nuovo iscritto

Tutto quanto riguarda la Caponord...
only
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da only »

ciao dino io sto bene e come leggo anche tu . per le pieghe ho comprato il baulotto altrimenti le valigie laterali prima o poi le avrei dovute canbiare per fori . ciao al prossimo giro.
Caposax
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Caposax »

Ciao raga...tutto ok?Per chi ha chiesto news sul mio :andydj: interfono.....è un prodotto di fabbricazione tedesca( :espulso: BMW...??? :azz: ),si chiama MIT-30(sulla scatola non ci sono nomi che sembrano ad una marca precisa....),l'ho comperato qui a Udine al Mega InterSport per la "MODICA" cifra scontata di 190€...ne veniva 230!!!! E' composto da una piccola centralina a 12v dalla quale partono i cablaggi dei vari cavi...pilota,passeggero,telefono cellulare(no nokia...ndr) e audio-in per radio...mp3 ecc,ecc.Il controllo dei volumi è automatico e la qualità audio è a mio avviso molto buona.I kit per i caschi sono composti da 2 auricolari con velcro e microfono con braccetto flessibile.Le connessioni avvengono tramite cavo spiralato e spine mini-Din a tenuta stagna.Il montaggio sul Capo è semplicissimo;io però mi son voluto complicare la vita :target: aggiungendo sul cruscotto un interruttore con led rosso lampeggiante.Questo perchè non intendevo usare l'attacco da accendisigari fornito nel kit.Comunque se volete faccio qualche foto e ve la invio,la mia :pcbong: mail è black.altosax@libero.it e il cellulofono 338-7657615...ore pasti!
Ah....dimenticavo....il mio casco è uno Schubert mod. CONCEPT....qui il montaggio ha prodotto una serie indescrivibile di :incavolato: :dito: :grrr: epiteti vari....ma alla fine ho vinto io!!! :tutticontentiup:
Invece...10-11 luglio....DOVE????Chi mi illumina???
3-4 luglio ci si incrocia sullo Stelvio???CCCCCIIIIIIAAAAAOOOOOO!!!!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”