Aprilia è brava e buona

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...Post autocensurato dall'autore
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:34, modificato 4 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ardocapo ha scritto: BUONGIORNO SIGNORI DEL FORUM, CHI VI SCRIVE E' LO PSICHIATRA DI ALDO. LUI ATTUALMENTE E' INDISPONIBILE IN QUANTO RICOVERATO PRESSO UN CENTRO DI RECUPERO PER EX FUMATORI ED EX MANGIATORI..... L'ASTINENZA DA QUESTE DUE DIPENDENZE GLI E' STATA LETALE... SI CONSIGLIA: TERAPIA DI GRUPPO[/b

Buongiorno sig. psikiatra. Sono un conoscente di Ardo ank'io come lui assillato da 2 vizi: fumo e magno. X favore dica al suo cliente di SMETTERLA DI FAR CAZZATE ULTERIORI ke ne sta' facendo abbastanza ultimamente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Aldo comprendo benissimo la tua mega incaz.....ura, sei ancora giovane, hai una vita davanti, non rovinarti il Fegato.
Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

pipo1961 ha scritto:ti capisco LE`, gran brutto scenario.........

ritornando a bomba; siamo forse anche "noi `taliani" che disprezziamo il prodotto made in italy? salvo che per la pasta vino pizza e mandolino we we we we
No, guarda, che non sia così è chiaro, dimostrato anche dal fatto che noi per primi abbiamo comprato italiano (e per quel che mi riguarda senza sconti....); quando poi però ti fanno un'assistenza che è obbiettivamente pietosa (o meglio, dannosa), c'è poco da disprezzare: vabbè appassionato, ma deficiente no, ok?
E questo non è un luogo comune, è vita vissuta.
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Ardocapo ha scritto:
Hai ragione Silver , non vorrei sbagliarmi, a Luglio ho fatto il tagliando da Fiore, vi posso garantire che aveva una magazzino ricambi accattabile, aveva un pò di tutto, mi ha cambiato il famoso rubinetto Benzina mi ha montato i paramani arivati tramite corriere in mattinata, in poche parole, aveva un pò di tutto.
Ok Pino.... devo proprio dirlo.... la moto incidentata è quella di Pier il Polso ( che avete conosciuto qui nel forum) e l'officina provvidenziale che ha recuperato i pezzi dopo due giorni è quella di Fiore (che ringrazio ancora per la perenne dispnibilità). Parlando di paramani ricordo cosa mi raccontasti... eri in officina a fare il tagliando, arrivarono i paramani, li chiedesti al buon Fiorenzo che li aveva ordinati per un altro e li hai otttenuti tanto lui ne avrebbe avuto un'altro paio quasi subito. Ricordo anche quando eri a Monaco, che ti ho telefonato per chiederti quanto costassero e tu mi dicesti:" Aldo se vuoi te li prendo io e poi te li spedisco" e ringrazio pure te per questo.... (anzi mi sa che a Glaucot urgono).
MA PORCACCIA MISERIA...... POSSIBILE CHE VI OSTINATE TUTTI A NON CAPIRE? è proprio quello che da hai nervi.....sèiegatemi perchè il mio concessionario deve acquistare preventivamente 6 paia di paramani (che tra l'altro costano quasi 80 € entrambi) soltanto perchè non ha il privileggio di chiedere ed ottenere subito....... come già ho detto, i paramani il mio concessionario li sta aspettando da prima delle ferie estive (ho visto la richiesta) mentre il buon Fiore può permettersi di dare a Pino quelli ordinati per un'altra persona.
RAGAZZI capiamoci... io non polemizzo con nessuno di voi ma non potete dirmi che l'aprilia è in crisi, che tutti avete questi problemmi ecc..... STESSI PEZZI PER LA TUONO DI PIER IL POLSO... MESI DI ATTESA UN CONCESSIONARIO ... 2 GIORNI UN'ALTRO.... CAZZO CI VUOLE TANTO PER CAPIRE DOVE IO MI STIA ACCANENDO TANTO?!?!?!?!?!?! SE IL PROBLEMA FOSSE DI TUTTI MA VERAMENTE TUTTI NON STAREI QUI A RIPETERE PROBLEMATICHE DETTE E RIDETTE

Punto primo io non posso ne entrare in Aprilia e tantomeno andare a prelevare i pezzi in magazzino..............

Punto secondo: I pezzi mi arrivano per corriere dopo che li ho ordinati

Per un mio amico ,presente Attila, avevo ordinato un pezzo urgente (quindi perso tutto lo sconto o quasi...) al martedì perchè arrivasse entro 48 ore(Cosa normale per qualsiasi conce) e mi è arrivato dopo otto giorni,pensa partendo da qui vicino era finito in giro per il mondo e il mio amico che propeio quella domenica dovevamo fare il giro di chiusura non è potuto venire.......................figurati se io potevo andare a prendere il pezzo se non lo facevo.

Poi che io faccia molti ordini, in base al lavoro che ho e quindi quasi ogni giorno mi arrivi un pacco.........spero non sia colpa mia o dell' Aprilia.

Non devo ordinare per farVi contenti?????????? Senza contare al magazino che ho...............di plastiche non ho nulla in casa, ma il resto di quello che una moto può rompersi che sono intercambiabili ho quasi tutto.

