Se volete vedere una foto... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 55#p321855
Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto?![]()
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km
Il proprietario è uno solo con cui ho già parlato e mi ha detto che mi voleva fare il tutto tramite concessionario in cui era in conto vendita.andydj31 ha scritto:Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.
Io penso che se abbassano i km lo fanno di 10.000 e passa km no?Senno non vale la pena...[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km
fidati... è facile da corrompere anche quelloandydj31 ha scritto:Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto?![]()
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
.... beh puoi fargli una domanda semplice semplice: Perchè l'ha venduta.... magari aveva dei diffetti che ovviamente il concessionario forse non te lo dirà mai? O anche se i km sono reali o meno, anche se dubito che essendo così fresca abbia potuto fare 100.000 km.Funk ha scritto:Va beh,una volta che sol il nome del proprietario?che faccio?Chiedo se sta sul forum?
contovendita non prevede garanziaFunk ha scritto:Il vecchio proprietario mi ha detto che ha dei problemi alla schiena...
La moto è in contovendita dal concessionario,quindi se DOVESSERO(ma non penso proprio...) esserci dei difetti o quant'altro non me lo direbbe...
Andy, per caso sai se anche sulla RR sono presenti i fili maggiorati dei modelli ABS ?!?!?andydj31 ha scritto:No nella seconda serie i fili erano stati già maggiorati. Se vuoi la si puo' fare, ma non è indispensabile!