Consumi benza Etv
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...forse a 100/110 no, ma ti posso assicurare che sia nei giro Austriaco dell'anno scorso che in quello Toscano, dato il lungo serpentone di moto ecc... le mie medie erano di 19/20 km/l (ed eravamo sempre io + morosa)Ardocapo ha scritto:U' 'NCE CREDOOOOO!!!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
forse non ti eri accorto di aver preso lo Scarabeo!jekobay ha scritto:mah...io ho fatto Amsterdam-Monfalcone 1400 km a 100-110 km/h di media (causa compagno di viaggio timoroso per le sorti della sua DR600) e nonostante le tiratite a 190 per non addormentarmi ho fatto 20,5 km/l di media, con borse e bauletto.

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
anche Attila: ma quando c'è l'amore le cose le vedi diversamente.......attila ha scritto:...forse a 100/110 no, ma ti posso assicurare che sia nei giro Austriaco dell'anno scorso che in quello Toscano, dato il lungo serpentone di moto ecc... le mie medie erano di 19/20 km/l (ed eravamo sempre io + morosa)Ardocapo ha scritto:U' 'NCE CREDOOOOO!!!!!
Io sono andato una volta a 90/km ora per provare........ ma oltre i 15km/l non ci sono mai arrivato; un momento ... però andavo con mia moglie!

Lamps
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Si maaaa... tua moglie la conosco...... 'un pesa nulla.... e comunque non credo che ci sia gente che si inventa frottole... potrebbe essere vero il consumo che dicono.... una volta con la mia tipo ho fatto 800 km col pieno... tutta autostrada e tutta innevata..... media 50 km/h....
Sara mica il sud??? io i 15 km/l li faccio solo se la moto la spingo e quel litro non è di benzina ma di Birra
Sara mica il sud??? io i 15 km/l li faccio solo se la moto la spingo e quel litro non è di benzina ma di Birra
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Re: grazie
Penso a larghe maglie che su un motore depotenziato come quello della CN è normale che i consumi siano così diversi anche se le mappature sono uguali (ma non sempre). Poi qualcuno può avere il polso "elastico" e addio medie....... Ma il tuo contagiri che dice?????o.z.doc ha scritto:Sgaio per il numero di telefono vedro di contattare il meccanico . Qualcuno di noi sa perche' le nostre moto hanno un consumo cosi diverso?
Lamps
- Sgaio
- CURVO BENINO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
..... mah.... potrebbe essere... sarà il sole perenne, l'aria del mare sempre calmo, il clima mediterraneo con il teporino anche d'inverno, le tortuose strade della litoranea... o magari potrebbe essere anche il "polso" di noi suddisti... chi lo sa.........
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS (azz... ho forato?)

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS (azz... ho forato?)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!