Aprilia è brava e buona

Tutto quanto riguarda la Caponord...
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ma pensate veramente che queste cose non le sappiano? Le sanno bene e i pezzi li mandano seguendo criteri prioritari di cassa ....

Credetemi che non è bello andare al lavoro e sapere che non si riuscirai a fare il tuo lavoro e forse nemmeno a prendere lo stipendio.

Se volete citare per danni Aprilia perchè non vi ha dato i pezzi come da legge credo abbiate ragione (mi sembra che abbiano l'obbligo di avere i pezzi di ricambio fino a 10 anni dall'uscita di produzione del mezzo, mentre non cononosco l'obbloigatorietà di rispetto dei tempi di consegna di tali pezzi.)
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Ardo, in riferimento a quanto da te scritto il 29
Lascia perdere..... non voglio che siano fatti nomi o riferimenti........non mi fa che ci vada nessuno di mezzo......
Come se dice a Roma "MA DE CHE", l'Azienda è in crisi, punto e basta.

Per chi pensa che si gioca a denigrare il prodotto Italiano, per quanto mi riguarda, non credo proprio ho posseduto sempre moto italiane e macchine italiane, ma non sono ne scemo ne cieco e se le cose non funzionano lo dico, non per il gusto di criticare, ma per cercare di migliorare la situazione, per quello che può fare un utente/acquirente.

Per quanto riguarda le altre case (per rispondere a Lello) e a me che me frega? se le Jap vanno male, anzi meglio.

Per la cronaca stò aspettando la novità Morini, chissà che non ci sorprenda, comunque, la CN per molto tempo ancora.

PIPPINO
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...Post autocensurato dall'autore
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 3 volte in totale.
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Siccome credo davvero di aver bisogno di cure psichiatriche posso liberamente affermare che la crisi aprilia secondo me è dovuta per un buon 70% al lancio dell'ultima RSV.... hanno speso miliardi in pubblicità e spazi su varie riviste per un mezzo da elite..... della nuova pegaso neanche l'ombra, eppure potrebbe essere un prodotto destinato ad un pubblico più vasto, lo stesso pubblico che in moto ci va tutti i giorni e non solo in pista.

Aldo concordo in pieno quanto hai detto, spero che all'Aprilia gli fischiano le orecchie da poter capire di tutto quello che stà succedendo in Italia e all'estero.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Aggiungo anche un altro contributo alla pietosa situazione ricambi: sembra che da agosto sia impossibile trovare qui a TO (e provincia) un mono per un CN... siamo tutti fratelli... :wink:
Ardo, non hai sbagliato per niente il post, io per dare una mano all'Aprilia (e sperare che trovino i soldini per distribuire meglio i ricambi) ho persino convinto mio padre a prendere uno Sportcity200 :lol:

PaoloP

PS: Pubblicita' non occulta: lo Sportcity e' un gran bell'aggeggino :wink:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 3 volte in totale.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Quando non paghi i fornitori i pezzi mica te li danno per aspettare 10 anni ....

E lo stipendio? Lavoro adesso e non mi preoccupo: tanto me lo danno, anzi me lo mettono .... e non tra dieci anni, ma subito e me ne accorgo tra 10 anni. Una goduria finanziaria!!!!
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Ardocapo ha scritto: VERGOGNATI!!!!!!!!!!! io ti diserederei (come cacchi si scrive??? diserederedererei.....mah?!) :wink:
:ridi: :ridi:
Per un ultrasessantenne che aveva un Peugeot Looxor 50 e' stato un bel salto :lol:, soprattutto l'ho convinto facilmente a prendere Aprilia e non Honda o Piaggio :roll:
E comunque, ma non lo dite a nessuno, e' un bel divertimento quello scuterozzo, 21 CV in poco piu' di 100 kg con delle belle gomme larghe e alte su una bella linea, fategli pubblicita' (e' molto meglio in tutto dei simil categoria Honda o Piaggio), fosse mai che se ne vendono tanti trovano i soldi prima di tutto per gli stipendi dei dipendenti, poi anche per i nostri ricambi :wink:

PaoloP
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:40, modificato 3 volte in totale.
Pier_il_polso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pier_il_polso »

Leggo solo ora tutto questo.

