Enzo ranalli wrote:
Ho poi avuto modo di constatare sui mercatini di motonline.it e moto.it vi sono tantissimi annunci di CN usate da vendere e la cosa mi mette non pochi dubbi anche in considerazione che non è una moto vendutissima come la TDM che, al contrario, non è facile da trovare.
n considerazione che non è una moto vendutissima come la TDM che, al contrario, non è facile da trovare.
Reply:
Se vieni dal mio Conce a Milano (pensa che lui ha un bugigattolo di negozio con solo 2 vetrine) di TDM ce ne sono ben 3 usate in vendita e una nuova da 6 mesi in vetrina.
Ciao
Vorrei cambiare la mia TDM con una CN - chiedo consigli.
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
A chi lo dici??? 8)Anedar ha scritto:ehi, ciao Radar, è stato bello riincontrarsi.

Potrebbe sempre essere una scusa per movimentare la MLAnedar ha scritto: Non dirlo al Decano, ma mi sono inserito in questo topic proprio perchè mi interessa capire come stanno le cose.

Da quel che so io le prime stanno arrivando in questi giorni insieme alle nuove Futura.Anedar ha scritto: Sai che sto cercando l'amante dei prossimi due anni, e la CN mi è sempre piaciuta.
Oggi farò una battuta di caccia in territorio Romano e vedremo cosa ci salta fuori.
Ma il modello 2004 è già disponibile dai conce?
Mode "pubblicità Caponord ON"
Sai come va il TDM, hai provato il BMW, se avessimo avuto modo di incontrarci in qualche altra occasione avresti senz'altro provato la mia Motina.
Ma tu, la Capo, l'hai mai provata????

UHmmmmm, forse è meglio di no altrimenti......
Scherzi a parte non ha la spinta del BMW in basso ma, a differenza di questo, oltre i 3.500rpm hai ancora tanto da godere. Non è neanche "rotonda" come il TDM (soprattutto se hai la Power Commander

Ma ti fa viaggiare comodo e protetto meglio di TDM e BMW messi insieme. Con lo stesso motore sui tornanti stai dietro, ma molto spesso anche davanti alle BMW ed in autostrada ti puoi permettere velocità di crociera "stracciapatenti" senza affaticarlo.
Cosa vuoi di più?? Un Lucano?? Hai avuto anche quello domenica.....

Mode "pubblicità Caponord OFF"
Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
-
- NIUBBO
enzoranalli ha scritto:Ci Tengo inoltre a dire non ho mai fatto sterrati e tantomeno ho intenzione di farli.
La Varadero è la moto che più fa per me, non credi?
Mai dire mai Enzo

Io ho un TDM, ho avuto un Transalp e anch'io non ho mai almeno cercato sterrati, anche se col TA mi è capitato di farli e pur non essendo Meoni un pochino mi ha divertito affrontarli, molto leggeri ovviamente, mica deserto.
Ultimamente m'è capitato di partecipare al matrimonio di un amico motociclista e andarci, com'è ovvio, in moto, insieme ad altri amici centauri

Beh, per giungere all'agriturismo dov'era stato organizzato il ricevimento post-cerimonia si è dovuto percorrere un tratto non asfaltato, diciamo 6-700mt... ripeto che non sono affatto Meoni, ma quel paio di amici con Vadavvero me li sono lasciati un pochino dietro

Il loro problema era proprio dovuto alla frenata integrale, che ancora devo capire come si è potuto pensare di metterla su una moto definita 'totale', cioè che permettesse di percorrere anche sterrati (sempre leggeri).
Ti chiederai come mai sto qua... Perchè sto pensando anch'io ad un upgrade, principalmente di cilindrata, e la Caponord è una delle alternative. Ma chiederò lumi in altro thread

Bella lì!!
Fabrizio-MI
TDM'98 Blu/Nero
TDM'98 Blu/Nero