Caponordisti a Firenze e dintorni?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Naso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Naso »

io e sò del valdarno aretino
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

oggi, Sabato 20, io vado a fare un giro visto la bella stagione del tutto inaspettata .... controllo il post dopo pranzo e poi ....bruuuuuuumm
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Capofelice ha scritto:oggi, Sabato 20, io vado a fare un giro visto la bella stagione del tutto inaspettata .... controllo il post dopo pranzo e poi ....bruuuuuuumm
Porc.... oggi sono tutto casa e famiglia, ti invidio ma spero di rifarmi domani mattina, dicono che fino a Lunedì si mantiene così, se ci ripensi e vuoi fare il bis....

Buona strada :lol:
Quattro ruote spostano il corpo, due ruote spostano l'anima.
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Capofelice ha scritto:oggi, Sabato 20, io vado a fare un giro visto la bella stagione del tutto inaspettata .... controllo il post dopo pranzo e poi ....bruuuuuuumm
Ti ho inviato ina mail.

lamps
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

QUARTA PIENA ha scritto:Anch' io all'inizio di sterrato non ne volevo neanche sentire parlare, ma grazie ad alexli ed il suo Club MeTOOR mi ci sono avvicinato piano piano senza fretta senza esagerare. I nuovi posti, I nuovi paesaggi che non puoi vedere se non lasci l'asfalto( anche le belle mangiate :giullare: ) hanno fatto il resto. Non contento ho fatto anche il corso di enduro con Stefano Passeri per migliorarmi ma soprattutto per prendere ancora più confidenza con lo sterrato. Grazie a quel corso ora mi sento il doppio più sicuro, forse anche troppo perchè ora tutte le stradine che trovo sono mie e spesso mi caccio anche nei guai :o
Bene, mi fa molto piacere averti "iniziato" all'uso totale della moto, che è poi quello per cui le pegaso e Caponord sono state progettate; per il solo asfalto ci sono tante altre moto, magari più comode, anche di altre marche, ma poche riescono a farti divertire a 360gradi come le nostre Aprilia! :D
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

ALEX (LI) ha scritto:Bene, mi fa molto piacere averti "iniziato" all'uso totale della moto, che è poi quello per cui le pegaso e Caponord sono state progettate; per il solo asfalto ci sono tante altre moto, magari più comode, anche di altre marche, ma poche riescono a farti divertire a 360gradi come le nostre Aprilia! :D
Mi sembra che tu ne abbia "inizializzati" diversi, compreso me :P
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Naso ha scritto:io e sò del valdarno aretino
Ciao Naso, piacere, spero che possiamo organizzare un giro anche dalle tue parti prima o poi.

lamps
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Alejandro ha scritto:
Ti ho inviato ina mail.

lamps
non ho ricevuto nulla :o
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

mondaniel ha scritto: Mi sembra che tu ne abbia "inizializzati" diversi, compreso me :P
Eppoi la tua passione ha superato la mia. :D Perchè covava dentro! :wink:
Ho visto che con MiF avete un bel calendario, complimenti, noi lo pubblichiamo la prima settimana di febbraio, ci saranno anche 3 uscite dedicate solo alle enduro stradali aprilia e stiamo lavorando per andare in Marocco con Tom42.
Spero in qualcuna di averti con noi! Salutami l'erede fuoristradista che son sicuro: supererà il babbo! :)
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Capofelice ha scritto:
Alejandro ha scritto:
Ti ho inviato ina mail.

lamps
non ho ricevuto nulla :o
Mah :o , non saprei ho usato il tuo indirizzo email valterxx@hotmail.com.
Cmq te l'ho rispedita, fammi sapere...

lamps
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

quello è il contatto di messenger ale ...per l'indirizzo basta cliccare sul mio nic e poi su e-mail nel mio profilo ...quello è l'indieizzo giusto, ciao.
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

ALEX (LI) ha scritto:Ho visto che con MiF avete un bel calendario, complimenti, noi lo pubblichiamo la prima settimana di febbraio, ci saranno anche 3 uscite dedicate solo alle enduro stradali aprilia e stiamo lavorando per andare in Marocco con Tom42.
Spero in qualcuna di averti con noi! Salutami l'erede fuoristradista che son sicuro: supererà il babbo! :)
Eh, mi piacerebbe riuscire a partecipare a qualche giro M&TOOR con la mia signora.....diavolo!!... ci stò lavorando ma prima o poi.... :wink:

I ragazzi della Tom42 li vedrò il prossimo mese in occasione della motocavalcata in Tunisia (non vedo l'ora!!) :salta:

Certamente riuscirò a farmi vedere qualche volta, è sempre un vero piacere partecipare alle uscite di M&TOOR :P , anzi sarebbe bello se tutti gli Aprilia muniti si ritrovassero almeno ad uno dei giri organizzati da M&TOOR proprio dedicati alle nostre moto, oltre che vivere una bella esperienza sarebbe un ottimo metodo per scambiarci opinioni su come condurre le nostre bestiole fuori dal manto stradale.

INSOMMA!!!!!!.......FATE USCIRE L'ANIMA FUORISTRADISTA CHE C'è IN VOI :motosmile:
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

mondaniel ha scritto: I ragazzi della Tom42 li vedrò il prossimo mese in occasione della motocavalcata in Tunisia (non vedo l'ora!!) :salta:
Mi raccomando: foto, filmati, racconti, di tutto, di più! Quando torni dobbiamo vederci e ci racconti la vostra esperienza, ok? :D
Alejandro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Alejandro »

Capofelice ha scritto:quello è il contatto di messenger ale ...per l'indirizzo basta cliccare sul mio nic e poi su e-mail nel mio profilo ...quello è l'indieizzo giusto, ciao.
Ok :D, adesso dovresti ricevere qualcosa. :-?
A presto

lamps
Gimbo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gimbo »

Dopo mesi di latitanza colgo l'occasione per salutare il nuovo Caponordista Alejandro.
Mi sa che siam viciniTra prato e campi bisenzio ci sono pochi km.
La mia capo è dovrebbe essere del tuo stesso colore anche se è la 1° versione..
Cmq se si organizza qualcosa in zona sentiamoci.
sulla calvana ci sono stato è me la sono vista brutta causa "impantanamento".Per fortuna non ero soloooo.
Ciao :D :D
Alex
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”