El Goya ha scritto:ne ho trovata anche un'altra di CN a prezzo molto basso(purtroppo la crisi ) ha le carene lato sinistro graffiate e non spaccate e la leva frizione piegata in seguito ad una caduta.
La moto ha 59000Km ed è marciante, il prezzo richiesto è 900€
El Goya ha scritto:ne ho trovata anche un'altra di CN a prezzo molto basso(purtroppo la crisi ) ha le carene lato sinistro graffiate e non spaccate e la leva frizione piegata in seguito ad una caduta.
La moto ha 59000Km ed è marciante, il prezzo richiesto è 900€
Detta così, questa mi sembra meglio
ho anche qualche foto, dopo le posto...
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
cosa ne pensate?
Marco, secondo te quella di Pozzuoli era messa peggio?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
marcor71 ha scritto:Questa e' messa meglio se non la prendi fammi sapere dove e' che vado a dargli uno sguardo.
Grazie
ok Marco, se non dovessi prenderla ti faccio sapere....
quasi quasi quella a Pozzuoli non vado a vederla....
si la moto è quella di Messina, ho appena fatto il bonifico al venditore, quindi l'ho presa.
Ora non mi resta che organizzarmi per il ritiro....speriamo bene.
El Goya ha scritto:si la moto è quella di Messina, ho appena fatto il bonifico al venditore, quindi l'ho presa.
BENVENUTO tra i Capodipendenti.....! Tranquillo non sarai mai solo, chiedi e ti sara' spiegato tutto!!!
El Goya ha scritto:si la moto è quella di Messina, ho appena fatto il bonifico al venditore, quindi l'ho presa.
BENVENUTO tra i Capodipendenti.....! Tranquillo non sarai mai solo, chiedi e ti sara' spiegato tutto!!!
sicuramente, aspettatevi milioni e milioni di domande
Abbiamo organizzato anche la spedizione, la moto parte venerdì sera alle 24 da Messina e arriva a Salerno alle 9 di sabato mattina, così potrò finalmente portarla nel mio garage e iniziare a farla bella e funzionale
sicuramente, aspettatevi milioni e milioni di domande
Abbiamo organizzato anche la spedizione, la moto parte venerdì sera alle 24 da Messina e arriva a Salerno alle 9 di sabato mattina, così potrò finalmente portarla nel mio garage e iniziare a farla bella e funzionale
...sabato mattina fino alle 10 ho qualche ora libera se vuoi ci possiamo vedere giù al porto così gli diamo uno sguardo veloce se ti và... Tonino.
mi farebbe davvero immensamente piacere aggiorno sul post l'evolversi della situazione, comunque se non riusciamo a beccarci sabato ti vengo a trovare ugualmente in modo da valutare insieme gli interventi da fare....la mia CN non è bella immacolata come la tua