Questa settimana ho due tuono, solo questa settimana che hanno più o meno i pezzi che ho mandato.................quindi pensate in stagione, non dico uno/due alla settimana ma uno al mese mi capita visto il giro..............(basta chiesere a ivansart che mi ha appena portato la moto e la sua moto è sistemata in mezzo ai due tuono
)

quindi per farvi contenti non devo farmi magazzino............non l'ho mica capita questa...............se magari mi arriva uno in giornata che magari gli cade il tuono non devo avere in casa dei tamponi o altro che sono la prima cosa che striscia o rompe?????????

Spiegatemi questa che non l'ho capita!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

Se ho i pezzi prendo parole, se non li ho le prendo lo stesso :oops: :oops: :oops:

Comunque sia Ivansart, che Gillo addiritura che me li ha già pagati, stanno aspettando i paracarene...........quindi quando un pezzo non c'è non c'è per nessuno...............non è che a me arrivi o ad altri No.Sicuramente arriverà magari qualche ora prima, visto la vicinanza...............ma solo per quello :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
PS: Ardo non sono arrabbiato........questo è il mio pensiero(ho aspettato un pò a risponderti!!!!!!!! se lo facevo subito..........meglio così :giullare: :giullare: :giullare: )

Mi dimenticavo che solo di marmitte o impianti completi per Rsv/tuono ho minimo 10/.000-15.000 euro.............impegnati, basta 5 impianti completi fra 2003/2004 omologati e non per arrivare a quella cifra...........vuoi che mi perda su 2/300 euro di tamponi e menate varie................ognuno a casa sua gestisce il magazzino come crede.........solo la mia "bestia"(leggi moglie) può intervenire o rimproverarmi eventualmente per le mie scelte ma da altri la vedo dura(se non avanzano i "schei" come diciamo Noi)
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Dimenticavo una cosa..................riguardo ai paramani

Quest'anno fino ad ora sono passati in officina 89 Capo Nord e purtroppo alle volte non ho potuto accontentare tutti................ultimamente anche Lello in quanto nella settimana prestabilita non aveva la moto, quanto poteva Lui o altri non avevo tempo Io.................

Quindi se pensiamo a 89 CN in 300 giorni...............o se pensiamo fra tutti questi clienti quanti vogliono i paramani, se devo ordinare uno alla volta come suggerito da Ardo quanti ordini dovrei fare????(Oppure in una settimana o due per me è normale che potrebbero servirmene anche 10 coppie chiaro non tutte le settimane............. quindi mi farò una scorta in base alle mie esigenze)

Poi sicuramente se andiamo a guardare i Tuono......non è che ne abbia uno solo..............quindi relativi ricambi

Però se uno mi chiede una candela di un Ciao, non ce l'ho...............per una mia scelta ho fatto un tot di magazzino che mi interessa e non ho una candela di un ciao o di uno scooter................e così faranno altri conce, si faranno il magazzino che credono opportuno ed Io sicuramente non andrò a criticare(Visto che lo fanno con i loro schei.......chiaro se i schesi fossero i miei allora..............potrei anche criticare anzi.............)

Ciao Fiore
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:34, modificato 3 volte in totale.
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ardocapo ha scritto: PS: come si fa ad eliminare un post dall'inizio? non avrei dovuto neanche cominciarlo :cry:
stai scherzando vero?

Noi adoriamo il confronto!!! :salta:

e soprattutto far "emergere" le eventuali magagne... solo così possiamo dare il ns. modesto contributo... a noi non piace fare :omertà:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

solo la mia "bestia"(leggi moglie) può intervenire o rimproverarmi eventualmente per le mie scelte ma da altri la vedo dura(se non avanzano i "schei" come diciamo Noi)
Allora tutto il Mondo è paese.
Queste Bestie.......oooopppsss ....volevo dire queste mogli. :zitto:
Sembra che di schei non ci capiscano niente, ma appena manca un centesimo.... :incavolato:

Ciao a tutti e a tutte
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:34, modificato 3 volte in totale.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ardocapo ha scritto::
PS: come si fa ad eliminare un post dall'inizio? non avrei dovuto neanche cominciarlo :cry:

Comunqe dal prossimo anno per i tagliandi me ne vado al Nord e quando poi tornerò a Lecce, ripartiro per rifare il tagliando (per raggiunti limiti di chilometraggio) ed una volta tornato a casa mi rimetterò in marcia per il settentrione... poi tornerò e, dopo una doccia, mi rimetterò in viaggio verso il nord...... FERMATEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Farai i miliardi (in euro) perchè hai inventato il motoperpetuo .... :o
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Gillo addiritura che me li ha già pagati, stanno aspettando i paracarene
Confermo !!!
...e sempre in attesa di novita'.
CIAO !!!
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
victor
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da victor »

cialtrona, superficiale, poco professionale ma razzista no!
E' evidente che il meccanico che dista 2 km dalla sede e che conosce collaudatori, tecnici e persone varie riesce con più facilità a trovare i ricambi. E' un momento di riorganizzazione e bisogna avere pazienza. Poichè conosco qualcuno in Aprilia gli invierò copia di questa discussione ben sapendo che in questo momento i problemi sono di altra natura.
saluti
Victor
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

victor ha scritto:Poichè conosco qualcuno in Aprilia gli invierò copia di questa discussione ben sapendo che in questo momento i problemi sono di altra natura.
saluti
Victor
Si, eh?
E allora prova a suggerire di mandare qualche ispettore in incognito in concessionarie ed officine autorizzate a vedere come viene promosso il nome Aprilia, nei fatti e nei prezzi....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”