Mi spiace deluderti Boss, ma il culmine di S. Pietro quello che dalla Valtaleggio porta a Moggio e poi giu verso Lecco non l'ho mai fatto con la mia Capo grigio dust che tra l'altro ho comprato il 16 dicembre.
Ti sei confuso ammettilo.
questo è il bello di avere una capo sei unico...... è da un mese che giro e ai semafori tutti guardano la moto prima giravo con una cbr e non ti guardava nessuno
uhaooooooo
io continuo ad avere gente che entra in farmacia per chiedere informazioni sulla moto... penso che prima o poi aprirò un angolo riservato per la millona di Aprilia come ho già fatto per la determinazione della pressione 8)
senza togliere il fatto che Anor fa la sua sporca figura la notte stando IN farmacia con me quando ho i turni notturni
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
teuz...secondo me la capo deve stare in farmacia essendo un efficace strumento terapeutico contro lo stress
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Stasera ore 19.30 caponord avvistata sulla nettunense,bello bello sorpassava le macchine in coda e io povero disgraziato da Nettuno fino al G.R.A ci ho impiegato 2 ore e mezza
Chi era costuiiii?
ieri 18/03 partenza ore 09,30 da bolzano x destinazioni sconosciute ,dopo 285km e costeggiato il garda fino a castelletto di brenzone (vr),neanke l'ombra di 1 capo solo GS !!!!!!!
caponord63 ha scritto:
castelletto di brenzone (vr),neanke l'ombra di 1 capo solo GS !!!!!!!
caponord63, ti sei risposto da solo in questo forum c'è solo un dentista che ha la Capo che si trova dalle parti di Torino per questo non hai incontrato Capo per strada
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian