atlantic08 ha scritto:...e noi ti sistemiamo la moto .......e non solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

atlantic08 ha scritto:...e noi ti sistemiamo la moto .......e non solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso essere sincero...vendila e prendi un'altra CN o,se dopo questa nn ti fidi più,il mercato è molto ricco di offerte.CN57 ha scritto:Cari AMICI vicini e lontani....
AGGIORNAMENTO.....
oggi pomeriggio sono andato nuovamente a provare la moto dopo aver rimesso la mia pompa benzina qualche giorno fa.
Stamattina ho anche tirato un pò la catena che era proprio cadente...
Alle 14 sono partito e ho imboccato l'autostrada per Piacenza e fare il mio solito tratto fino ad Asti a velocità costante sostenuta...
Ebbene... ogni tanto sentivo come una forza contraria che frenava la moto e davo la colpa al vento e alla turbolenza delle auto che mi precedevano...
e invece, ad un tratto, mi ha dato due strattoni, da mancamento benzina, abbastanza evidenti.
Ok, ho la conferma che la mia pompa non va! e 1.
Arrivato ad Asti esco dall'autostrada e prendo direzione Torino dalla statale passando dalle colline. Belle strade con saliscendi e curvette![]()
Andatura tranquilla con qualche tiratina nei rettilinei...
La moto sembra andare abbastanza bene....
Ad un certo punto trovo un semaforo e mi fermo...il minimo oscilla tra i 1.800 ed i 2.000 giri (contro i 1.350 normali)
![]()
La coseguenza di questo è che quando rallentavo prima delle curve il motore non faceva freno e dovevo azionare il freno manualmente.
Entro in città ed il traffico è sostenuto, code, e soste ai semafori... il minimo si stabilizza sui 2.000 giri.
Arrivo a casa e metto la moto nel box molto sconsolato.![]()
![]()
![]()
La mia domanda spontanea è: ne vale ancora la pena sbattermi per questa moto?
Mi sembra che a questo punto dovrei cambiare tutto tranne la carrozzeria ed il telaio.![]()
![]()
![]()
e chi me lo fa fa?
Comprati una moto nuova, non certo un CN usatoRenrunner79 ha scritto:Posso essere sincero...vendila e prendi un'altra CN o,se dopo questa nn ti fidi più,il mercato è molto ricco di offerte.CN57 ha scritto:Cari AMICI vicini e lontani....
e chi me lo fa fa?
Non ricordo più la prima volta che hai iniziato a parlare dei tuoi problemi con la moto e mi complimento con te per la tenacia,ma anche la passione ha un limite imho.
Topolinio ha scritto:Dipende dal carattere di una persona....
Io conoscendomi l'avrei cambiata molto tempo prima.... cercati un bel affidabile Suzuki Bandit... e tornerai a sorridere ogni volta che esci dal garage sapendo che rientrerai senza problemi.
8) 8)
Il problema è che a me piace molto la CN e comunque mi piacciono le maxienduro.Topolinio ha scritto:Per viaggiare è una delle moto (ovviamente non l'unica) più affidabile in assoluto e con un rapporto qualità prezzo ottimo.
In Italia non se ne vedono molte, mentre nel nord europa è pieno.
Le ultime versioni (travell) sono equipaggiate con abs, completo borse e bauletto ed è un 1250 4 cilindri che consuma meno del nostro bicilindrico. C'è anche il 600, ma per la mole della moto è un po' scarsino di cv (solo 75 mi sembra contro i 100 del 1250).
Se hai tempo vai a leggerti qualche recensione.
CN57 ha scritto: ........ Ma nessuna mi piace, per il momento, come la mia Capona.![]()
![]()