Devo subito chiarire 2 punti.

1) Non mi piace che il mio conce abbia raccontato i fatti miei facendo nome e cognome della persona che mi ha aiutato a rimettere in strada la mia Tuono.

2) Non mi piace che tu Aldo abbia reso pubbliche le mie vicessitudini scrivendo su un forum fatti e nomi, e benchè non abbia nulla da nascondere avrei preferito decidere io se scrivere tutto questo o meno.
Se proprio fosse stato importante portarmi ad esempio, sarebbe stato meglio raccontare il fatto senza menzionarne gli attori.

Fiore, mi scuso con te se questo episodio può averti creato in qualche modo dei fastidi, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finito in un forum; è evidente che ho sbagliato io a riferire al mio concessionario la fonte di provenienza dei pezzi di ricambio.....
Scusa ancora
Immagine Immagine BMW R 1200 GS
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Se posso dire la mia il bello di un forum e' ke si scambiano opinioni e confronti e mi sembra ASSURDO ke tu Ardo hai dovuto cancellare tutto cio' ke e' stato l'inizio della kiakkierata.
X kuel poco ke conosco io FIORE stai trankuillo ke penso tutto cio' nn gli abbia creato fastidi come dice Pier
Le cose ke hai detto Ardo ormai le conosciamo tutti xke' o a Milano o a Lecce i problemi sono x tutti gli stessi kuando hai bisogno di pezzi di ricambio in kuesti momenti
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 2 volte in totale.
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Ardo, perdonami, ma tu ti dovresti vergognare solo e solamente se quello che scrivi e rappresenti non è la verità
ma hai soltanto riferito fatti e situazioni vere, senza offendere nessuno, di cosa devi preoccuparti?

Non comprendo Pier il polso, anche se rispetto la sua opinione, e di che stiamo parlando di fatti personali o di parti di ricambio di moto e della situazione Aprilia, si è semplicemente detto che un maccanico di un' altra regione ha spedito delle parti di ricambio che aveva disponibili e allora? dove è il problema, anzi merito a Fiore per la sua disponibilità e credo che questo episodio, riportato in buona fede, da Ardo (che per quel poco che so è una persona sincera) non possa che evidenziare da una parte la situazione di una azienda in crisi (purtroppo) e dall'altra chi cerca di fare il possibile per chi è in difficoltà (Fiore).

In ogni caso, il forum è fatto per parlare, confrontare e anche discutere e allora sotto.

PIPPINO
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Pier guarda che non mi hai creato nessun problema..................solo che
Ardo ha scritto che l' Aprilia mi privilegia, altri invece lo pensano e magari non lo scrivono.

Ho colto lo spunto per chiarire..................anche Victor, tornando dalla Germania con un tempo da "Lupi", calcola che poteva tranquillamente andare in aereo :giullare: :giullare: :giullare: , al ritono ha avuto un piccolo problema e mi è piombato all'improvviso verso sera..............

il problema l'ho risolto, guarda era di piccola entità, non perchè sia bravo,non perchè sia vicino, non perchè conosca diverse persone.............MA SOLO perchè avevo i ricambi a magazzino!!!!!!! :P :P :P :P

Altrimenti potrebbe essere il miglior mecca, potrebbe sempre essere in azienda(Per assurdo) però se ti arriva uno alle 18.00 e non hai il pezzo come lo sistemi??????(Dopo magari spedisci lo stesso pezzo a roma che un'altro lo sta aspettando da un tot di tempo e ti senti dire che l' Aprilia mi privilegia, e spesso controllando in magazzino Aprilia quel pezzo c'è!!!!!!............calmi con ste affermazioni.........perchè quando un pezzo non c'è non c'è per nessuno..............comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)

Ciao Fiore

PS: Mi dimenticavo di chiarire, che se per caso io salto una ricevuta subito giustamente l' Azienda mi blocca le consegne............parlo per Me...........oppure se sforassi un tot di esposizione dovrei rientrare :P :-? :-? :P :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”