era incluso nel manubrio
bisogna sentire il caimano

E' una fregatura, ecco cos'e'!!!!giancarsenio ha scritto:Domandina:....ma il traversino è questo qua?? http://www.ebay.it/itm/Traversino-per-M ... 2308115538
Grazie
Ciao
ElCaimanDelPiave ha scritto: ...Beh, il Doc mi ha già fatto l'elenco delle scimmie da abbattere nella prossima invernata: cerchioni neri, manopole riscaldate, faretti...
Poi vorrei eliminare fisicamente l'orrendo parafango anteriore, o almeno verniciarlo in nero. Se fosse mia ci metterei anche il paramotore rr, magari in carbonio, e farei un pensierino al forcellone nero... Il voltmetro poi ...
Scusa, me ne stavo scordando. Stasera li cerco.El Goya ha scritto:Caimano, hai più trovato i riferimenti per acquistare il manubrio biconico?
ElCaimanDelPiave ha scritto:Scusa, me ne stavo scordando. Stasera li cerco.El Goya ha scritto:Caimano, hai più trovato i riferimenti per acquistare il manubrio biconico?
Manubrio biconico....El Goya ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:Scusa, me ne stavo scordando. Stasera li cerco.El Goya ha scritto:Caimano, hai più trovato i riferimenti per acquistare il manubrio biconico?
Grazie!!!
Non abbiamo preso misure precise, quindi la differenza e' abbastanza ad occhio....El Goya ha scritto:Grazie!
Volevo farti qualche domanda, la differenza di altezza tra il kit RR e la combinazione da te adottata è data dai riser o dal manubrio?
Homer75 ha scritto:
Avevi fatto la modifica sui dischi per attenuare il gioco con le rondelle BMW?