Il tipo da cui ho preso gli steli RR mi aveva detto che erano nuovi (fondo di magazzino a suo dire)......... ma io non gli avevo creduto molto............... invece dopo averli esaminati in modo approfondito ho verificato che nonsono mai stati montatii!!!! SONO NUOVI SUL SERIO!!!!!
Zarco ha scritto:Il tipo da cui ho preso gli steli RR mi aveva detto che erano nuovi (fondo di magazzino a suo dire)......... ma io non gli avevo creduto molto............... invece dopo averli esaminati in modo approfondito ho verificato che nonsono mai stati montatii!!!! SONO NUOVI SUL SERIO!!!!!
Zarco ha scritto:Il tipo da cui ho preso gli steli RR mi aveva detto che erano nuovi (fondo di magazzino a suo dire)......... ma io non gli avevo creduto molto............... invece dopo averli esaminati in modo approfondito ho verificato che nonsono mai stati montatii!!!! SONO NUOVI SUL SERIO!!!!!
eccheccacchio questo si chiama cul@
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
beppe ha scritto:bella Zarco ottimo lavoro......una domanda...ma i cerchi li hai fatti verniciare o sono anodizzati?
ciao beppe, grazie del complimento. I cerchi e i mozzi li ho fatti trattare mediante verniciatura alle polveri epossidiche previa sottile sabbiatura. Naturalmente il lavoro ha compreso il preventivo smontaggio e successivo centraggio e registrazione dei raggi.
@Zarco, mi diresti come hai realizzato le staffe per fissare i faretti supplementari in quella posizione?
Esiste una guida sul forum?
Grazie
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
El Goya ha scritto:@Zarco, mi diresti come hai realizzato le staffe per fissare i faretti supplementari in quella posizione?
Esiste una guida sul forum?
Grazie
I faretti comprensivi di staffe sono un kit dedicato della Touratech........................
Volevo farti una domandina.Ho visto che hai accorciato i collettori per montare i Leovince in modo che non interferiscano coi telaietti Givi.Ho fatto lo stesso lavoro,ma adesso le molle che si montano tra silenziatore e collettore fornite con gli scarichi risultano essere troppo lunghe.
Tu le hai cambiate?Se si dove le hai trovate?
È stata una delle Capo a cui mi sono ispirato per rifare la mia!
Troppo bella!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"