Zerba cerca di non sovraccaricarti... Chi meglio di me può capire il tuo stato d'animo ( e tu sai ) nessuno c'è l'ha con te, cerca di leggere tra le righe, questo è un forum speciale dove tutti danno il proprio apporto a chi ne ha bisogno, è successo anche a te, non credo che in altri parti si possa trovare gente come l'ing. Alberti o Il S. Fiore ecc..ecc.. o moderatori che fanno tanto per tutti e non si mettono a fare i giustizieri come da altre parti (fidati )...che qualcuno spedisca pezzi di ricambio gratis per chi è in emergenza, è successo anche a me con la prima CN e sono stato aiutato da aldocapo che si trova in Puglia... E' un Forum particolare con gente particolare.....
Per cui prima di chiedere di essere bannato pensaci un pochino..
Poi se lo avessero voluto....saresti già fuori.
C'è tanta gente che sta condividendo con te la tua situazione e ti sta vicina....
Cerca di entrare nello spirito giusto, quì oltre alle moto c'è molto di più...
Ciao un abbraccio......
Non c'è l'ho fatta più....
- bigghio
- CURVO BENINO
-
- BANNATO
Re: Non c'è l'ho fatta più....
sai benissimo che ti stimo proprio perchè so che hai fiducia in me e capisci il momento, che purtroppo è nel momento peggiore e spero francamente nel natale per un cambiamento. Per un po rimango fuori dal forum, leggo ma non scrivo +, rimarrò in contatto con te sia per una questione di principio ma sopratutto per amicizia e con gli altri come Eliele, Actmavictu, Alex, Giampaolo e altri amici del forum che sento anche fuori. L'ingegnere ho avuto il piacere di conoscerlo in sicilia, insieme a lui e altra splendida gente abbiamo condiviso un'esperienza stupenda in giro per la sicilia... è vero che c'è gente straordinaria ma mi dispiace dirlo ma non la penso così per tutti. Attendo notiziebigghio ha scritto:Zerba cerca di non sovraccaricarti... Chi meglio di me può capire il tuo stato d'animo ( e tu sai ) nessuno c'è l'ha con te, cerca di leggere tra le righe, questo è un forum speciale dove tutti danno il proprio apporto a chi ne ha bisogno, è successo anche a te, non credo che in altri parti si possa trovare gente come l'ing. Alberti o Il S. Fiore ecc..ecc.. o moderatori che fanno tanto per tutti e non si mettono a fare i giustizieri come da altre parti (fidati )...che qualcuno spedisca pezzi di ricambio gratis per chi è in emergenza, è successo anche a me con la prima CN e sono stato aiutato da aldocapo che si trova in Puglia... E' un Forum particolare con gente particolare.....
Per cui prima di chiedere di essere bannato pensaci un pochino..
Poi se lo avessero voluto....saresti già fuori.
C'è tanta gente che sta condividendo con te la tua situazione e ti sta vicina....
Cerca di entrare nello spirito giusto, quì oltre alle moto c'è molto di più...
Ciao un abbraccio......

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ragazzi... nessuno di noi é obbligato per forza a stare collegato always on con AOTR 

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- renero
- Vendo camicie colorate