Hai ragione... è davvero un peccato. Beh, sappi che anche io, la GS non l'avrei comprata neanche se fosse costata 4.000 Euro in meno - Io quelle moto (dopo aver provato la RT-2002) le considero frullatori (per le vibrax), e quando sento lodare certi cessi (per esempio la nuova enduro tedesca che sta per uscire, colorata come un pastrocchio) mi cascano le 0-0; comunque contenti loro... contenti tutti.gigabike ha scritto: ...........................
tornando al sondaggio, un po' mi dispiace vedere che tanti, potendoselo permettere, avrebbero preso la GS... insomma, pare proprio che se costasse 10.000 euro ci sarebbero ben poche altre maxi-enduro in giro... tranne la mia ovviamente...
Comunque la Capo mi piace e devo dire che mi capita di ricevere i complimenti ai semafori (alla moto, non a me...), anche dal suzuki 600 GsX, doppiamente "scacchiato" nello sprint a due semafori consecutivi sulla Colombo ('ste cose non le devo fà, ma raramente capita). Insomma anche gli smanettoni la conoscono come una gran moto (de quelle che ppista...), complice anche l'ormai mitico Pellizzon e le sue bastonate alle Jap, con l'RSV-Mille.
Lamps.