Cercherò di farlo, ma non posso guidare sempre guardandoti dallo specchietto retrovisore...Stefalco ha scritto:... sabato non copiare le mie pieghe mi raccomando!!!! ...

Moma ha scritto:Un uccellino mi ha riferito che una falange lombarda di motociclisti della prima ora ti ha fatto una sorpresona in occasione del tuo compleanno
E allora????????????????LS.pegaso ha scritto: Piemonte batte Lombardia 4 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
MA LELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINO....lello ha scritto: E allora????????????????
Volete gli applausi?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)LS.pegaso ha scritto: Lo so che tu conti per CINQUE!!!!
Sembra il punteggio di Juve - MilanLS.pegaso ha scritto:
Piemonte batte Lombardia 4 a 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Xke' ricordare sempre il passato???elisocofra ha scritto: Sembra il punteggio di Juve - Milan![]()
![]()
![]()
Il colmo !!!!!
L'hai detto tu Laura. Non ci credo
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh va bene Pipo, questa te la concediamo volontieri, tanto è vero che rimarrà soltanto un risultato virtualepipo1961 ha scritto:si, il romano era uno, ma per i km in solitario che si e' fatto in piu'![]()
e' come se avesse avuto 6 compagni di viaggio, quindi.....
romani battono mila/piemontesi 6 a 5 a 4 8)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma com'è che io non vinco mai nè virtualmente nè realmente???elisocofra ha scritto:Eh va bene Pipo, questa te la concediamo volontieri, tanto è vero che rimarrà soltanto un risultato virtuale