voglio comperare un cn

Tutto quanto riguarda la Caponord...
sil-s
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sil-s »

sono alto 1,73 penso di essere nella norma ho provato ad alzarmi e abbassarmi ma la cosa non cambia magari è il casco ho un dainese non integrale. :lol:
possedevo un'Aprilia pegaso ora ho una CN griggia
lucio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lucio »

Ciao Sil-s e ben arrivato anche da parte mia!
Credo in merito alla tua osservazione che la percezione sulle turbolenze sia corretta:
presumo tu abbia un modello 04 e quindi con cupolino più piccolo rispetto alla versione precedente.
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione che altri non rilevavano e quindi in un primo momento davo peso al fenomeno giustificandolo con la mia statura di 190 cm..
Ma ora che ho percorso 4300 Km credo che il cupolino più ristretto crei veramente questa turbolenza sui 120 130 kmh. A maggiore o minore velocità però non si fa avvertire e la testa non ti sembra essere presa come da un vortice.
Aspetto però conferma da altri possessori di modello '04 prima di passare all'acquisto di un cupolino maggiorato magari ermax che mi hanno preventivato del costo di 120 Euro (che mi sembrano un pò troppi) per una moto che comunque è perfetta e che basta forse un pò più conoscere per apprezzare al meglio: O sopra o sotto i 120 - 130 Km/h comunque con buona pace del portafoglio.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”