Romani e Caponord, fine dell'impero.

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Boss, scusa se ti contraddico (tanto ormai il dolcetto l'ho preso :wink: ) ma da Maggio a Luglio tutti sono capaci di andare ad Orvieto!
A febbraio ci vanno solo kuelli con le palle!!!
Se andiamo lo facciamo anke x voi x testare il terreno in attesa della prossima discesa di noi UNNI nella terra dei Gladiatori
Kuest'anno mi sono ripromesso di fare imbalsamare Walter direttamente sulla moto :sbellica: :sbellica: :sbellica:

P.S. OT X Walter (scusa MOMA )
Walter, oggi e' venuto un signore con Capo Nord, nn so' da dove venisse, Sucarro in bocca, garofano all'okkiello e mi ha detto ke si era gia' accordato con te e ha voluto le tue ormai ex manopole riscaldate e mi ha lasciato 15 euro. Io volevo replicare in kuanto mi sembra tu le abbia pagate il doppio, ma nn mi sono permesso in kuanto tale soggetto INCUTE TIMORE al sol guardarlo.
Ah, prima di partire mi ha detto mi ha detto: SA' BENEDICA!!!
Di dove puo' essere secondo te???
E poi ricordami ke te li devo dare i soldi.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Lellone.... dopo il viaggio di ieri, sotto la neve da orvieto a Firenze, a 30 all'ora.... col cazzo che vado!

Io dicevo un mega appuntamento... poi loro devono organizzarsi spesso, ma questo mi pare lo abbiano capito da soli... vero Moma...

Minchia il dolcetto.... prima arraffi e poi sparli.... ti massacro.... con acido e sale.... :maria:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: Minchia il dolcetto.... prima arraffi e poi sparli.... ti massacro.... con acido e sale.... :maria:
MEGA :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine

glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

ABBASSO IL PESSIMISMO!
ABBASSO LE SEGHE MENTALI.... PENSIAMO A TROMBARE, FUNZIONA MEGLIO!
MA CI VOGLIAMO DARE UNA DRITTA?
O CI DOBBIAMO TRASFERIRE SUL FORUM DELLA DUCATI?
L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO SITO DIPENDE DAL "MATERIALE UMANO" CHE QUOTA! E QUESTO MATERIALE SIAMO NOI! NON SIAMO DELLE C@ZZATELLE VIRTUALI, E' PROPRIO NEI MOMENTI DIFFICILI CHE SI VEDE DI CHE PASTA SIAMO FATTI!

X WALTERCN: NON FARE COMMENTI SUL MATERIALE UMANO!

VORREI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE E TRASFERIRMI SUL FORUM ESCURSIONI 2005.
LAMPS POSITIVI
Immagine Immagine Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Moma ha scritto: Purtroppo la sensazione (e non é solo la mia) é che il gruppo "storico" che ha creato questa bellissima comunità si stia un pò disgregando (combinazione, con il passaggio dell'Aprilia nelle mani di Pontedera) e che ciò stia accadendo anche a noi qui.

Insomma......non la vedo bene.
:sgrat:

@zz, meno male che il tuo "compaesano" cantava "io penso positivo ecc..." ...ma che è, la cura "Lello & Co." che ti ha depresso? :lol: :lol: :lol:

Moma, noi ci siamo, pieni di casini ecc... ma ci siamo... a noi di Ponte-dera, Ponte-diOglio, Ponte-diLegno, Ponte-sulloStretto ed anche Ponte-feriale non ce ne può fregar di meno, ovviamente a prescindere dal mezzo a due ruote usato (meglio se continua ad essere Aprilia :motosmile: ).
Moma ha scritto:...cut ...La mia personale opinione é che I raduni dovrebbero essere max 5/6 con un coordinamento centrale. Libera impostazione invece delle uscite del fine settimana. Sarò pessimista, ma non vedo un futuro per la nostra affiliazione.
Lamps.
ehm... dopo questa riparte lo scongiuro... :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Le uscite ci sono, e sono a mio modo di vedere in quantità appropriata, che consente a molti (se non a tutti) di partecipare ad una, due, enne uscite come al solito in tutta libertà, autonomia e responsabilità...

Il futuro dell'affiliazione siamo io, te e chi sin'ora c'ha dedicato proprio tempo libero per la mera voglia di fare belle strade in compagnia, scoprendo angoli sconosciuti assieme alla fantastica gastronomia Italiana...
Altro non c'è... se non augurarci un sacco di giri accompagnati da giornate di sole!

:motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

attila ha scritto:

Il futuro dell'affiliazione siamo io, te e chi sin'ora c'ha dedicato proprio tempo libero per la mera voglia di fare belle strade in compagnia, scoprendo angoli sconosciuti assieme alla fantastica gastronomia Italiana...
Altro non c'è... se non augurarci un sacco di giri accompagnati da giornate di sole!

Era quello che avrei voluto leggere!

Scusami Attilio, ma tra i "chi sin'ora c'ha dedicato proprio tempo libero..."
deve per forza esserci anche Walter? :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Moma ha scritto:
attila ha scritto:

Era quello che avrei voluto leggere!

