Le "storia" delle RR a 9000€!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Io non ho detto che proprio non va. Avendo uno Scarabeo 150 che consuma la metà e mi fà andare "leggero", a volte lo prediligo in città.
E' un pensiero "peccaminoso"? Non credo...
Lamps.
E' un pensiero "peccaminoso"? Non credo...
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Flicker non si deve spaventare. Ma andare con il Tmax (come vanno a Roma) non si può con la Caponord.
E francamente, quando li vedo quelli lì, cerco di mandarli avanti da soli perché stargli dietro vuol dire solo procurarsi guai (intendo di guida, che la massa dei due mezzi é notevolmente diversa).
Lamps.
E francamente, quando li vedo quelli lì, cerco di mandarli avanti da soli perché stargli dietro vuol dire solo procurarsi guai (intendo di guida, che la massa dei due mezzi é notevolmente diversa).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Flicker
- NIUBBO
Per Paolo
Grazie per quello che hai fatto, ma lo supponevo che non c'era da fare nulla. Il prezzo è molto basso per una RR, figurati se si prendono un usato.
parlando invece di città devo dire che è vero, a Roma sembra di essere al luna park nel traffico, la follia a volte impera
e guidare con i motorini che schizzano come matti tra le fila di auto è problematico, anche per una moto.
Il manico c'entra sicuramente, specie per un peso alto come la CN, ma quello che conta di più è il cervello
Insomma zigzagare serve a poco a volte, specie col tmax in 2, che non è proprio un fuscello, anche come lunghezza.
Mi preoccupa di più il calore d'estate, ma si sà, la moto perfetta non esiste
Grazie ancora!
Grazie per quello che hai fatto, ma lo supponevo che non c'era da fare nulla. Il prezzo è molto basso per una RR, figurati se si prendono un usato.
parlando invece di città devo dire che è vero, a Roma sembra di essere al luna park nel traffico, la follia a volte impera

Il manico c'entra sicuramente, specie per un peso alto come la CN, ma quello che conta di più è il cervello

Insomma zigzagare serve a poco a volte, specie col tmax in 2, che non è proprio un fuscello, anche come lunghezza.
Mi preoccupa di più il calore d'estate, ma si sà, la moto perfetta non esiste

Grazie ancora!

Saluti e fraternità
Flicker
Flicker
- Flicker
- NIUBBO
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Flicker
- NIUBBO
Dici Moma?
Ti dico solo che purtroppo, essendo il più diffuso, è sì ricercato, ma il mercato è MOOLTO inflazionato, e trovi gente che dopo 6.000 km li vende, e allora.... abbattono i prezzi!!!
Purtroppo con l'inverno alle porte il mercato si chiude moltissimo. Dovrò tenermelo fino al 2005 e allora poi, con i soldi in bocca, forse troverò qualcosa....
Anche l'ultima speranza del conce di Velletri è passata, l'ha venduta stamane l'ultima CN 2004 a km 0.
Come si dice... sono così sfortunato che se mi casca per terra il ca***o mi rimbalza in
Salud
Ti dico solo che purtroppo, essendo il più diffuso, è sì ricercato, ma il mercato è MOOLTO inflazionato, e trovi gente che dopo 6.000 km li vende, e allora.... abbattono i prezzi!!!

Purtroppo con l'inverno alle porte il mercato si chiude moltissimo. Dovrò tenermelo fino al 2005 e allora poi, con i soldi in bocca, forse troverò qualcosa....

Anche l'ultima speranza del conce di Velletri è passata, l'ha venduta stamane l'ultima CN 2004 a km 0.
Come si dice... sono così sfortunato che se mi casca per terra il ca***o mi rimbalza in

Salud
Saluti e fraternità
Flicker
Flicker
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
FLICKER io al posto tuo comprerei ad occhi chiusi questa, l'ho trovata su www.portaportese.it :
"Vendo APRILIA caponord rally luglio '03 +borse lat. orig+zaino copriserb.+bauletto post.+doppi pneumatici+ass.ne e bollo pagati. 7000 e no perditempo"
"Vendo APRILIA caponord rally luglio '03 +borse lat. orig+zaino copriserb.+bauletto post.+doppi pneumatici+ass.ne e bollo pagati. 7000 e no perditempo"
Ecco la sostituta della CN