Scusate ma non ho Internet a a casa, pertanto quando posso mi collego in ufficio (e solo quando arrivo a farlo), per questo spesso sparisco per dei giorni …
La freccia non l’ho ancora ricevuta

. Ho riparato quella rotta alla meno peggio. Ormai mi sono rassegnato o lasciato il numero al ragazzo del concessionario e aspetto che mi chiamino.
No so che dire, bella è l’idea di andare a Noale, magari preannunciando la visita in modo da poter avere un dialogo diretto con qualche responsabile.
Io però potrei solo il sabato o al limite durante la settimana (nel tardo pomeriggio, verso le 17 sul posto).
Se invece lo si fa dal 31 Luglio in poi ed entro il 20 di Agosto (sono in ferie), io sarei più che disponibile.
Peccato perché la moto è una bomba, ma queste cose, poco importanti nel mio caso, ma molto importanti (purtroppo) per altri, crea non poca sfiducia nel marchio ed una generale senzazione di insicurezza.
Per me questo è autolesinismo puro, anche perché oltre alla perdita di immagine, i ricambi per qualsiasi tipo di azieada, solitamente sono una bella fonte di guadagno.
Anche se ormai dopo l’intervento di Fiore da voi suggerito, non ho più riscontrato nessun problema, (anzi la moto va che è un piacere), ora mi sono messo a leggere con avidità i Vs. post in modo tale di potermi organizzare in tempo nel caso mi capitino (faccio le corna) gli stessi problemi riscontrati da alcuni di voi.
A questo punto devo dire che è proprio una FORTUNA che esista Apriliaontheroad.
Ciao a tutti
XRV