Cosa ne farà Aprilia del progetto Caponord?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

gigabike ha scritto:
carlodg ha scritto: Scusate, ma sono incazzato. Dopo anni di belle moto mi esce il Brand Manager con la sua bella trovata.
... ehm.... non è facile dirtelo Carlo.... ma... ecco... sì insomma...

....

... non è un brand manager...

... è il DIRETTORE GENERALE DI APRILIA....
:oops:

ECCO...PERFETTO......Siamo a posto!! :evil:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

quoto giga per il fatto della domanda maliziosa fatta....ma..... anche il mega direttore, farsi infinocchiare da un seppur smaliziato giornalista!!! forse sarebbe ora che rinfrescasse un po le nozioni di PR?

Carlo per le magliette..non so quanti sarebbero disposti a matterle e ad andare a milano, ma fare una lettera da usare come mail con le stesse parole e metterla a disposizione sul forum....sarebbe solo da aggiungerci il nome ed inviarla all'Aprilia, se fosse fattibile, e se tutti gli iscritti lo facessero sarebbero 1800 e-mail???

lamps
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ottima idea, una bella email con oggetto "per Leo Mercanti il direttore meno Aprilia che c'è"...
... forse se gliene arrivano 3-400 si accorge della cappella...
Dategli il gas, non fate la guerra.
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

appoggione anche per il titolo... :ok: :ok: :ok:

hei supermegacapoccioni di AOTR....datevi da fare che qui c'è gente che vuole scrivere ok!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

E fare una lettera a nome AOTR con relative incazzature???
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io, più che una email o lettera a Mercanti, scriverei una lettera aperta a Tuttomoto....

Comunque, Carlo, io non mi esalterei troppo sui 1800 iscritti.... perchè poi alla fine ne rimangono di meno... :wink:

Rimango dell'idea che una frase del genere debba essere interpretata come positiva e che indicherà un nuovo corso di Aprilia... la voglia di primeggiare in tutti i settori con moto aggiornate e speciali.... La Caponord passerà attraverso questo nuovo modo di lavorare.... in Beta ha fatto..... e si è visto...

Sulla frase, pur apparendo molto antipatica la dice lunga se si legge tutto l'articolo e si capisce il senso della domanda come della risposta...

Oggi, ed è vero, la Caponord è la meno Aprilia del nuovo corso... un aggiornamento ci stà tutto e tutti lo desiderano.... anche se la Caponord è un progetto ancora al top..... figuriamoci dopo l'aggiornamento... :wink: :wink:

Una intervista che deve stare entro le due pagine, con foto comprese, deve comprimere i contenuti... quindi non mi incazzerei più di tanto.... come al solito ci facciamo prendere dalla foga della carta... :wink:

Ribadisco la lettera aperta a Tuttomoto... come osservazione sulla intervista di Mercanti... se la pubblicano, spesso si ricevono risposte... :wink: :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Ciao a tutti,
condivido le vostre preoccupazioni, è brutto sapere che un prodotto valido come la CN, potrebbe risentire ancora di più della "crisi" perchè non supportata dalla propria casa costruttrice.
Ma sono convinto che anche se il progetto CN fosse abbandonato da Aprilia, credo che lascerebbero il posto ad un mezzo simile, se così non fosse saremmo obbligati a guardarci in giro, ma credetemi che anche la concorrenza alla fine non è poi così appetibile.
Nel forum QDE (BMW) un biker vuole vendere il suo GS 1200 per motivi economici e dopo appena qualche mesi e pochissimi km, non riesce neppure a pagarsi il finanziamento, altri amici sempre BMW hanno seri problemi a rivendere moto di pochi anni come il GS 1150 pur acquistando modelli poco commerciali, dove i conce dovrebbero essere ben felici di realizzare.
Quindi credo che non sia il problema di avere poi sul groppone un mezzo come la CN, ma ben si di avere una moto sul groppone, i conce ormai non ritirrano l'usato e vendono il nuovo a cifre ridicole per facilitarsi il mercato.
Io per adesso resto su Aprilia, anzi sono intenzionato a prendermi una Rally e magari il prossimo anno farmi un bel giro in Tunisia e se non produrranno più la capy pazienza, in questi anni mi sono divertito moltissimo speriamo di fare altrtettanto in futuro.

