nuovo iscritto
-
- NIUBBO
Ciao raga...tutto ok?Per chi ha chiesto news sul mio
interfono.....è un prodotto di fabbricazione tedesca(
BMW...???
),si chiama MIT-30(sulla scatola non ci sono nomi che sembrano ad una marca precisa....),l'ho comperato qui a Udine al Mega InterSport per la "MODICA" cifra scontata di 190€...ne veniva 230!!!! E' composto da una piccola centralina a 12v dalla quale partono i cablaggi dei vari cavi...pilota,passeggero,telefono cellulare(no nokia...ndr) e audio-in per radio...mp3 ecc,ecc.Il controllo dei volumi è automatico e la qualità audio è a mio avviso molto buona.I kit per i caschi sono composti da 2 auricolari con velcro e microfono con braccetto flessibile.Le connessioni avvengono tramite cavo spiralato e spine mini-Din a tenuta stagna.Il montaggio sul Capo è semplicissimo;io però mi son voluto complicare la vita
aggiungendo sul cruscotto un interruttore con led rosso lampeggiante.Questo perchè non intendevo usare l'attacco da accendisigari fornito nel kit.Comunque se volete faccio qualche foto e ve la invio,la mia
mail è black.altosax@libero.it e il cellulofono 338-7657615...ore pasti!
Ah....dimenticavo....il mio casco è uno Schubert mod. CONCEPT....qui il montaggio ha prodotto una serie indescrivibile di
epiteti vari....ma alla fine ho vinto io!!!
Invece...10-11 luglio....DOVE????Chi mi illumina???
3-4 luglio ci si incrocia sullo Stelvio???CCCCCIIIIIIAAAAAOOOOOO!!!!!!

Ah....dimenticavo....il mio casco è uno Schubert mod. CONCEPT....qui il montaggio ha prodotto una serie indescrivibile di

Invece...10-11 luglio....DOVE????Chi mi illumina???
3-4 luglio ci si incrocia sullo Stelvio???CCCCCIIIIIIAAAAAOOOOOO!!!!!!