Sarebbe interessante sapere da che meccanico è andato per non essere riuscito a risolvere questo grave problema di elettronica... insorto a 5000km... magari evitiamo di andarci!clubtenereitalia ha scritto: ... ma mi sono imbattuto in un modello del 2004 che ho rischiato di acquistare, anche perchè con soli 5.000 km e al prezzo di 7000 euro. Dopo averla provata mi sono accorto che andava a 1 cilindro (ma non sempre). Trovato il procprietario mi ha detto che la dava via dalla disperazione proprio perchè non riusciva a risolvere i problemi di elettronica. La mia domada scaturisce da questa questa esperienza, e volevo vedere se era un caso isolato o una prassi comune a questo modello.
Cmq su una moto in garanzia, minimo minimo, come proprietario, avrei rotto un po' i m@aroni al concessionario per farmela rimettere in sesto... o è un altro dei concessionari Aprilia che quando non è in grado di mettere mano su una CN dice che una di quelle costruite nel periodo di crisi e quindi male (credimi... qualche concessionario l'ha sostenuto).
lamps