Scusami Attilio, ma tra i "chi sin'ora c'ha dedicato proprio tempo libero..."
deve per forza esserci anche Walter? :giullare: :giullare: :giullare:
ti odio!!!!!
Immagine Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:Boss, scusa se ti contraddico (tanto ormai il dolcetto l'ho preso :wink: ) ma da Maggio a Luglio tutti sono capaci di andare ad Orvieto!
A febbraio ci vanno solo kuelli con le palle!!!
Se andiamo lo facciamo anke x voi x testare il terreno in attesa della prossima discesa di noi UNNI nella terra dei Gladiatori
Kuest'anno mi sono ripromesso di fare imbalsamare Walter direttamente sulla moto :sbellica: :sbellica: :sbellica:

P.S. OT X Walter (scusa MOMA )
Walter, oggi e' venuto un signore con Capo Nord, nn so' da dove venisse, Sucarro in bocca, garofano all'okkiello e mi ha detto ke si era gia' accordato con te e ha voluto le tue ormai ex manopole riscaldate e mi ha lasciato 15 euro. Io volevo replicare in kuanto mi sembra tu le abbia pagate il doppio, ma nn mi sono permesso in kuanto tale soggetto INCUTE TIMORE al sol guardarlo.
Ah, prima di partire mi ha detto mi ha detto: SA' BENEDICA!!!
Di dove puo' essere secondo te???
E poi ricordami ke te li devo dare i soldi.
lello ho già risposto non so dove di cosa farne degli euro che ti ha lasciato pacifico, ma lo ripeto ben volentieri li spenderemo per un giro di birra!!!
Immagine Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
Pacifico ha scritto: Minchia il dolcetto.... prima arraffi e poi sparli.... ti massacro.... con acido e sale.... :maria:
MEGA :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
ah è così che si fa allora???

figli e figliastri all'interno della famigghia!!!!
sono basito!!! dolcetto a destra e a manca e me nemmeno un assaggio??
che vi vada in aceto!!!! :evil: :evil: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

attila ha scritto: ...ma che è, la cura "Lello & Co." che ti ha depresso? :lol: :lol: :lol:
E figurati se a me non mi tiravano in mezzo.....
attila ha scritto: Il futuro dell'affiliazione siamo io, te
Minkia MODESTO il ragazzo!!!
RAGAZZO??? :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ruotagrassa »

Ok Moma ci sentiamo telefonicamente qualche giorno prima del Week End stabilito.
Per quanto riguarda il tuo attimo di pessimismo cosmico, quoto tutti quelli che dicono che siamo un gruppo di teste di c@@@@ che si scambiano opinioni, suggerimenti, dritte su bei posti da visitare etc. e che, quando gli impegni lo consentono, si incontrano. Senza obblighi. La sopravvivenza, anzi la vita, della comunità dipende dalla nostra voglia di esserci.
Opinione personalissima.
Vi voglio bene a tutti.

Immagine ottimisti.
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

lello ha scritto:
attila ha scritto: ...ma che è, la cura "Lello & Co." che ti ha depresso? :lol: :lol: :lol:
E figurati se a me non mi tiravano in mezzo.....
attila ha scritto: Il futuro dell'affiliazione siamo io, te
Minkia MODESTO il ragazzo!!!
RAGAZZO??? :ridi: :ridi: :ridi:
:tie: :tie: :tie: :culo: :culo: :culo: :assface: :assface: :assface:

certo! ragazzo... da pochi giorni approdato a piè pari agli "anta"...

son minga cunscià de tra via!!!
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Quoto Ruotagrassa (tranne l'autooffenderci con teste c@@@@ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: ), quoto Attila, Quoto Moma, Quoto Lello, Quoto Walter, Quoto Stefalco, quoto tutti , nel senso che siamo molti, io la penso diverso da Attila, Attila la pensa diverso da Lello, Lello la pensa diverso da Ardo, Ardo la pensa diverso da Glaucot, Glaucot la pensa diverso da x, x la pensa diverso da y, y la pensa diverso da z ecc..ecc.....ecc....ecc....ecc...
Credo che sia bello avere un gruppo di persone con cui scambiare idee, emozioni, sensazioni, confrontarsi ed aiutarsi reciprocamente......
Se poi qualche volta ci sono delle "critiche" ben vengano anche quelle, può servire a migliorare il tutto...........
Ho scritto tutto ciò solo per dire che sarebbe un peccato far morire una comunità così bella....
Per tornare alla discussione aperta da Moma, posso dire che mi farebbe piacere, nei limiti delle possibilità unirmi alle uscite od agli incontri dei Romani visto che Fabriano - Roma poco più di 200 km., e che sono 200 km. in sella alla Caponord?????
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

attila ha scritto: son minga cunscià de tra via!!!
No dai te set anca mo' un bel fioeu!!!
X i don pero', a mi le no' ke te me piaset trop :lol: :lol: :lol:
Immagine

Elias
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Elias »

Ciao ruotagrassa, quando telefonerai a moma per il giretto che ne dici di informarci tutti con un bel post sul sito? Può darsi che anche chi non fa motoraduni abitualmente con voi decida di farsene uno. Sia ben chiaro non sto facendo una polemica, voglio semplicemente sodalizzare con ardocapo. Saluti a tutti
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”