CAPONORD E' UNA MOTO PER SINGLE?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

bikelink ha scritto: lello mi sembra un po' troppo :oops: diciamo colorita l'espressione...
anche perchè
Ultima modifica di lello il lunedì 30 agosto 2004, 9:53, modificato 1 volta in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

bikelink ha scritto:insomma ...messa così questa, uno potrebbe anche bersela in mezzo a tante verità. Non trovi ?
Nn credo anke xke' ki mi conosce ormai da kuasi un anno sa' ke sono un tipo ke skerza moooolto magari TROPPO x kualcuno. Anke se ho 44 anni NN VOGLIO CRESCERE.
Cmq scusami se ho colpito la tua sensibilita' e stai trankui ke nn succedera' mai +.
Ciao
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Ciao Moma, mi dispiace per le tue vicende private, ed anche se non sono la persona più adatta per poterti capire vista la mia mezza vita trascorsa con un un'unica persona fino ad oggi, posso dirti che secondo me tutto quello che ci succede è già segnato.
Magari uno ripensa al passato, a errori o situazioni sbagliate, ma dal momento che è passato, non ci possiamo fare più niente oggi, e quindi guarda con ottimismo al futuro.
Ti aspetto per l'intermot (se ce la facciamo andiamo su insieme) e poi in Romagna.
Saluti Paolo.
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao fratelli e ciao Moma,

fattene una ragione, anche perchè nella vita ogni tanto ci vuole una pausa di riflessione......e la realtà, da single, ha spesso i contorni piu netti!

Per la moto sarei più drastico: una bella trial (beta - gas gas - montesa ecc.) che non ha il sellino nemmeno per il pilota. Così eviti qualunque tentazione ........!!!

Per le uscite direi la montagna con frequentazioni di sole ....pecore!!!

Lamps
Patrick
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Patrick »

Moma
RAGAZZI, LA CAPONORD GUIDATA DA SOLI STA ANDANDO VERAMENTE ALLA GRANDE!!!!!! UNA BOMBA!!!!!!
Ooooooooohhhhhhhh! Così che ti voglio!
ZZ è meglio! ZZ è bello! ZZ è sempre meglio!!!!!

Guida guida che ti passa. E'sempre un'ottima terapia.
A presto
Cià
Patrik "Zavorrazero first president"
ora Zavorra1
Cell 3336486004
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Ciao Massimo!
Guarda che la Tuono in prova Tatta ce l'ha ancora, il mare è blu, i turisti se ne sono andati... che aspetti a farti un giro al mare per provare la motina?
Vieni a trovarmi.
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

ruotagrassa ha scritto:i turisti se ne sono andati... che aspetti a farti un giro al mare per provare la motina?
Vieni a trovarmi.
I turisti sono tornati tutti qui, purtroppo.

Verrò sicuramente, con o senza prova "Tuono". Poi ti chiamo per sapere come é andato l'abbigliamento durante le vacanze....

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Brian
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Brian »

Se ti può consolare mi è capitato spesso di sentirmi dire da una Lei: scegli, o me o la moto! E' doloroso, ma capite bene la scelta che ho sempre fatto. Chi ci sceglie lo deve fare integralmente, con tutti i nostri pregi e difetti, altrimenti se comincia a voler cambiarci...perchè e percome... non è la persona giusta. Ripeto è doloroso, ma bisogna guardare avanti e anche intorno. Forza!

Per qunto riguarda la scelta della moto...mah! Io non sono mai arrivato ad atti tanto drastici, solo a togliere bauletto e borsa da serbatoio e a frequentare per qualche tempo i ritrovi tipici degli smanettoni della mia zona, giusto per sfogarmi un pò. Comunque se vuoi cambiare moto ti assicuro che la Tuono è una moto splendida, solamente con una estetica che può essere discutibile.
Saluti.
1999-2001 PEGASO CUBE Azzurro Astrale 40000km
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”