Datemi 5 buoni motivi x passare a CN

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

BlueNight ha scritto:
nero650 ha scritto:...Secondo me non ti pentirai...
I competitors del bestione (€ 11.305) sono più costosi se Honda (€ 11.600) o BMW (1200GS € 13.300 !!!! alla faccia del service della ricambistica pronta o della tenuta del prezzo dell'usato...), ma il V-strom costa meno (€ 9.730 !!!)...
Ma vogliamo mettere..?????? :giullare: :giullare:

:motosmile:
sono d'accordo a metà...
In realtà i prezzi che puoi spuntare al conce sono ben più bassi del listino, soprattutto per il modello 'mazinga'...
Anche se non siamo più ai tempi delle moto-assegno, in termini di costi la Capo se la gioca col V-Strom. Secondo me quest'ultimo è un pelo più affidabile nelle cazzatine che affliggono la Capo (avete presente il solito trasudo dalla vaschetta olio frizione? O certi accoppiamenti nelle plastiche? Ecco, quello in Suzuki non succede...) e molto meno affascinante per prestazioni, equilibrio ed estetica, ma questi sono commenti che lasciano il tempo che trovano...

Vero è piuttosto che il tallone d'achille della nostra mopto è l'assistenza, che lascia a desiderare in molte zone. Meglio informarsi prima e se questa voce non preoccupa, a mio avviso il Caponord ha un solo rivale davvero degno: il Tiger (che però è meno affidabile).

La morale è sempre quella... provala che è bella....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Paolo, della tuono mi hai parlato domenica, ti sento tormentato

Mi sa che questa storia...... mah, io so gia come andrà a finire
E' solo per questione di motore ed erogazione....quando ripresi in mano la cn non la volevo + guidare!!!!

Certo che il nostro MULO è STRACOMODO! :salta:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

11.000E?? 12.000€???

no no, qui ci dev'essere un'equivoco: io mi rivolgerò senz'altro al mercato dall'usato, certe somme sono x me assolutamente fuori portata!! adesso è da un po' che non controllo, ma prime dell'estate ce n'erano alcune inserzionate a meno di 5.000, in ottime condizioni.
Di sicuro, se la mia prox moto sarà un'endurona, sicuramente sarà una CN, dato che le altre che qualcuno di voi ha citato non mi piacciono e non mi interessano.
Pur non essendo un motociclista di primo pelo, ammetto di avere le idee parecchie confuse sull'erede della Peg; non solo sul modello, ma addirittura sulla tipologia (una vera regina della strada come la CN, o qualcosa di molto più off? in tal caso mi piace assai un'austriaca, cicciosa, ma sempre con un solo cilindro... insomma, due moto totalmente agli antipodi!!)
cmq, dato che qui siete - giustamente - tutti CNisti incalliti, vi riporto il succo di una conversazione che ebbi qualche mese fa con il titolare di un noto tour operator motociclistico di Milano, che lavora principalmente con BMW e qualche Ducati. Ebbene, costui mi disse che ebbe tra le mani x un certo periodo una CN, e che rimase piacevolmente sorpreso dalla qualità, prestanza e guidabilità del mezzo.
Detto da un profondo conoscitore ed utilizzatore di BMW (che si sa fanno razza un po' a sè), mi sembra un bel riconoscimento!

L'autunno porta consiglio, vedremo...

saluti a tutti!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”