Moma ha scritto:se lo spinotto é nuovo ed é stato sostituito con quello in metallo, deve essersi rotta la "femmina" posta sul tubo che porta al corpo farfallato. Tra l'altro, é pezzo unico (con tutto il tubo) e speriamo che Gammamoto lo abbia disponibile in magazzino.
E' probabile che, mettendoci le mani, si sia rotto. Non ne farei una colpa sulla competenza dell'officina. Enrico é ok e così, caro Piero, doveva andare.
Infatti non dubito affatto che Enrico sia ok, anzi... tutto sommato anche se forse lui non legge il forum, gli devo le mie scuse se il mio sfogo sembrava diretto a lui... è solo che non mi aspettavo di riprenderla da lì col gocciolamento, e questo imprevisto mi ha sballato tutta la scaletta!
In verità, la riporterò comunque sempre lì per il tagliando o per qualsiasi altro problema si possa presentare!
Moma ha scritto:
Comunque, anche se sulla mia moto ci mettesse le mani il Team F1 della Ferrari, una cosa la evito sempre: fare il tagliando il giorno prima di partire. Non hai il tempo di affrontare eventuali imprevisti come quello che hai raccontato. Paradossalmente, meglio fare qualche Km. in più con i vecchi materiali (se la moto va bene) piuttosto che dover partire senza alcun "test" di piccola percorrenza.

Imparata la lezione... non succederà più... d'ora in poi, piccolo test dopo ogni visita del dottore!!!;-)
Moma ha scritto:
Infine, amico mio, mi farebbe piacere leggerti qui anche quando le cose vanno bene. Altrimenti.....diventi il gazzettino degli annunci funebri!
Nooooo gli annunci funebri nooo
E' vero... mea culpa... leggo sempre appena ne ho la possibilità, ma scrivo non scrivo molto... soprattutto, vorrei conoscere di persona più membri del forum, ma fin'ora impegni e doveri me l'hanno impedito...
Prometto di recuperare e appena arriva la vera primavera, quella col sole!
per la cronaca... durante il tagliando mi ha anche aggiornato la centralina e adesso l'erogazione è più distribuita, ma ancora non so se questo mi piace o no... ero abituato alla botta dei 3000 con impennata... ed era divertente, adesso non si impenna più, ma a velocità di crociera e sotto i 3000, và più liscia, consuma meno e vibra meno!
Ciao