ma ho i miei dubbi. li avevo pure per la mana..e la shiver..e la pegaso yamaha.. non vorrei a sto punto o portare sfiga...!
quando vengo in toscana ti scrocco una mangiata...

Detto da te.............non me l'aspettavofedro69 ha scritto:Cardano! cardanocardanocardano!
- rendimento costante
- qusi 0 manutenzione
2 ottime ragioni x preferirlo
.......e come diceva il cattivo di highlander........."questa sarà la sua rovina"stefanoboa ha scritto:non dimenticarti che è guzzista dentro, fuori e controluce!![]()
OT CLAMOROSOfedro69 ha scritto:ma chi, lui?
quello un po' frifri che perse la testa x Lambert?![]()
![]()
![]()
e' solo che guidare col cardano o si puo' o non si puo'
...ed io, modestamente, puo'!![]()
touche'bikelink ha scritto:e infatti guidi una mezza aprilia con la catena. quindi attualmente tu NON PUO'!![]()
5-7 kg + della trasmissione a catena che da sola ne fa' almeno 2bikelink ha scritto:il cardano pesa 5/7 kg ? ma in che film di fantascienza ? e chi lo dice ogni 50.000 ? l'olio va controllato, rabboccato e ogni 15/20000 sicuramente cambiato, mettici qualche OR e la manodopera e mica spendi nulla... e poi appunto c'è già guzzi con il cardano.
Si', e butti una notizia cosi' e tene vai senza spiegare?ALEX (LI) ha scritto: comunque per la nuova Caponord, a proposito, nemmeno nel 2010 la vedremo(notizia freschissima dell'ultim'ora)
Si ad "idrogeno solforato"bikelink ha scritto:usciranno direttamente con versione a Idrogeno..