..come hai fatto?Pacifico ha scritto:Ok..... ho pesato la mia....
Ma quanto pesa davvero la Caponord?
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Complimenti... Togliendo 10 kg di benzina, ed altri 10 kg di ferraglia divuta ai paracolpi ed al telaio GIVI delle valigie laterali, fanno 220 kg con tutti i liquidi e serbatoio vuoto...Pacifico ha scritto:Ok..... ho pesato la mia....
LA MIA.... PESA LA BELLEZZA DI, CON MEZZO SERBATOIO DI BENZINA,... 241 kg....![]()
Davvero niente male...
Lamps.
-
- FRENO BENE
- Contatta:
Secondo me il peso và sempre fatto con il pieno, come faccio a paragonare due mezzi serbatoi?! Possono tranquillamente ballare due/tre kg.
Anche tra le varie gomme può ballare un kg, avete percaso visto su MF di ottobre la differenza tra un treno di Metzeler e un treno di Bridgestone?!?
Ripeto, il peso si fà col pieno appena presa la moto dal conce.
E comunque onestamente di quanto pesa il CN non me ne......., mi basta che la ritengo la migliore nella sua categoria.
Bye!
Anche tra le varie gomme può ballare un kg, avete percaso visto su MF di ottobre la differenza tra un treno di Metzeler e un treno di Bridgestone?!?
Ripeto, il peso si fà col pieno appena presa la moto dal conce.
E comunque onestamente di quanto pesa il CN non me ne......., mi basta che la ritengo la migliore nella sua categoria.
Bye!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Calcola ke la tua l'hai alleggerita con marmitte ecc. ecc. avevi mezzo serbatoio, xcio' di serie e con il pieno dovremmo arrivare ai 270 ke io avevo detto all'inizio 8) 8) 8) 8) 8)Pacifico ha scritto:LA MIA.... PESA LA BELLEZZA DI, CON MEZZO SERBATOIO DI BENZINA,... 241 kg....![]()
E kualcuno mi dava del pazzoide......

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ragazzi.... Ragazziiiiiii ....Ragazziiiiiiiiiii
Stiamo parlando per il piacere di parlare.... sapete quanto mi frega del peso....
Un argomento come tutti gli altri... tra una birra e l'altra... con la mia super pesante enduro stradale plasticosa Caponord, ho dato tanto di quelle sventole che le orecchie (degli altri) si sono tagliate come la pubblicità Aprilia
... A quei super eroi con le moto più leggere di 50 Kg...
che se la tirano dietro come se fossero dei Valentino mancati....
Comunque... seriamente... io l'ho pesata come da foto sul post la simmetria, con marmitte in titanio, senza cavalletto, senza portaborse e senza niente.... poi mancavano soltanto 9 litri di benzina... quindi i conti tornano...
Ardo, la sostituzione con pezzi in carbonio, non cambia gran che... hanno lo stesso peso....
Come l'ho pesata?.... L'ho sollevata con le mani e ho detto... più o meno 241 kg...
Con una pesa per auto... 8)

Stiamo parlando per il piacere di parlare.... sapete quanto mi frega del peso....

Un argomento come tutti gli altri... tra una birra e l'altra... con la mia super pesante enduro stradale plasticosa Caponord, ho dato tanto di quelle sventole che le orecchie (degli altri) si sono tagliate come la pubblicità Aprilia

Comunque... seriamente... io l'ho pesata come da foto sul post la simmetria, con marmitte in titanio, senza cavalletto, senza portaborse e senza niente.... poi mancavano soltanto 9 litri di benzina... quindi i conti tornano...
Ardo, la sostituzione con pezzi in carbonio, non cambia gran che... hanno lo stesso peso....

Come l'ho pesata?.... L'ho sollevata con le mani e ho detto... più o meno 241 kg...

- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV