Presa CN !!!
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
OK!! ho sentito Moma e loro si vedono la mattina da Pippino...mi sono fatto dare l'indirizzo, penso di partire da casa (Vitinia) verso le 9:30....fammi uno squillo verso le 9:00 che ci mettiamo d'accordo.
Comunque la meta è intorno alle tue parti.
Il mio numero è 329.02.55.790
Ciao!!
Comunque la meta è intorno alle tue parti.
Il mio numero è 329.02.55.790
Ciao!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- biorider
- Acrapovicce prà prà
Domanda da "ignorante" perchè uno che compra una moto nuova dovrebbe rifargli la mappatura?Finalmente l'ho ritirata !!!
Questa mattina alle 10:00 la caponord mi è stata consegnata linda, pinta e puzzolente di cera!!!
Purtroppo sono dovuto rientrare al lavoro ed ho percorso solamente 13 Km ... ma.......impressionanti..... ....ho notato anche io come molti hanno già detto che ai bassi è un pò strana e si riprende con una certa difficoltà...non sò però se è dovuto al fatto che sono ancora in rodaggio.... comunque la moto è esaltante anche mantenendo un'andatura "umana" per il rodaggio!!!!
.....quando volete si organizza un giretto OK???
Per gli amici romani...sapete dove posso andare per farmi controllare la mappatura della centraline ed eventualmente aggiornarla??
Vebbè....sono troppo emozionato per trovare altre parole che abbiano senso... ...quindi...Lamps moooolto emozionati!!!!!

e che cos'è la mappatura?

e ancora pensate che anche la mia Capo di febbraio 2003 abbia bisogno di "rifarsi" la mappatura?

attendo una vostra delucidazione

Lamps
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
La nostra amata CN è dotata di una centralina elettronica gestita da un software che regola la carburazione ed altre cose...la "mamma" aprilia, ha fatto uscire degli aggiornamenti di questi sotware che ottimizzano la regolazione di questi parametri, quindi è consigliabile aggiornare la propria centralina.
questo + o -.....
Fatti controllare la mappatura da un tecnico e chiedi se ne ha una + aggiornata della tua comunque penso di si.....!!!
Ciao
questo + o -.....
Fatti controllare la mappatura da un tecnico e chiedi se ne ha una + aggiornata della tua comunque penso di si.....!!!
Ciao
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Luigi è a Galloro, nel piazzale della Chiesa accanto al distributore. Hai presente quell'officina che si vede sulla destra andando da Ariccia a Genzano? Ecco, quello è Luigi. Digli che ti manda Costantino vedrai che ti tratta bene.zagor ha scritto: scusa questo luigi di ariccia dove si trova di preciso?
io abito ad albano e generalmente vado a roma....
mi starebbe comodo (tra casa e lavoro) ..... è un centro autorizzato?
ciao e grazie
Visto che sei di Albano, anche mio fratello ha la Caponord, ma smanetta poco con internet, se vuoi ti ci metto in contatto così ci scappa qualche girello.
ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- biorider
- Acrapovicce prà prà
La nostra amata CN è dotata di una centralina elettronica gestita da un software che regola la carburazione ed altre cose...la "mamma" aprilia, ha fatto uscire degli aggiornamenti di questi sotware che ottimizzano la regolazione di questi parametri, quindi è consigliabile aggiornare la propria centralina.
per la dritta provvederò subito ad aggiornare la centralina!!!!!!!
quando ci incontreremo saprò ricambiare![]()
Lamps
questo + o -.....
Ciao
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: Presa CN !!!
Bene, sono arrivato super ultimo, ma meglio tardi che mai, benvenuto tra noi, dalle tue parti c'è anche una sezione centritalia di M&TOOR:B.Luke ha scritto:Finalmente l'ho ritirata!!!
Questa mattina alle 10:00 la caponord mi è stata consegnata linda, pinta e puzzolente di cera!!!![]()
Purtroppo sono dovuto rientrare al lavoro ed ho percorso solamente 13 Km... ma.......impressionanti.....
....ho notato anche io come molti hanno già detto che ai bassi è un pò strana e si riprende con una certa difficoltà...non sò però se è dovuto al fatto che sono ancora in rodaggio....
comunque la moto è esaltante anche mantenendo un'andatura "umana" per il rodaggio!!!!
.....quando volete si organizza un giretto OK???![]()
Per gli amici romani...sapete dove posso andare per farmi controllare la mappatura della centraline ed eventualmente aggiornarla??
Vebbè....sono troppo emozionato per trovare altre parole che abbiano senso......quindi...Lamps moooolto emozionati!!!!!
http://web.tiscali.it/bigmess/ nella mia firma trovi poi il link per l'area Aprilia, tutto questo se la moto la vuoi impolverare, magari quando è nuova meglio aspettare un pò?

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Scrivimi a gigabike@libero.itzagor ha scritto:per gigabike:
volentieri... mi farebbe piacere conoscere qualcuno con la CN... a volte mi sembra di possederla solo io.
![]()
Grazie dell'indirizzo
ti do il num di mio fratello per email, oppure mi dai tu il tuo e io glielo passo. Lui lavora ad Albano tra l'altro, fa l'avvocato e ha lo studio sul "corso di sopra".
ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta: