le tiratite a 190 per non addormentarmi ho fatto 20,5 km/l di media, con borse e bauletto.
forse non ti eri accorto di aver preso lo Scarabeo! :lol:
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

attila ha scritto:
Ardocapo ha scritto:U' 'NCE CREDOOOOO!!!!!
...forse a 100/110 no, ma ti posso assicurare che sia nei giro Austriaco dell'anno scorso che in quello Toscano, dato il lungo serpentone di moto ecc... le mie medie erano di 19/20 km/l (ed eravamo sempre io + morosa)

:wink:
anche Attila: ma quando c'è l'amore le cose le vedi diversamente.......
Io sono andato una volta a 90/km ora per provare........ ma oltre i 15km/l non ci sono mai arrivato; un momento ... però andavo con mia moglie! :lol:
Lamps
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Si maaaa... tua moglie la conosco...... 'un pesa nulla.... e comunque non credo che ci sia gente che si inventa frottole... potrebbe essere vero il consumo che dicono.... una volta con la mia tipo ho fatto 800 km col pieno... tutta autostrada e tutta innevata..... media 50 km/h....
Sara mica il sud??? io i 15 km/l li faccio solo se la moto la spingo e quel litro non è di benzina ma di Birra
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: grazie

Messaggio da glaucot »

o.z.doc ha scritto:Sgaio per il numero di telefono vedro di contattare il meccanico . Qualcuno di noi sa perche' le nostre moto hanno un consumo cosi diverso?
Penso a larghe maglie che su un motore depotenziato come quello della CN è normale che i consumi siano così diversi anche se le mappature sono uguali (ma non sempre). Poi qualcuno può avere il polso "elastico" e addio medie....... Ma il tuo contagiri che dice?????
Lamps
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Sembra che Ardocapo e Glaucot abbiano moto che consumano più delle altre Caponord... :burp:

Visto che state entrambi in Puglia, non è che che avete delle Caposud? :ridi: :ridi: :ridi:

Lamps "consumati"...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

..... mah.... potrebbe essere... sarà il sole perenne, l'aria del mare sempre calmo, il clima mediterraneo con il teporino anche d'inverno, le tortuose strade della litoranea... o magari potrebbe essere anche il "polso" di noi suddisti... chi lo sa......... :salta:
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS (azz... ho forato?)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

BRAVO SGAIO!!!! :banana:
hai risolto il problema. infatti quelle che abbiamo qui sono delle CAPOSUD con un contagiri che si inizia a solleticare solo dopo i 6000giri. :azz:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”