sono d'accordo a metà...BlueNight ha scritto:I competitors del bestione (€ 11.305) sono più costosi se Honda (€ 11.600) o BMW (1200GS € 13.300 !!!! alla faccia del service della ricambistica pronta o della tenuta del prezzo dell'usato...), ma il V-strom costa meno (€ 9.730 !!!)...nero650 ha scritto:...Secondo me non ti pentirai...
Ma vogliamo mettere..??????![]()
![]()
In realtà i prezzi che puoi spuntare al conce sono ben più bassi del listino, soprattutto per il modello 'mazinga'...
Anche se non siamo più ai tempi delle moto-assegno, in termini di costi la Capo se la gioca col V-Strom. Secondo me quest'ultimo è un pelo più affidabile nelle cazzatine che affliggono la Capo (avete presente il solito trasudo dalla vaschetta olio frizione? O certi accoppiamenti nelle plastiche? Ecco, quello in Suzuki non succede...) e molto meno affascinante per prestazioni, equilibrio ed estetica, ma questi sono commenti che lasciano il tempo che trovano...
Vero è piuttosto che il tallone d'achille della nostra mopto è l'assistenza, che lascia a desiderare in molte zone. Meglio informarsi prima e se questa voce non preoccupa, a mio avviso il Caponord ha un solo rivale davvero degno: il Tiger (che però è meno affidabile).
La morale è sempre quella... provala che è bella....