Occorre prostituirsi per riuscire a ricevere le paracerene??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Re: sgaio sgaio..

Messaggio da lello »

bikelink ha scritto:eppure anche la honda non ha modificato la paneuropean da 14.000 euri che difettava per tenuta di strada....

... e ti faceva bollire l'akua x il lesso dal calora ke cacciava mentre camminavi x strada :o :o :o
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

presto in forma Alex! :ok:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

paracarene

Messaggio da GMV »

un conoscente ha chiesto e atteso meno di 1 mese le paracarene al suo CN ...si è rivolto alla Aprilia di Terni...e so che almeno dalle mie parti, come al solito, bisogna attendere almeno 3 mesi...se va bene..comunque credo che il matrimonio in vista Ducati-Aprilia possa giovare a noi clienti e ai dipendenti Aprilia che non dormono da alcuni mesi sogni tranquilli...bisogna avere pazienza ..
ex Caponordista...ora KTMmista...
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: sgaio sgaio..

Messaggio da Sgaio »

bikelink ha scritto:eppure anche la honda non ha modificato la paneuropean da 14.000 euri che difettava per tenuta di strada....
SBAGLIATO! La Honda ha eseguito ben DUE richiami sulla ST 1300 Pan-European che hanno migliorato notevolmente la stabilità.

Ma non mi interessa quello che fanno le altre Case e non mi interessa nemmeno buttare merda sui modelli della concorrenza. Mi interessa quello che capita alla mia moto e quello che fa l'Aprilia per risolvere dei problemi manifesti.
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

09 gennaio 2004: Ordinata la moto con cavalletto centrale (la moto doveva essere in pronta consegna, max una settimana di attesa)
21 Febbraio 2004: Accortisi che era il mio compleanno, la moto in pronta consegna viene inviata da Aprilia al concessionario SENZA il cavalletto centrale
25 Maggio 2004: Aprilia manda il cavalletto ma mancano le minuterie per l'installazione
15 Giugno 20 giorni per mandare 2 viti e 3 bulloni
30 Giugno: a seguito di caduta, si rompe la pedanina passeggero destra.
25 Luglio: Il conce ha pietà di me e me ne regala una smontata da una Pegaso in riparazione (chissà come è contento il proprietario) contemporaneamente compro la "bellissima" borsa serbatoio Aprilia; neanche il tempo di agganciare la maniglia al gancio sul serbatoio che la maniglia stessa si sfilaccia facendomi quasi cadere nel tentativo di recuperare la borsa.....
W APRILIA!!!!!!!! :wink: :lol: :-?
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

A Muttley daremo la "medaglia" della sfiga !!!

Così sarà contento!!! :-)

Medaglia!! Medaglia!!
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Brian
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Brian »

Ordinati paracarene a fine giugno, con scarse speranze di ottenerli prima delle ferie; infatti alla settimana scorsa la situazione (riferitami dal conce Aprilia ufficiale) è: i paracarena non sono disponibili, l'omino aprilia ricambi non è disponibile (e non lo sarà fino a settembre); con l'avvento della Piaggio le consegne dovrebbero riprendere la prima settimana di settembre; martedì 7 settembre giuro che inizio il martellamento intensivo e che non smetto finchè qualcuno (anche e soprattutto in Aprilia) non mi dà qualche risposta precisa. :evil:
A presto per le news.
Saluti.
1999-2001 PEGASO CUBE Azzurro Astrale 40000km
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
zagor
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zagor »

Brian ha scritto:Ordinati paracarene a fine giugno, con scarse speranze
ordinati i paracarene il 18/03/2004 presso conce di roma ...... ho fatto in tempo a cadere in uno sterrato in corsica con danni quasi irrilevanti durante il giro in agosto..... speriamo che a settembre la situazione migliori.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ordinati ed in consegna domani a mezzo corriere (lunedì 5 settembre), io e Pipo 1961, i paracarene.

Ah, dimenticavo........materiale Hepco & Becker (se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto). Foto dettagliate coming soon appena montati.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

chi, come, dove :o :o :o

Ed io ad aspettare i Touratech

azz... :azz: mai guardato presso la Hepco & Becker

attendo le foto

ciaoo
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
zagor
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zagor »

Moma ha scritto:Ordinati ed in consegna domani a mezzo corriere (lunedì 5 settembre), io e Pipo 1961, i paracarene.

Ah, dimenticavo........materiale Hepco & Becker (se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto). Foto dettagliate coming soon appena montati.

Lamps.
quanti euri rispetto agli originali?
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Dunque: quando le società hanno voglia di fare affari seriamente..... :roll:

Ordinati via internet in Germania domenica pomeriggio 29/8/2004
Consegnati a mezzo corriere SDA lunedì 6/9/2004 :lol: :lol: 2 enormi colli (il paracarene Hepco é un unico pezzo
che và da una fiancata all'altra) a sole 21,50 Euro oltre ad un'altra tonnellata di articoli. :wink:

Prezzo: 188,95 Euro ciascuno :-?

Foto: vi prego di attendere quelle post montaggio che io e Pipo1961 cercheremo di eseguire appena possibile (anche se gli impegni familiari sono sempre tanti). Per il momento, accontentatevi di quelle "Ufficiali" che però non rendono merito alla struttura. Infatti il "giro" intorno al faro sempra un pò pesante ma tenete conto che dal vivo (abbiamo atteso di osservare una CN dotata degli "Hepco") dà meno nell'occhio.
Inoltre, protegge sicuramente il costoso faro da "crack" involontari.
Soprattutto se la Caponord é scura, la mia é rosso Flame ma mi va bene lo stesso.
:salta:
Per lo meno, non danno l'idea di una progettazione approssimativa e realizzazione posticcia, poi il nome é una garanzia (tant'é che i portaborse laterali e il portapacchino della RR sono Hepco).
Chissà perché Aprilia non li ha adottati come optionals....misteri di Noale. :roll:

Immagine
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Moma ha scritto: Infatti il "giro" intorno al faro sempra un pò pesante ma tenete conto che dal vivo (abbiamo atteso di osservare una CN dotata degli "Hepco") dà meno nell'occhio.
In effetti in questa foto (che poi è la stessa visibile sul sito H&B) sembrano gli occhiali di mia nonna!!! :D
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

Veramente belli, la foto non rende merito...........

e poi ogni scarrafone e` belloamammasua :salta: :giullare:

ciao
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Io sono andato più volte sul sito della Hepco&becker, nella sezione inglese, ma non sono riuscito a trovare ne i prezzi ne una pagina dove poterli comprare.

Io sarei interessato (ma veramente il prezzo è di 21,50% :o :o ?).
Se qualcun'altro li vuole comprare potremmo fare un'unico ordine, che ne dite?

Moma, Pipo, potreste darmi qualche delucidazione su come ordinarli, così arriviamo a un fusto di birra! :lol:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”