Lamps lamps
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Pacifico ha scritto:
Oggi, ed è vero, la Caponord è la meno Aprilia del nuovo corso... un aggiornamento ci stà tutto e tutti lo desiderano.... anche se la Caponord è un progetto ancora al top..... figuriamoci dopo l'aggiornamento... :wink: :wink:
Se l'aggiornamento consiste a farle guadagnare 30 kili rinunciando a, anche solo un po, a la comodità della CN attuale (per andare nel senso di una certa GS) io, ma sopratutto la Candy, più che desiderare l'aggiornamento, lo temiamo.

Allora, quando proporrerano la CN aggiornata, e che nel fratempo, svenderanno gli ultimi modelli della vechia, io so gia su quale moto mi butero. :)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Se l'aggiornamento consiste a farle guadagnare 30 kili rinunciando a, anche solo un po, della comodità della CN attuale (per andare nel senso di una certa GS) io, ma sopratutto la Candy, più che desiderare l'aggiornamento, lo temiamo.

Allora, quando proporrerano la CN aggiornata, e che nel fratempo, svenderanno gli ultimi modelli della vechia, io so gia su quale moto mi butero. :)
ODDIO... togliere 30 kg di plastica... mi sembra un pò duretta... :giullare: :giullare:

Non saprei e non voglio neanche immaginare cosa faranno.... sulla Pegaso Trial avrebbero potuto fare di più.... quindi non mi aspetto grandi cose...

Certo è che il mercato assorbe meglio le moto un pò più estreme... quindi mi sà tanto che la strada sarà quella..... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

pero' ricordiamoci che la Cn è già cattivella di suo...
220 km/h sono mica bruscolini.

io credo che Marcanti abbia avuto una espressione infelice ma non vedo ne malafede ne pregiudizi per il prodotto.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

A me questa mot piace tantissimo... ma la necessità di essere rivista, la sento... Non sono i 220 Km/h che fanno la differenza, ma il peso indubbiamente importante (anche se gestibile alla grande), una coppia più in basso, ed altro..... che solo nel rivedere il modello puoi ottenere...

E comunque, nell'intervista, prende come riferimento modelli particolari, proprio perchè è su quella strada che si vuole indirizzare l'Aprilia (almeno dice)... Design e tecnologia all'avanguardia... Sono convinto che per la Caponord sia arrivato il tempo di aggiornarsi... non credete?

Poi, appena uscirà..... vedremo cosa dire... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Magari tolgono un pò di peso e fanno in modo di avere più potenza ai bassi :D

non è detto che debbano per forza peggiorarla :roll:

Lamps lamps
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

elisocofra ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Allora mon ami ci buteremo insieme he.........2005 Red o aspettiamo
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Mi arrendo: forse avete ragione voi ............. ma sono troppo incazzato.

Tre ipotesi:
il Dirett. generale è:
1) parente di Masoch
2) un citrullo
3) dr. Jeckil e mister Hide

nel primo caso deve andarsene
nel secondo .... idem
nel terzo: probabilmente è bravo, ma noi in ogni caso ce la prendiamo nel cul......
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ma scusate... frasi sibbilline o meno... incapacità di comunicare o meno.... ma cosa credete, che quando uscirà la nuova Caponord la vecchia non sarà deprezzata? Bo.. non vi capisco..

Io non immagino neanche cosa abbiano in testa, probabilmente cercheranno di fare un prodotto valido come è la attuale Caponord, sicuramente cambieranno strategia e daranno un aspetto unico e non (come spesso ci affibbiano) di scopiazzare da qualche marchio blasonato... poi se sarà più protettiva o meno lo vedremo, certo è che tra il modello 2001 e 2004 la differenza c'è già... e comunque, qui dentro, al di là di tutto quello che volete dire.... di gente che passerebbe alla GS ce ne sarebbe parecchia... quindi....

Dai, fate i bravi..... leggetevi tutto l'articolo e capirete che certe frasi vanno interpretate... mica ci ha insultato... se io fossi al posto suo 8) ... non direi una frase del genere ma le mani sulla Caponord ce li metterei alla grande :salta: ... e poi sarebbe la più venduta tra i fighetti dentisti e non :tutticontenti: ..... la farei da sboroni :bikelink: ..... senza misure :P .... e probabilmente anche senza troppe protezioni :firedevil: ... tanto non si può andare oltre i 130... :smoke:

Ok...Ok... mi vado a comprare la K 1200 GT... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”