givi outback su caponord rr

Tutto quanto riguarda la Caponord...
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: givi outback su caponord rr

Messaggio da phoenix78 »

ecco appunto, era proprio quello che non volevo sentire
credo comunque che in caso di multa o sequestro della moto, come il codice prevede, mi pare, credo ci siano gli estremi per rivalersi contro aprilia. per quello che conta ma non credo si possa mettere sul mercato una moto che di serie è fuori regola. forse è incauto acquisto ma aprilia è veramente penosa. pure questa ci mancava. hahahahaah
Nihil Difficile Volenti
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

bugio ha scritto:....non ho sottomano il libretto della mia moto ma non credo che vi sia riportata una misura della larghezza massima con accessori...
Sul libretto della CN ABS viene riportata una larghezza di 876 mm: corrisponde forse a quella della moto con borse originali in materiale plastico montate?
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

La larghezza con le valigie originali in plastica é di 1050mm

­
ImmagineImmagine
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ah quindi pure con le originali in plastica siamo fuori ! Annamo bbene...
:-(

­
Paracarro zen
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

bugio ha scritto:Ah quindi pure con le originali in plastica siamo fuori ! Annamo bbene...

:-(

.
Più o meno mal comune

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

le dimensioni sono comuni ma i libretti no
se sul libretto hai scritto che sei largo 2metri e a quel modello è stata concessa l'immatricolazione non hai niente da temere
se sul libretto non hai niente, come metti il naso fuori di casa potresti avere il mezzo sequestrato
una bella differenza, altro che mal comune. è anche per questo che bmw vende di più, ha una cura verso il cliente davvero fuori dal comune
Nihil Difficile Volenti
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

phoenix78 ha scritto:.... è anche per questo che bmw vende di più, ha una cura verso il cliente davvero fuori dal comune
Mah, non santificherei la BMW più di tanto: infatti, se si tratta di aspetti organizzativi preliminari, con costi tutto sommato ridotti, può darsi che la cura del cliente sia un loro obiettivo.
Se invece si tratta di rimediare a problemi che insorgono successivamente alla vendita, con costi molto maggiori, la loro cura del cliente si dimostra pessima.
Prova ne sono le migliaia di automobili che stanno rompendo la distribuzione in Europa e che volutamente non vengono richiamate per le cure del caso. Nemmeno le concessionarie sono adeguatamente informate dal costruttore.
Può darsi che non sappiano quali veicoli siano a rischio (ed è grave) oppure semplicemente non vogliono sostenere i costi per interventi che prevengano la distruzione del propulsore (ancora più grave).
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

io che santifico BMW........non è un giorno che scrivo qui.....quindi la prendo come una svista
comunque i numeri sono indicativi di molto, se fosse come dici tu fabio ci vorrebbe un genio per spiegare come mai vendono così tanto
detto questo mi piace prendere il meglio un po' da tutto quello che capita e bmw ci sa fare con i clienti.
prova ad entrare in un concessionario bmw o mercedes e poi confrontali con uno aprilia o fiat. ci sono ancora concessionari aprilia?
Nihil Difficile Volenti
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

E' tutta messa in scena, alias fuffa.
Con quello che costano i loro mezzi vorrei pure vedere che non ti ricevessero bene nelle concessionarie.
Quanto alla Mercedes, un tagliando per una classe A costa 600,00 euro (constatato con i miei occhi), non so se mi spiego!
Anche Apple vende parecchio, ma non perchè non si riesca a lavorare con i PC.
Non voglio comunque dire che facciano cattive moto\automobili, tuttavia (a mio modo di vedere) il rapporto qualità/prezzo è a vantaggio di BMW e non del cliente.
Comunque chiudo per overdose di OT. :uaz:
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Bmw sulla versione 800 Gs ha aggiornato gratuitamente i libretti delle moto.
Aprilia non pervenuta.
Paracarro zen
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

mi meraviglio di te fabio, so per certo che sei tuttaltro che uno sprovveduto ma....
quello che chiami fuffa è il marketing e è quella cosa misteriosa che sposta il 90% dei clienti.
la vendita è un'arte, solo chi non la comprende pensa che questi siano metodi per imbrogliare o vendere fumo
apple, a parte i modaioli da ipad ed iphone si è conquistata un nome affermandosi come il meglio del meglio in alcuni precisi settore poi sono arrivati i "tecnici" della vendita e l'hanno imposta non soltanto ma anche per quello che è oggi
non mi vorrai mica dire che con una ferranri si gira bene in città o che ci si va comodamente a fare la spesa, eppure......
passo e chiudo, siamo in ot assurdo e mi banno da solo dalla piega che ha preso il post
Nihil Difficile Volenti
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

:clapclap: :salta: :egizio:
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Ma allora in definitiva alla squagliata della cera :chi ha ragione????si puo' o no.
nei miei anni di moto,mai nessuna pattuglia si e' presa la briga di controllare con un metro in mano quanto sporgevano le valige,poi penso anche che l'omologazione sul libretto forse la danno quando un modello esce di serie con le valige integrate tipo Kawasaki gtr o honda pan european ecc ecc,forse ho detto una cazz.. :salam:
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

ROSARIO ha scritto:poi penso anche che l'omologazione sul libretto forse la danno quando un modello esce di serie con le valige integrate tipo Kawasaki gtr o honda pan european ecc ecc,forse ho detto una cazz.. :salam:
o aprilia Caponord Rally Raid
Nihil Difficile Volenti
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

maisoon ha scritto:
giancarsenio ha scritto:Bel lavoro e belle valigie... l'unica cosa che non mi convince è che cosi la moto diventa larga quasi 120cm.
Secondo me un pò troppi (al di là del cds) per resistenza aerodinamica e bilanciamento in caso di valigie belle piene.
Al di là di questo complimenti!

Ciao
queste sono le 48 lt però cisono anche le 37 più strette ...
Facci sapere come va dinamicamente e a moto carica, e attento allo slalom ai semafori! :wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”