Romani e Caponord, fine dell'impero.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:04, modificato 2 volte in totale.
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Ciao Moma, prima di tutto bentrovato in sella!
Volevo dirti che io e Mister G ci siamo visti oggi e abbiamo potuto stabilire che il primo Week-end libero per entrambi è quello del 19/20 febbraio. Se per questa data volete farci visita, faremo in modo di organizzare un bel giro tra mare e monti, magari con un po' di sterrato, tanto per gradire!

Immagine speranzosi di ritrovarci!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Re: Romani e Caponord, fine dell'impero.

Messaggio da nonholenduro »

Moma ha scritto:Nonhopiùlamoto ha cambiato marca
stavo pensando di affiancare alla cavalletta gialla una Africa twin per endurate soft, mototurismo e allora ci si potrebbe rivedere on the road !
:clapclap:
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

everrunning ha scritto:
PIPPINO ha scritto:non è molto simpatico usare la CN solo per andare a lavorare.

PIPPINO
Anch'io finisco per usarla quasi esclusivamente a mò di scooter...

Pippino, ma per caso fai spesso l'Appia nuova? Sei tu quello con la Capo antracite?

Lamps.
Io faccio l'appia nuova tutte le mattine per andare a lavorare. Anche io ho visto quello con la capo grigio dust, magari è lo stesso, ci ho anche parlato al semaforo.

Abbiate un po' di pazienza che finisco di sistemarmi casa e poi ci si vede almeno per un giretto al mare.
Per il giro lungo organizzeremo.
A Lello, Dom, Walter, Pacifico organizzerò un giretto turistico-culinario verso maggio, così non prendono troppo freddo che sennò mi si ammalano.

Per quanto riguarda la "polemica" di Ardo, guardando a come sono ridotto io, penso che dipenda dagli impegni personali, se avessi tempo sarei sempre in giro ma... non ho tempo!

Ciao e a presto!

p.s. anche io sto usando la moto solo per andare a lavorare.... con le gomme tassellate... sembro scemo...
Dategli il gas, non fate la guerra.
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Uno: non sono io quello dell'Appia, parto da Tor Vergata e faccio il G.R.A..

Due: Ardo, non ti devi scusare, non hai nulla da farti perdonare, ho solo precisato il mio pensiero ed i fatti.

Tre: i Romani sono pigri? be! forse un po si, ma siamo anche tanti e Roma è una megalopoli, per andare da una
parte all'altra della città si possono fare anche 50 Km..

Quattro: tutti abbiamo, chi più chi meno diverse problematiche o impegni (casa, lavoro, famiglia, ecc.) e a mo di
esempio e spero che Piero non me ne voglia cito: Piero (Pipo) doveva venire con me e Moma a prendere
una birra giovedì scorso, un incontro di un paio d'ore, be! uno dei suoi piccoli ha avuto la febbre e lui ha
preferito stare a casa, cosa devo dire che Piero è pigro o non interessato? No ha giustamente dato la
priorità ad una esigenza più importante.

Spero di aver chiarito come la penso.

Sempre vostro PIPPINO
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Beh, ho aperto io la discussione, non a sproposito, visto che é stata letta da 450 utenti.

Mi sembra che tutti abbiano detto una verità:

Ardo, ricordati che anche io, come Pippino, ti ho immediatamente avvisato che non c'ero a capodanno.
Quoto Glaucot, quando sostiene che occorre ri-organizzarci al meglio. Troppa confusione e iniziative personali nel topic "Raduni".

Quoto tutti coloro che hanno degli impegni personali, trasferimenti di città, nascite, morti, cambi di lavoro. E' giusto che venga tutto prima di questo.

Purtroppo la sensazione (e non é solo la mia) é che il gruppo "storico" che ha creato questa bellissima comunità si stia un pò disgregando (combinazione, con il passaggio dell'Aprilia nelle mani di Pontedera) e che ciò stia accadendo anche a noi qui.

Insomma......non la vedo bene.

Per MisterG62 e Ruotagrassa: la data del 19 febbraio personalmente mi va bene.
Per Lello e Co.: forse raggiungerci a Orvieto potrebbe ancora essere meteorologicamente pesante, comunque ne parliamo.

La mia personale opinione é che I raduni dovrebbero essere max 5/6 con un coordinamento centrale. Libera impostazione invede delle uscite del fine settimana. Sarò pessimista, ma non vedo un futuro per la nostra affiliazione.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

