La famigerata erogazione ai bassi?
-
- NIUBBO
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che ci vengogigabike ha scritto:Anvedi, Pier_il_polso è di Lecce!
Ardoooooooooooo, invitalo alle vostre uscite, c'ha la GS ma percepisco potenzialità di cazzeggio elevate! Così magari viene anche al raduno di giugno!

Le incazzature passano, mica si può stare incazzati tutta la vita no ?

- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
In effetti giù di giri la CAPONORD non è esagerata (in commercio si trova di meglio sotto questo punto di vista). La moto in generale è la migliore. Da migliorare sicuramente la frenata in coppia a pieno carico e la forcella un po morbida. La moto perfetta non esiste. Con alcune personalizzazioni puoi migliorare tutto. se vuoi provare la mia io sono di Serravalle Scrivia (AL). I suoi punti forti sono l'affidabilità, la potenza, la comodità e la protezione aereodinamica. Ciao a tutti. Viva le CAPONORD!!!
- Lemmy
- NIUBBO
Ragazzi,lo scrivo ma ancora non ci sto credendo....mi mancano cinque mesi ai 40 anni e mi sono comportato come un ragazzino.....
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!
Diavolo,lo sapete prima voi di mia moglie....
Stamattina sono andato dal conce e ci siamo accordati per lo scambio tra la mia Venture e una splendida Capo '01 rossa......consegna purtroppo la seconda di gennaio,dato che mi devono montare gli attacchi Givi e poi mi ha promesso che mi aggiorna la mappatura con l'ultima disponibile...
Adesso sono frastornato..spero di non aver fatto una grossa cazzata..non per la moto in sè che ho capito che è OK...quanto per la rinuncia a quelle piccole comodità a cui ero abituato,il cambio a bilanciere che non ti rovina le scarpe,i paragambe che non ti fanno sporcare se passi su una pozzanghera,il parabrezzone stile scooter che puoi viaggiare col casco aperto mentre fumi una sigaretta,il trittico borse-baule che ci stava mezzo supermercato,l'impianto radio-cassette....che Dio me la mandi buona!
Ma è tempo di cambiare! In fondo coll'endurona ci ho girato mezza europa,sarà mica un pò di protezione in meno a fermarmi,no?
E quindi casco al vento e via verso nuove avventure!
Se volete,fate ciao ciao alla mia ex-bambina,che presto non la vedrò più...(lacrimuccia).
L'HO PRESA!!!!!!!!!!!

Diavolo,lo sapete prima voi di mia moglie....
Stamattina sono andato dal conce e ci siamo accordati per lo scambio tra la mia Venture e una splendida Capo '01 rossa......consegna purtroppo la seconda di gennaio,dato che mi devono montare gli attacchi Givi e poi mi ha promesso che mi aggiorna la mappatura con l'ultima disponibile...
Adesso sono frastornato..spero di non aver fatto una grossa cazzata..non per la moto in sè che ho capito che è OK...quanto per la rinuncia a quelle piccole comodità a cui ero abituato,il cambio a bilanciere che non ti rovina le scarpe,i paragambe che non ti fanno sporcare se passi su una pozzanghera,il parabrezzone stile scooter che puoi viaggiare col casco aperto mentre fumi una sigaretta,il trittico borse-baule che ci stava mezzo supermercato,l'impianto radio-cassette....che Dio me la mandi buona!
Ma è tempo di cambiare! In fondo coll'endurona ci ho girato mezza europa,sarà mica un pò di protezione in meno a fermarmi,no?
E quindi casco al vento e via verso nuove avventure!
Se volete,fate ciao ciao alla mia ex-bambina,che presto non la vedrò più...(lacrimuccia).

Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.
"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
Capo '01 alquanto rossa.
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
lemmy!!!!!!!!
ci avevi parlato di una moto, non di un bus a 2 ruote:
> la leva cambio della CN non rovina le scarpe, le marce entrano da sole ... ed è eccezionale!
> i paragambe non ci sono, pertanto sulle pozzanghere o alzi le gambe o ti metti i copriscarpa della tucano;
> il parabrezza, pur senza farsi notare è un campione di protettività;
> il set borse laterali e bauletto post e borsa serbatoio, ti permettono di traslocare;
> per l'impianto radio non ne hai bisogno: quando sentirai come canta quando vai sulle autostrade in germania;
> senza scomodare le Alte sfere per gli scongiuri, trovati un mecca con la M;
> anche se non è cromata all'americana, alla CN si avvicinano molte desiderose zainette, non ti preoccupare!
lamps augurali
ci avevi parlato di una moto, non di un bus a 2 ruote:
> la leva cambio della CN non rovina le scarpe, le marce entrano da sole ... ed è eccezionale!
> i paragambe non ci sono, pertanto sulle pozzanghere o alzi le gambe o ti metti i copriscarpa della tucano;
> il parabrezza, pur senza farsi notare è un campione di protettività;
> il set borse laterali e bauletto post e borsa serbatoio, ti permettono di traslocare;
> per l'impianto radio non ne hai bisogno: quando sentirai come canta quando vai sulle autostrade in germania;
> senza scomodare le Alte sfere per gli scongiuri, trovati un mecca con la M;
> anche se non è cromata all'americana, alla CN si avvicinano molte desiderose zainette, non ti preoccupare!
lamps augurali

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
non te ne pentirai Lemmy
Dice ke ti comporti come un bambino a 40 anni???
Kua ce ne' di peggio stai trankuillo............
Come esmpio prendi me e walter ke i 40 li abbiamo superati e ti rendi conto

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
lello ha scritto:non te ne pentirai Lemmy
parla per te vecchio bacucco!!!!!
io ho superato i 40 solo da 10 primavere e sono peggio di un ragazzino!!!
sono rientrato ora ora da un giretto....indovinate dove????
lemmy la moto che ancora hai è molto ma molto bella!!!! la capo o la si odia o la si AMA. e i ragazzini amano!!!!!!!!!!!!!!!1

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Lemmy
- NIUBBO
Salute!!...e io che pensavo di essere vecchio...walterCN ha scritto:
io ho superato i 40 solo da 10 primavere e sono peggio di un ragazzino!!!

Grazie,Walter...in effetti sono un pazzo a darla via...ma ho nostalgia della postura in sella "tradizionale"....le stradali sono tutte troppo piccole per me,e con l'enduro mi ero trovato bene...avevo cambiato (quattro moto fa) perchè mi facevo delle paranoie sull'uso dell'enduro per lavoro....che scemo.walterCN ha scritto: lemmy la moto che ancora hai è molto ma molto bella!!!! la capo o la si odia o la si AMA. e i ragazzini amano!!!!!!!!!!!!!!!1
Comunque se la vuoi ti faccio un prezzo da amico...

Buon Natale everyone.
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.
Capo '01 alquanto rossa.