Ragazzi mi permetto di inserirmi nella discussione anche se forse dovrei starne fuori ..
Pero vi do il mio consiglio ... se permettete ..
Il prezzo mi sembra allineato, qualcuno sopra ha indicato che gli originali stanno a 1.5 euro a nipplo, tenendo presente che son di ferro e che ne vengono prodotti a centinaia di migliaia per volta, direi che il prezzo è allineto, giusto?
Siccome tutti hanno bisogno di lavorare ed un conto è dare un prezzo con un disegno, un conto è chiedere uno sconto con i soldi in mano vi dico.
Fate il GDA se siete interessati e se il prezzo non è molto al di fuori del vostro budget.
Diciamo che raggiungete i 1000 nippli o 1200-1400 ... una offerta la chiediamo .. ce la fanno .. diciamo che rimaniamo sui 2 euro a nipplo, poi chiedere uno sconto con in mano una reale proposta possiamo farlo.
Diciamo che da una parte chiediamo lo sconto e dall'altra porgiamo l'acconto, magari non arriviamo a 1.5 euro a nipplo, ma magari scendiamo anche solo a 1.8-1.7, su 80 nippli si va a spendere 135-140 euro invece che 160, a 1.5 se ne spendono 120 .. insomma ..
Vedete voi .. io dico che se la cosa vi interessa ma siete fuori di 0.2-0.3 euro vale la pena tentare, no?
Per il discorso nipplo di ergal, chiedendo in giro qualcuno li ha visti montati sulle moto da cross, ma un conto è fare 1-2 gare con una ruota, un conto 70-80K km .. anche io sono motociclista e pratico enduro a livello amatoriale, dovessi pensare ad una endurona da farci le vacanze e macinare km non monterei nippli di ergal, sono sincero, sono scettico, secondo me tirati 2-3 volte il filetto cede, soprattutto perchè fine e sottile .. poi sta a voi scegliere ..
Beppe