lello ha scritto:Il bastardo nn ve lo ha detto ma domenica ke siamo andati da WALLY ha provato a kiedere a Wally se gliela comprava!!! VERGOGNATI BASTARDONE!!!
E poi vuol far credere di essere un bravo ragazzo........
è TUTTO VERO!!!
lui voleva 7500 euro ma io gliene volevo dare 10.500 e così l'affare è sfumato;:
sono mica un pirla io!! io ho fiuto per gli affari!!! ma il francesino non c'è cascato!!!!! PECCATO
lello ha scritto:Il bastardo nn ve lo ha detto ma domenica ke siamo andati da WALLY ha provato a kiedere a Wally se gliela comprava!!! VERGOGNATI BASTARDONE!!!
è TUTTO VERO!!!
lui voleva 7500 euro ma io gliene volevo dare 10.500 e così l'affare è sfumato;:
sono mica un pirla io!! io ho fiuto per gli affari!!! ma il francesino non c'è cascato!!!!! PECCATO
è TUTTO VERO!!!
c'è qualcuno che me la vende a 10.500??
Walter... io ho l'affare per te....
Tu mi dai la tua.... in più mi dai 10.500 €.... ed io ti dò la mia....
walterCN ha scritto:
c'è qualcuno che me la vende a 10.500??
Giusto xke' sei mio amico ti do' una dritta.
Ce' un vekkietto di Appiano Gerntile ke nn capisce una mazza di moto e la sua l'ha trasformata xke' vuol fare il fighetto del paese e la vende alla cifra da te rikiesta.....
Prova a contattarlo e vedrai ke resterai contento ma alla fine dovrai comprare la PASTA DI FISSAN ...
Ultima modifica di lello il venerdì 7 aprile 2006, 17:17, modificato 1 volta in totale.
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ivansart ha scritto:Francis, mon ami ... sono con te in questi momenti
Grazie Ivan, ma queste brutte bestie sono riuscite a farmi ritrovare un po il sorriso.
ivansart ha scritto:p.s. quanto mi dai per la mia?
Dipende, pulita o no ?
Poi, devi sapere che la CN condivide il garage con due altre moto, di cui la CN di Karl. Mi sono lasciato dire che la tua di notte, fa un rumore strano che impedirebbe le altre due di dormire in pace.
ivansart ha scritto:Francis, mon ami ... sono con te in questi momenti
Grazie Ivan, ma queste brutte bestie sono riuscite a farmi ritrovare un po il sorriso.
ivansart ha scritto:p.s. quanto mi dai per la mia?
Dipende, pulita o no ?
Poi, devi sapere che la CN condivide il garage con due altre moto, di cui la CN di Karl. Mi sono lasciato dire che la tua di notte, fa un rumore strano che impedirebbe le altre due di dormire in pace.
Chissà perchè ?
Francis... per la cifra che hai incassato... ti dò parte della mia....
Chissà perchè ?
La mia è rigorosamente ZOZZA
Per il resto il rumorino è il famoso "The Sound of Power"
No te con l'RR non ci tocchi per terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ci vuole la sella più bassa e se vuoi fare un favore alla tua donzella prendi anche una sella posteriore normale e la rivesti color "cacchina" almeno con la gobbetta non ti scivola in frenata addosso!!!!
Ciao
Ciao
Ale
lello ha scritto:M ala smettete di andare OT ke ce' una persona ke vuol sapere se con la RR si tocca x terra???
Dipende ... dalla pressione delle gomme, dall'inclinazione della terra, dallo strato di ozono, dall'altezza del terreno e soprattutto .... dallo spessore delle zeppe utilizzate
quella con la quale ho trascorso migliaia di KM, quella che mi è subito talmente piaciuta che le ho costruito un sito intero solo per lei, quella che mi ha fatto conoscere questo forum unico, quella grazie a la quale oggi sono ricco di amici eccezionali conosciuti proprio qua, quella che ha mi ha permesso di condividere la mia passione con la Candy che prima non amava venire in moto ed adesso mi chiede sempre di andare a fare un giro.
Non lo sapete, ma quella moto ha cambiato la mia vita.
Ho voluto fare un ultima foto :
E stato molto difficile, gli ultimi km gli ho fatti carrezzandola sui fianchi, cavolo, forse non sono normale, ma non avessi mai pensato fosse stato cosi difficile.
Ciao bella, spero che il tuo nuovo propriétario avrà cura di te, io, un pensiero per te c'e l'avro sempre...
Caro Francis.....TI CAPISCO....dopo 67.000 km e innumerevoli soddisfazioni (che ora si gode un mio amico) lasciavo la mia EX!!