Risposto via mail!Ste ha scritto:Ciao Andrev60 ,sei di La Spezia? Se vuoi puoi anche venire a vedere la mia....a Savona...l'ho appena inserita nel mercatino e leggo ora che tu ne cerchi una con le caratteristiche della mia...nel prezzo ti ci faccio uscire le spese di viaggio magari!potrebbe valerne la pena....grazie ai ragazzi del forum ho fatto fuori un bel pò di scimmie...
In cerca di caponord
-
AndreV60
- NIUBBO

Re: In cerca di caponord
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Se riuscissi quanto prima a provare ciò che vorrei provare, ti direi di noAndreV60 ha scritto:
Penso che Moma stesse scherzando....... o no???
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
AndreV60
- NIUBBO

Arrivate le foto della rr. Sembra perfetta, tutta originale e con borse in alluminio e bauletto givi 50lt.
La rr ha i soliti problemi della normale o va bene così? Oggi cmq lo sento di persona per sapere se in 40000km ha fatto qualcosa o no!
Ma a quel prezzo....
La rr ha i soliti problemi della normale o va bene così? Oggi cmq lo sento di persona per sapere se in 40000km ha fatto qualcosa o no!
Ma a quel prezzo....
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
I problemi elettrici sono gli stessi... Chiedi se ha il regolatore originale e se non ha mai modificato l'impianto di ricarica (la famosa wuolx di cui trovi nel forum)... Quanti anni ha la batteria e il trittico della trasmissione... 
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit-
AndreV60
- NIUBBO

Grazie 1000!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
MOMA La tua a 2k è davvero REGALATA. senza contre il piu' bel colore mai fatto !
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Grazie Giuliano, non tutti la pensano così .... Effettivamente i colori vivaci mi piaccionobikelink ha scritto:senza contare il piu' bel colore mai fatto !
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

AndreV60 ha scritto: Chiaramente ho preferito la Capo e mi sono messo alla ricerca... Ho come budget iniziale non più di 3500€ e ho trovato queste due moto:
.......
I budget sono stati inventati per non essere mai rispettati...

USQUE AD FINEM ET ULTRA
-
picchio 61
- NIUBBO

l.unica cosa che veramente dovresti fare subito e ripristinare linpianto elettrico de lo dice uno che non la ancora risolto dopo 10 anni per il resto puoi pure aspettare un po GRANDE moto non ce ne per nessuno fino ad ora

-
AndreV60
- NIUBBO

Alla fine ieri l'ho presa..... Esattamente questa:
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=3718925
Ero a Sanremo con la morosa e visto che Savona era di strada..... perchè non andarci a dare un'occhiata! In testa c'era la rr che sarei andato a visionare giovedì, ma il colore di questa per la morosa era più appagante!
Il tizio della rr mi veva mandato delle foto e la moto sembrava veramente ben tenuta, ma al telefono mi ha detto che non aveva fatto assolutamente nulla come lavori. Si è limitato a dirmi solamente che cambia batteria ogni sei mesi, ma senza preoccuparsi troppo del problema..
Il prezzo c'era..... ma cmq le spese per i vari lavoretti necessari
Arrivato a Savona conosco Ste (utente del forum e persona squisita) e dopo una luuuunga chiaccherata alla fine ci siamo accordati sul prezzo....
Certo, non è la RR, ma è tenuta bene e mi piaceva, ha diversi lavoretti fatti e alcuni accessori..... pian piano la farò sempre più come piace a me (paracarene già acquistati dalla wendel proprio oggi
) e.... non vedo l'ora di andare a ritirarla in settimana!!!!
Se qualcuno vuole la rr, il link è questo....http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... =211717163
Io spero solo di aver fatto la scelta giusta....
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/e ... sg=3718925
Ero a Sanremo con la morosa e visto che Savona era di strada..... perchè non andarci a dare un'occhiata! In testa c'era la rr che sarei andato a visionare giovedì, ma il colore di questa per la morosa era più appagante!
Il tizio della rr mi veva mandato delle foto e la moto sembrava veramente ben tenuta, ma al telefono mi ha detto che non aveva fatto assolutamente nulla come lavori. Si è limitato a dirmi solamente che cambia batteria ogni sei mesi, ma senza preoccuparsi troppo del problema..
Il prezzo c'era..... ma cmq le spese per i vari lavoretti necessari
Arrivato a Savona conosco Ste (utente del forum e persona squisita) e dopo una luuuunga chiaccherata alla fine ci siamo accordati sul prezzo....
Certo, non è la RR, ma è tenuta bene e mi piaceva, ha diversi lavoretti fatti e alcuni accessori..... pian piano la farò sempre più come piace a me (paracarene già acquistati dalla wendel proprio oggi
Se qualcuno vuole la rr, il link è questo....http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... =211717163
Io spero solo di aver fatto la scelta giusta....
-
Tatanka
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

ottima scelta !!!
io son di Carrara e qualche volta ci faccian un giro assieme e chiamiamo anche giomar1965 che e' li di sp !!!
lampsss
io son di Carrara e qualche volta ci faccian un giro assieme e chiamiamo anche giomar1965 che e' li di sp !!!
lampsss
CN - BIANCO VENICE 2007
-
AndreV60
- NIUBBO

quando volete!
Poi chiaramente mi sarete necessari per le varie scimmie!!!!!!!

Poi chiaramente mi sarete necessari per le varie scimmie!!!!!!!
- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

-
AndreV60
- NIUBBO

alla decima moto, alle scimmie sono abituato!!!!!