Beh, ti do ragione al 200%FLYHORSE ha scritto:
sono certo che apprezzerò le doti della capo da voi descritte, per la scimmia vediamo quello che mi frena è la scritta sul serbatoio (citando Paoricci)
Aprilia-BMW-Aprilia
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6863
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
- Località: Challans (Francia)
- FLYHORSE
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 111
- Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 21:48
- Località: L'Aquila
elisocofra ha scritto:Certo, del resto sono i grandi allievi a fare la reputazione dei grandi maestri...FLYHORSE ha scritto: Ringrazio sentitamente i miei maestri, lo spirito del forum è anche il mio quando sono in mezzo ad amici![]()
Però un po' di merito anche all'allievo che ha saputo cogliere l'attimo![]()






AARRRR
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1213
- Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 16:04
- Località: C S G ALSENO PC
- Contatta:
QUOTONE !!
esageratamente giusto !!nero650 ha scritto:Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
Se ti intendi di moto, se sei uno a cui piace salire su mezzi imponenti, fare molta strada in montagna, entrare nelle strade bianche senza paura, fare 700 km in un giorno e avere ancora voglia di ripartire subito, viaggiare con un passeggero senza che la moto se ne accorga e calino le prestazioni, non sei un fighetto che spende 18.000 euro per far bella figura, in sostanza sei un vero appassionato, non puoi che ammettere che CN è la miglior moto in circolazione della sua categoria. Se ne sono accorti anche in BMW che per tenere Aprilia fuori dal segmento maxienduro gli fa costruire la sua piccola a Noale!
pensa se avessi una LIMITED EDITION !
non scenderesti più !! perchè passi da questo a quello ed alla guida aggiungi le pluriregolazioni...........ahhhhhhhhhh

poi off con tassellato e valige d'alluminio ..
o tourer con valige nere? ahh
non la fanno più ? bene ,
ora comincierà ad aumentare di valore e allora....comunque ci si accorgerà che non c'è la sostituta !!
amenochè.... rinunci ad una parte di 360° d'impiego maxi
e passi a 180° o 90° (pericoloso specie per il pilota

aumentando la superficie occupata in garage !!
Un mototourista ....convinto !