.A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:04, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Moma ha scritto: Sarò pessimista, ma non vedo un futuro per la nostra affiliazione.
Lamps.
IO NON QUOTO UNA BELLA CIPPA DI C...ZO
X me siete dei bei PESSIMISTI!!!
Da kuando sono kua dentro nn ho fatto altro ke conoscere gente nuova, uno piu' simpatico dell'altro, uno ke si spara 1000 km. con temperature glaciali x venirci a trovare (Francis), un'altro ke se ne spara 300 x una cena (DAX) un altro ke preferisce passare le serate con noi piuttosto ke con la morosa ke vede 2 volte al mese (MOMA), un altro ke litiga con la moglie ed i figli xke' tutti i week end esce in moto con AOTR (IO) e altri ancora ke fanno cose non da tutti. Io vi vedo troppo tragici nelle vs. affermazioni. Ricordiamoci ke kuesto e' un sito di amici e appassionati di moto ke kuando volgliono e possono si incontrano altrimenti si rimane sempre collegati e kuando ci sara' l'opportunita' di conoscersi in verticale ben venga...
AO' MICA SIAMO SPOSATI NEH!!! :D :D :D
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Lello pensa un pò che hai detto uno più simpatico dell'altro e devi conoscere ancora me....lì arriverai all'apice......ti sembrerà di toccare il cielo con un dito (non voglio sapere quale dito) :ridi: :ridi: :ridi:

Saluti da un Falchista ottimista........Moma l'ottimismo è il profumo della vita....
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

lello ha scritto: Io vi vedo troppo tragici nelle vs. affermazioni. Ricordiamoci ke kuesto e' un sito di amici e appassionati di moto ke kuando volgliono e possono si incontrano altrimenti si rimane sempre collegati e kuando ci sara' l'opportunita' di conoscersi in verticale ben venga...
Io invece voglio quotare Lello (anche se mi sembra che diciamo quasi tutti la stessa cosa ma non ci capiamo).
Anche a me piacerebbe passare le giornate sulla CN ma quanti di voi mi hanno visto ai raduni, i motivi sono tantissimi tanto per me che per tutti gli altri.
Quando posso vado quando no me ne sto tristemente dietro il monitor a vedere le foto di Aldo ('stardo pure gli mms mi mandi :evil: ) o di tutti gli altri.
Sarebbe bello poter partecipare a tutti gli incontri ma sfido chiunque a farlo.

Continuiamo a divertirci almeno qua sopra ..... poi anche far polemiche puo' essere divertente :ridi::ridi::ridi::ridi: anche perche' per fortuna la CN ci da' ben poco da scrivere....

Lamps
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Dax ha scritto:
lello ha scritto: Io vi vedo troppo tragici nelle vs. affermazioni. Ricordiamoci ke kuesto e' un sito di amici e appassionati di moto ke kuando volgliono e possono si incontrano altrimenti si rimane sempre collegati e kuando ci sara' l'opportunita' di conoscersi in verticale ben venga...
Io invece voglio quotare Lello (anche se mi sembra che diciamo quasi tutti la stessa cosa ma non ci capiamo).
Anche a me piacerebbe passare le giornate sulla CN ma quanti di voi mi hanno visto ai raduni, i motivi sono tantissimi tanto per me che per tutti gli altri.
Quando posso vado quando no me ne sto tristemente dietro il monitor a vedere le foto di Aldo ('stardo pure gli mms mi mandi :evil: ) o di tutti gli altri.
Sarebbe bello poter partecipare a tutti gli incontri ma sfido chiunque a farlo.

Continuiamo a divertirci almeno qua sopra ..... poi anche far polemiche puo' essere divertente :ridi::ridi::ridi::ridi: anche perche' per fortuna la CN ci da' ben poco da scrivere....

Lamps
Ed io quoto Dax che quota Lello. :D
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

e allora io che cazzo quoto???

come sempre per ultimo!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

raga troppe seghe mentali!!! si sfalda, non si sfalda. può essere! ma intanto CHISSENEFREGA e godiamocela senza troppi se e senza troppi ma.

fate come me. vivo la moto come sono capace, quando incontro nuovi amici (e qui dentro ne ho incontrati tanti ma tanti tanti) faccio di tutto per tenermeli stretti ma soprattutto non ingrasso la catena.

al diavolo le polemiche....

non so con quanto ho scribacchiato sopra se e chi possa aver quotato. ma chissenefrega!!!

dai ragazzi torniamo normali. per me la colpa oltre che di LELLO!!! :ridi: :ridi: è dell'inverno che ci obbliga in casa, non ci si può sfogare con la nostra motoretta, e allora diciamo un sacco di stupidaggini che sicuramente non pensiamo.

tranquilli e vivete.

p.s.
io se posso non ne perdo uno di incontro!!!
Immagine Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Io quoto la Cippa di Lello
lello ha scritto:IO NON QUOTO UNA BELLA CIPPA DI C...ZO
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

AO' ma tutti con me ce l'avete oggi. :incavolato: :incavolato: :incavolato:
Gia' ho le palle sottosopra ke ieri le abbiamo prese da 4 cadaveri Livornesi MO' MMI TOCCA PURE SOPPORTARE VOI??? :evil: :evil: :evil:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ok.... ora vi siete sparati tutti delle belle seghe mentali..... e spero che abbiate goduto parecchio..... :ridi:

il Boss...

Io dicevo Orvieto o dintorni, ma non il 5 febbraio, porca paletta! Tra maggio e Luglio.... un bel incontro di quelli mitici che non ti scordi mai e che vivi di rendita......

Il Boss.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”