Tachimetro e consumi

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

BlueNight ha scritto:... dopo molteplici verifiche in pallostrada (ovvero assetto costante, ci sono poche curve lì), pallostrada che mi sto sorbendo più di quanto vorrei (vero Mony ?),:motosmile:

:evil: :evil: :evil: ed io cosa dovrei dire che ormai ho la gomma piatta?????? :roll:

cmq la mia in autostrada fa almeno i 20 km/l con velocità che varia tra i 130 e i 170.... e su strada normale circa i 26...però NON E' UNA CAPONORD :giullare: :giullare: :giullare:

Poaricci, se leggi, perchè non ti compri l'ER 6 e poi vediamo quale delle due consuma di più???? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Monykawa ha scritto:
BlueNight ha scritto:... dopo molteplici verifiche in pallostrada (ovvero assetto costante, ci sono poche curve lì), pallostrada che mi sto sorbendo più di quanto vorrei (vero Mony ?),:motosmile:

:evil: :evil: :evil: ed io cosa dovrei dire che ormai ho la gomma piatta?????? :roll:

cmq la mia in autostrada fa almeno i 20 km/l con velocità che varia tra i 130 e i 170.... e su strada normale circa i 26...però NON E' UNA CAPONORD :giullare: :giullare: :giullare:

Poaricci, se leggi, perchè non ti compri l'ER 6 e poi vediamo quale delle due consuma di più???? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Adesso vengo li e...................... TI SCULACCIO coem si faceva con le bambine cattive!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink: :giullare:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Dr_Ogekuri »

Ola' ;) JM2C, girati i 10.000 km domenica ho fatto un primo bilancio. Sulla distanza percorsa, variegata con statali trafficate o meno, autostrada, passi alpini, regioni del centro italia e quanto di piu' vario ci possa essere, la mia CN si e' mantenuta su una media di 16,5 km/lt che posso declamare come ottima ;)

Un bacio :giullare:
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

...

Messaggio da ziozanna »

Ardocapo guidando a 160 all'ora, guarda il navigatore, compara le velocità e nel frattempo fa anche una foto. Ma che lavori ar circo?
:lol:
Io ho consumi da petroliera, 12 al litro se faccio il bravo, nel traffico di milano. Se apro scendo a 11/10.
Però andiamo sempre in due e facciamo 160 kg in totale...
:oops:
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Monykawa ha scritto:

...quello non dipende dall'autostrada ma dalla guida... hai la gomma piatta anche dopo 200km di montagna... :giullare: :giullare: :giullare:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

BlueNight ha scritto:
Monykawa ha scritto:

...quello non dipende dall'autostrada ma dalla guida... hai la gomma piatta anche dopo 200km di montagna... :giullare: :giullare: :giullare:

Volevo testimoniare una certa differenza di benza..
Ovvero , a fine giu-06 ho fatto un giretto in slovenia/croazia e quella "puzzolente benzina" mi ha fatto fare ben 430 km con 20lt per due volte consecutive...; naturalmente in due e con il max-bagaglio due lat+top-52,
invece in IT normalmente con lo stesso assetto ne faccio mediamente 340/360 km sempre con 20lt, compreso misto montagna etc.., possibilmente nn faccio pallostrada....
Il max consumo visto fin'ora è stato 16/km/lt in trasferte velocine...da 6/6500 giri/min....quindi fate voi , questa è la mia esperienza, ciao.. <pimacnrr> :wink:
Un mototourista ....convinto !
Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

BlueNight ha scritto:
Monykawa ha scritto:

Spero per te che stai parlando soltanto ed esclusivamente dei pneumatici della moto.

:ridi: :ridi: :ridi:
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

La mia è da una settimana che è in garage e non ha consumato nulla ....ragà ma vi rendete conto che fra un po bisognerà dire ...la mia fa 18 km con un mutuo comunque partire da siena con pieno e arrivare in riserva a latina (348 km) quindi con +4 lt nel serb non è mica male.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

la mia di media fa 11... di solito 10... raramente 12.. una sola volta 14...

sara per come guido... sara perchè è un CN 01 che tira a bestia...

ma il problema sta che la benzina è 1.413 al litro :o

questo è il reale problema..

consumare 10 al litro con la benzina che costa 0.6 al litro :roll:

per me sarebbe un sogno
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

elisocofra ha scritto:
BlueNight ha scritto:
Monykawa ha scritto:

Spero per te che stai parlando soltanto ed esclusivamente dei pneumatici della moto.

:ridi: :ridi: :ridi:
...beh, io parlavo di pneumatici... :oops: :oops: :oops:
non volevo rischiare ripercussioni di nessun genere parlando di altre cose "piatte":giullare: :giullare: :giullare:

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”