Resto fermamente convinto che in moto ci si debba andare vestiti in maniera adeguata ma dai... non ditemi che per andare a prendere le sigarette vi mettete la tuta da pista!!!
Riguardo ai vari paragoni, non mi sentirete mai parlare male delle giapponesi e delle tedesche (se non per scherzare) e scusate se le ho nominate io per primo... ma qui si sta parlando di casa Aprilia e nello specifico della Caponord. L'erogazione ai bassi fa cagare e nel mio caso il minimo fatica a regolarizzarsi (QUANTI POST SONO NATI A RIGUARDO?); quando scendo dalla moto in estate sembro quella della pubblicità del gelato, quella tutta marrone dalla vita in giù per intenderci (QUANTI POST SONO NATI A RIGUARDO?); il rubinetto benzina sembra fatto con le cannucce dei succhi di frutta in brik (QUANTI POST SONO NATI A RIGUARDO?)....
Ragazzi non perdiamo di vista la discussione di questo post.... possibile che i TESTER in Aprilia ( apparte il rubinetto) non si siano accorti di questi difetti?!?!?!
Va beh..... per me chiuso qui.
Complimenti Marco...... mi piace il CBF, figurati che non ho criticato nemmeno l'ex proprietario della mia borsa da serbatoio che ha lasciato la CN per comprarsi la Deauville