Ehm ... non saprei che farmene dei 4inlinea ... il Guzzi in versione 1200 del Norge è stata una rivelazione invece ...
Azz...V60-RALLY ha scritto:[cut]... spero di incontrarti quanto prima (amichevolmente) per ammirare dai miei specchietti il tuo meraviglioso "manico". ...
everrunning ha scritto:Azz...V60-RALLY ha scritto:[cut]... spero di incontrarti quanto prima (amichevolmente) per ammirare dai miei specchietti il tuo meraviglioso "manico". ...
Visto che nonostante l'accaduto, continui a ragionare in questi termini, spero (amichevolmente) di non trovarmi sulla tangente delle tue traiettorie.
![]()
![]()
Lamps.
Mi rifiuto perchè ho capito che contro di te (il guru dell'ABS e della guida sportiva) non c'è nulla da fare a "parole".... quindi è ovvio.... bisogna passare ai fatti!Pacifico ha scritto:ti rifiuti perchè non hai mai avuto moto con ABS e non sai rispondere?..V60-RALLY ha scritto:Pacifico: mi rifiuto di replicare le tue affermazioni... spero di incontrarti quanto prima (amichevolmente) per ammirare dai miei specchietti il tuo meraviglioso "manico".![]()
![]()
![]()
E vuoi passare ai fatti?...
Pacifico: per quanto io ne sappia l'ABS entra in funzione solo nel momento in cui si blocca la ruota. Quindi fino a quando non avviene il bloccaggio della ruota gli spazi di frenata sono identici... o sbaglio????Pacifico ha scritto:Si.. ma se non hai una moto con ABS.. non imparerai mai.... puoi solo fare teoria... 8)
Infatti tutti i guru della guida sportiva, sulle loro moto sportive hanno tutti l'ABS...e dall'elenco di moto che hai avuto, mi pare di capire che non hai la ben che minima esperienza in merito... quindi... E ho la netta sensazione che non hai mai provato cosa significa staccare al limite con l'ABS che si attiva... altrimenti non saresti qui a raccontercela... a meno che tu non faccia un pò di confusione con l'Auto... allora si che siamo a posto..
Guarda... fino ad adesso hai fatto supposizioni.. se se se avessi avuto l'ABS... fammi un esempio di utilizzo al limite con l'abs che ti ascolto... 8)
Comprati una moto con ABS e poi passiamo ai fatti.... però poi, non dire che non ti ho avvisato...![]()
V60 comincia a starmi simpatico....
Dici che eri in traiettoria corretta, e che lo sterzo ti si è chiuso... vuol dire che eri anche in piega?...V60-RALLY ha scritto:
Nel mio caso SE avessi avuto l'ABS non si sarebbe chiuso l'anteriore e visto che ero già in traiettoria corretta quella c***o di curva serei riuscito ad affrontarla. Ti ricordo che la ruota si è bloccata alla "fine" della staccata... anzi FRENATA altrimenti dici che voglio fare il PILOTA!
Simpatioco io???????? Impossibile.... io non sono simpatico a nessuno!![]()
Sbagli...V60-RALLY ha scritto: Pacifico: per quanto io ne sappia l'ABS entra in funzione solo nel momento in cui si blocca la ruota. Quindi fino a quando non avviene il bloccaggio della ruota gli spazi di frenata sono identici... o sbaglio????
....