una tristezza dal nome caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

ho difficoltà a trovarlo, no ?
E non è che magari posso dire che mi manda qualcuno ?
Se vai da Gabrielli, parla con Sergio (il Boss), di che ti manda Massimo CapoNord del Pompone Team se puo' esserti utile...
Visto che poi sei in zona se vuoi puoi passare dalle parti del pompone, la mappa la trovi all'indirizzo www.pompone.com.
La ns. sede è un MotoRistorante, ed il gestore è Mr.Pompone (tra le varie moto ha anche lui una CN).
Chiama prima per verificare sia aperto tel. 0423.53250 o club@pompone.com
a presto
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Grazie Max, ma ci sono già stato.
Alla fine mi ha accompagnato Picard che è stato molto gentile.
Con l'accompagnatore, qualche centinaio di Euro Sergio me lo ha tolto, ma cavoli... sono veramente tanti soldi.
Mi sa che ci dovrò rinunciare almeno per quest'anno.
3.600 Euro, firmo adesso e immatricolo nel 2004, ma cavoli, la mia è solo del 2002, adesso come adesso ha solo 1 anno. Non so se vale la pena spenderci tanto sopra.

Comunque grazie ad entrambi, e alla prossima.

P.S.: E poi grazie a voi, ho scoperto Gabrieli... mi sa tanto che mi tornerà utile in futuro :)
marcoluga
NIUBBO
NIUBBO

affidabile ?

Messaggio da marcoluga »

Alla lista aggiungio anche la mia CN:
1) Attila Marzo '02 - 38.000 km
2) Gillo Aprile '02 - 37.800 km
3) LELLO Luglio 03 km. 9000 ultra-mega arci soddisfatto
4) MOMA maggio 03 km. 10000 (ci vado all'Elefantentreffen)
5) Gigabike, novembre 2001, km 56.000 (due guasti, mono post a 36.500 e regolatore tensione a 52.000) complessivamente molto soddisfatto
6) M@X Pompone, Febbraio '02 km 46.000, soddisfattissimo, ...a parte il peso da ferma
7) Marcoluga, agosto 2002, Km 8300, problemi=0, difetti...scalda d'estate :oops: ma se trovi di meglio me lo dici.

V-Salüt
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

Sgaio ha scritto:
Max_72 ha scritto:No sgaio, la molla della leva.
Scusa, ma se aumenti il carico della molla della leva (che la riporta in posizione di riposo) non fai altro che tenerla lontana ancora di più dal microswitch...
Appunto, il problema è che l'aria, oltre i 140 km/h, da una leggera pressione alla leva che va a chiudere il microswitch.
Indurendo la molla, la leva oppone maggior resistenza all'aria e non si accende lo stop... in realtà ancora non controllo, ma la leva è appena più rigida, quindi credo sia ok.
Max_72
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”