Tagliando dei 7500 da gammamoto 330 euro... una mazzata bestiale
pastiche anteriori 88 euro
manodopera 110 euro
spinottino serbatoio 25 euro
olio, filtro e candele... il resto degli euro
la cosa che mi fa più incazzare, è che l'ho portata venerdì mattina a fare il tagliando per avere la moto in perfette condizioni per affrontare il viaggio che AVREI dovuto fare oggi (con tanto di biglietto del traghetto per la sardegna "civitavecchia-g.aranci" NON RIMBORSABILE...)
Oggi n tarda mattinata, vado a prendere la moto per caricarla di bagagli e .... la moto mi piscia benzina.. un filino continuo di benzina che va sul motore e che si accentua quando il motore è acceso.... l'officina Gammamoto il sabato è chiusa... sono fottuto... smontato il serbatoio, la causa della perdita è sul connettore del tubo della benza... nonostante abbia messo una fascetta in più la benza continua a scendere sul motore...
Non me la sento di partire e spargere benzina... viaggio saltato, persi i soldi del biglietto della traversata, rosicamento bestiale... voglia di incazzarmi con qualcuno!
Cazzo, non solo pago 330 euro, ma l'ho consegnata senza alcun problema pensando che la riprenderò "ancora più perfetta" e pronta ad affrontare il viaggio roma-civitavecchia e gofoaranci-cagliari e invece la riprendo con il piscio di benzina???
lunedì la riporto da gammamoto... Non me la sento neanche di pensare a chiedere loro un rimborso per il biglietto del traghetto, ma spero non abbiano il coraggio di chiedermi altri soldi per la riparazione, visto che il problema l'ho notato dopo soli 10 km da quelli segnati nel tagliando!
Ed il flusso di perdita è troppo per essersi formato solo dopo ed indipendentemente dal tagliando... in quei 10 km!?!?!?
sicuramente c'è stato l'errore umano durante il tagliando, spero siano almeno corretti nel riconoscerlo...
Ma se malauguratamente per qualunque puttanata mi prendeva fuoco la moto durante il viaggio ( magari in una strada sperduta nel nuorese) , chi cacchio mi risarciva?
Mah...