Io, più che una email o lettera a Mercanti, scriverei una lettera aperta a Tuttomoto....
Comunque, Carlo, io non mi esalterei troppo sui 1800 iscritti.... perchè poi alla fine ne rimangono di meno...
Rimango dell'idea che una frase del genere debba essere interpretata come positiva e che indicherà un nuovo corso di Aprilia... la voglia di primeggiare in tutti i settori con moto aggiornate e speciali.... La Caponord passerà attraverso questo nuovo modo di lavorare.... in Beta ha fatto..... e si è visto...
Sulla frase, pur apparendo molto antipatica la dice lunga se si legge tutto l'articolo e si capisce il senso della domanda come della risposta...
Oggi, ed è vero, la Caponord è la meno Aprilia del nuovo corso... un aggiornamento ci stà tutto e tutti lo desiderano.... anche se la Caponord è un progetto ancora al top..... figuriamoci dopo l'aggiornamento...
Una intervista che deve stare entro le due pagine, con foto comprese, deve comprimere i contenuti... quindi non mi incazzerei più di tanto.... come al solito ci facciamo prendere dalla foga della carta...
Ribadisco la lettera aperta a Tuttomoto... come osservazione sulla intervista di Mercanti... se la pubblicano, spesso si ricevono risposte...