Informazione su acquisto Capono

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Re: Informazione su acquisto Capono

Messaggio da brucaliffo »

La mia bella ha il telaio nero! :truzzo:
Se volete vedere una foto... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 55#p321855
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:
Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto? :-?
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km :wink:
Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

andydj31 ha scritto:Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.
Il proprietario è uno solo con cui ho già parlato e mi ha detto che mi voleva fare il tutto tramite concessionario in cui era in conto vendita.
Mi ha detto che la moto ha quei km e ci è andato poco.
Dal libretto tagliandi,quindi dovrebbero risultare i tagliandi fino a? :roll:
9.000?
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km :wink:
Io penso che se abbassano i km lo fanno di 10.000 e passa km no?Senno non vale la pena...
Quindi se lo hanno fatto e la moto invece di 19.000 ne segna 9.000,si vedrà dai dischi,dalla corona o dalle manopole,leve ecc
che dite?

P.S. Grazie per i consigli,siete gentilissimi! :D
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Qualora avessero abbassato i km da 19 a 9 avrei proprio voglia di vedere come cavolo ci si possa accorgere
:roll:

Io non mi farei troppi pensieri...hai preso una 2006 fresca fresca adesso comincia a godertela e basta.
Paracarro zen
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

andydj31 ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:
Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto? :-?
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...
Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.
fidati... è facile da corrompere anche quello :wink: ne vedo e sento tutti i giorni e quando prendo una moto infatti sono molto diffidente, la visura al PRA serve x altri motivi, io ho avuto la fortuna di scoprire che il proprietario della mia moto è una persona che seguiva il forum e che tutt'ora sento. Addirittura fu lui a contattarmi :D
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

Va beh,una volta che sol il nome del proprietario?che faccio?Chiedo se sta sul forum?
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Funk ha scritto:Va beh,una volta che sol il nome del proprietario?che faccio?Chiedo se sta sul forum?
.... beh puoi fargli una domanda semplice semplice: Perchè l'ha venduta.... magari aveva dei diffetti che ovviamente il concessionario forse non te lo dirà mai? O anche se i km sono reali o meno, anche se dubito che essendo così fresca abbia potuto fare 100.000 km. :D
Immagine Immagine Immagine
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

Il vecchio proprietario mi ha detto che ha dei problemi alla schiena...
La moto è in contovendita dal concessionario,quindi se DOVESSERO(ma non penso proprio...) esserci dei difetti o quant'altro non me lo direbbe...
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

eccovi le foto....Che ne dite??

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Funk il mercoledì 21 ottobre 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

Funk ha scritto:Il vecchio proprietario mi ha detto che ha dei problemi alla schiena...
La moto è in contovendita dal concessionario,quindi se DOVESSERO(ma non penso proprio...) esserci dei difetti o quant'altro non me lo direbbe...
contovendita non prevede garanzia :wink:
Anche la mia è in contovendita e per esempio il concessionario ne chiede 1000 euro in + rispetto la mia richiesta ma mi ha dato la possibilità di venderla anche al di fuori del conto vendita (un'amico).
Comunque scoprire difetti dell'usato non è facile, bisogna rischiare alcune volte... nella st4 per esempio il proprietario (4100km del 2004, era moto aziendale RAI) mi disse che era perfetta, effettivamente lo era, mi presi tutti i dati e dalla targa ho scoperto che era una moto che faceva staffetta al giro d'italia (spiegato il mistero km e la targa BO). Poi però mi ritrovai a cambiare i cuscinetti di sterzo e revisionare tutte le sospensioni (era ferma da 3 anni). Fu un rischio ma ne è valsa la pena.
Nella caponord avevo 1 anno ho un'anno di garanzia, un concessionario eccezzionale e un ex proprietario che è un'amico.
MAMMA MIA CHE CULO CHE HO AVUTO :D

la moto dalle foto sembra davvero tenuta bene... se comunque "avrai" (spero di no) qualche problema qui di santi non ne mancano :D
J.Wallace
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Per ora a piedi :-((((

Messaggio da J.Wallace »

La moto è bellissima e sembra davvero tenuta bene, ad occhio i km dovrebbero essere reali.
Vedendola bene credo di aver capito perchè la svende: secondo me il precedente proprietario era piccolino ed aveva problemi a muoverla, altrimenti non si giustificano le forcelle sfilate in maniera così esagerata!!!
Se la prendi fattele rimettere come erano in origine, eventualmente sfila solo 1 o 2 tacche, non di più!! Quella della foto sembra sfilata di almeno 5 cm!!!!

Lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."

Lamps!
Jordi Wallace
Funk
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Funk »

Sì sì,poi ripristinerò l'altezza delle forcelle come originali :wink:
In effetti l'altro proprietario ci fece montare anche la sella ribassata,ma mi da anche l'originale che rimetterò subito...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

a vederla così pare nuova :o
considera che meccanicamente è una roccia... e le cose da controllare sono davvero poche.
poi hai la stagione piu' indicata per fare le cose con calma. le moto oggigiorno si cambiano quasi sempre per puro sfizio non xche vadano male.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
nosferaTUX
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord RR

Messaggio da nosferaTUX »

andydj31 ha scritto:No nella seconda serie i fili erano stati già maggiorati. Se vuoi la si puo' fare, ma non è indispensabile!
Andy, per caso sai se anche sulla RR sono presenti i fili maggiorati dei modelli ABS ?!?!?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”