consegna cn 2004
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Me l'ha detto il conce BMW in via Varesina a Milano e quello di Pogliano m. se poi mi hanno preso x il c..o nin zo'. Cmq su motociclismo di marzo c'e' la lettera di un tipo che lamenta i difetti del 1150 gs: trafila olio dalle teste!?!?!?!?!?! ma scherziamo una BMW che lasciata sul cavalletto laterale quando riparti fuma come + del mio Turbostar??? Mah nn c'e' + religione

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- PISTONE SGONFIO
Paolo Vegetti ha venduto già 17 GS, dice lui, e ne ha solo più uno blu.
Secondo me magari 180 saranno solo per lombardia,cmq tanto voi non la dovete comprare la BMW .
Per quanto riguarda i difetti della BMW lo sanno tutti anche i bambini che il GS consuma olio e che sarebbe meglio usare poco il cavalletto laterale,proprio per la natura del motore. I motori boxer sono così .....
Poi c'è ancora gente che legge Motociclismo????
Sharkold
Secondo me magari 180 saranno solo per lombardia,cmq tanto voi non la dovete comprare la BMW .
Per quanto riguarda i difetti della BMW lo sanno tutti anche i bambini che il GS consuma olio e che sarebbe meglio usare poco il cavalletto laterale,proprio per la natura del motore. I motori boxer sono così .....
Poi c'è ancora gente che legge Motociclismo????
Sharkold
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Bisogna anche piegare poco per consumare poco olio ?sharkold ha scritto: Per quanto riguarda i difetti della BMW lo sanno tutti anche i bambini che il GS consuma olio e che sarebbe meglio usare poco il cavalletto laterale,proprio per la natura del motore. I motori boxer sono così .....
Sharkold

lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Avete visto come si è incazzato il tizio su come hanno trattato la vecchia GS? E' vero, ne parlano come una "merdaccia"!!!!!!!!!!
E' 3 anni che diciamo che la Capo Nord è su un altro pianeta rispetto alla GS e per me anche adesso è davanti, di poco, ma davanti!!!
Lamps
E' 3 anni che diciamo che la Capo Nord è su un altro pianeta rispetto alla GS e per me anche adesso è davanti, di poco, ma davanti!!!
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
Scusami CarloDG ma tu non fai testo in quanto ultrà Caponord, ogni tua dichiarazione è accecata dalla , per te , bellezza , manco fosse una donna, di questa moto.carlodg ha scritto:Avete visto come si è incazzato il tizio su come hanno trattato la vecchia GS? E' vero, ne parlano come una "merdaccia"!!!!!!!!!!
Lamps
Se qualcuno scrive che ha perso le ruote della moto tu gli rispondi che in Aprilia stanno lavorando a questo problema, se per caso uno pensa di guardarsi intorno "Apriti Cielo" .
Secondo me bisognerebbe essere un attimo più clienti e non tifosi, sento la frase "Caponord è davanti a tutti" ma ti ricordo che ABS,MAnopole riscaldate, Sonda lambda,paramani, sono arrivati praticamente 3 anni dopo la sua uscita e secondo me non sono accessori da poco per chi la usa tutto l'anno.
Poi se ti piace da morire la tua moto è un problema tuo , io quando sono in giro cerco sempre la moto che mi piacerebbe avere, come la Z1000,FAzer 600, Multistrada etc etc.
Okkei la Caponord è la moto migliore di tutte.
Sharkold
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ho avuto Honda, Yahamaha ecc.
Non guardo gli accessori, ma la tenuta di strada, il misto, l'autostrada, le prestazioni, il riparo dal vento, il fuoristrada ecc.
Per il mio modo di concepire la moto è ancora la migliore.
Nonsputo sulla nuova GS, ma finalmente qualcuno mi da ragione sulla vecchia.
Poi forse sono anche un po' di parte ...
Non guardo gli accessori, ma la tenuta di strada, il misto, l'autostrada, le prestazioni, il riparo dal vento, il fuoristrada ecc.
Per il mio modo di concepire la moto è ancora la migliore.
Nonsputo sulla nuova GS, ma finalmente qualcuno mi da ragione sulla vecchia.
Poi forse sono anche un po' di parte ...
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- Moma
- NONNO DEL FORUM
carlodg ha scritto:Ho avuto Honda, Yahamaha ecc.
La Yahamaha non la conosco: é coreana?

Carlo, non farti scaldare da Sharkold. La verità sta come sempre nel mezzo (e non gli dò molto torto relativamente a quanto apparve sul GS tre anni fa).
Inoltre, il tempo é galantuomo.......
P.S.: se vengo dalle tue parti me la fai provare? (La Yahamaha)....secondo me neanche Fiore l'ha mai riparata.....
Carlo,

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
CN 2004
a Lugano c'è una Caponord 2004 ABS grigia scura da almeno 2 settimane, l'ho vista bene mi pare che abbia addirittura le tubazioni freni in treccia. Molto, molto bella...
Deve ancora nascere la sua concorrente, se avesse un nome più accattivante andrebbe a ruba (anche un prezzo però un po' più concorrenziale), in fondo viviamo nell'era dell'immagine come valore prioritario (ovviamente non parlo per noi).
Saluti ticinesi
Deve ancora nascere la sua concorrente, se avesse un nome più accattivante andrebbe a ruba (anche un prezzo però un po' più concorrenziale), in fondo viviamo nell'era dell'immagine come valore prioritario (ovviamente non parlo per noi).

Saluti ticinesi

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ma come si scive?
Yhahamhaha??
IAMAKA?
Come??
Yhahamhaha??
IAMAKA?
Come??

Lamps
Regole del forum

Regole del forum