Se la caponord è un ottima moto perchè la vendono ?
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Re: Se la coponord è un ottima moto perchè la vendono ?
complimenti basilio,vedrai che da oggi in poi ti togli qualche sassolino dalle scarpe,per il regolatote a mosfet c'e un sito su ebay,lo trovi li arriva direttamente dagli States (usa),cerca sempre qua sul sito che trovi l'informazione che ti serve.in bocca al lupo.

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
http://www.ebay.com/itm/380473041443?_t ... IT&vxp=mtr
qui trovi il mosfet comprensivo di tutto quanto occorre per montarlo
ne avevamo parlato qui :
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=25209
qui trovi il mosfet comprensivo di tutto quanto occorre per montarlo

ne avevamo parlato qui :
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=25209
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
occhio che quel portafusibile compreso nel kit è quello che ad alcuni è bruciato! leggi qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 75&start=0Optimus Prime ha scritto:http://www.ebay.com/itm/380473041443?_t ... IT&vxp=mtr
qui trovi il mosfet comprensivo di tutto quanto occorre per montarlo![]()

io monto questo della delphi e non ho avuto problemi

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
graize Bruco me l'ero persa
mi scappa scusatemi un "e che cazzo"

mi scappa scusatemi un "e che cazzo"

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
- Basilio
- PISTONE SGONFIO
- Moto: aprilia caponord 2001
Grazie a tutti comunque tre cambio olio, liquido radiatore, ingrassaggi vari, cambio bobina, pulitura e regolazione corpi farfalati, sostituzione tupi decompressione, messa a punto centralina e regolazione co, sostituzione bulloni telaioetto posteriore, regolazione forcella ant., regolazione fari. ho speso circa 300 euro. (perchè la prima parte cambio olio, liquidi e ingrassaggi sono stai fatti da un meccanico e il resto da un altro).
alla fine tra la vendita della mia ex kawa Z1000 del 2004 (che sta in germania) 2300 euro, l'acquisto della capo a 2500 il passaggio 150 ci ho rimesso 650 euro
speriamo che ne vale la pena.
ps. l'anno prossimo dovrò assolutamente fare cambio paraolio forcella, guarnizione corpo punterie e se vorrò migliorare la frenata con pinze nuove salvando la pompa perchè i soldi sono molto pochi.
alla fine tra la vendita della mia ex kawa Z1000 del 2004 (che sta in germania) 2300 euro, l'acquisto della capo a 2500 il passaggio 150 ci ho rimesso 650 euro

ps. l'anno prossimo dovrò assolutamente fare cambio paraolio forcella, guarnizione corpo punterie e se vorrò migliorare la frenata con pinze nuove salvando la pompa perchè i soldi sono molto pochi.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
basilio,certo che ne' vale la pena,ma tu vuoi mettere un giro lungo la tua costiera con vista dall'alto......ma cosa vuoi di piu',vedrai tu stesso il salto di qualita' che hai fatto,per la frenata visto che i tempi sono tristi (da me si dice che il fiume tira pietre)vai un po' piu' piano e a tempo debito risolverai pure quel miglioramento.un mio amico del motoclub,ha una z 1000 del 2011,un aereo se parliamo di motore,pensa che dopo avere provato la mia per un paio di km,mi dice:quasi quasi faccio un pensierino a stu scieccu (tradotto mulo):uaaahh:Basilio ha scritto:Grazie a tutti comunque tre cambio olio, liquido radiatore, ingrassaggi vari, cambio bobina, pulitura e regolazione corpi farfalati, sostituzione tupi decompressione, messa a punto centralina e regolazione co, sostituzione bulloni telaioetto posteriore, regolazione forcella ant., regolazione fari. ho speso circa 300 euro. (perchè la prima parte cambio olio, liquidi e ingrassaggi sono stai fatti da un meccanico e il resto da un altro).
alla fine tra la vendita della mia ex kawa Z1000 del 2004 (che sta in germania) 2300 euro, l'acquisto della capo a 2500 il passaggio 150 ci ho rimesso 650 euro![]()
![]()
speriamo che ne vale la pena.

- Basilio
- PISTONE SGONFIO
sono un pò di giorni che sto girando con la capo e l'unica casa che mi manca della mia vecchia moto è l'elasticità del motore che anche a basso numero di giri riprendeva sempre anche in terza (nel traffico un più gestibile di motore). Poi ho letto altri post che confrontavano la cn con le moto di oggi. io credo che l'unica valida sia la triunf tiger adventure 1200, perchè la gs non mi piace, la honda non mi dice nulla, la super tenerè sembra un pò.... bho. Poi ci sarebbe la multistrada ma è molto più stradale. Poi ho letto delle varadero ad iniezione che fanno il 20 a litro
e ho visto i prezzi del 2003 che vanno da 4000 a 6000 e penso che ho venduto la mia del 2004 a 2300 perchè nessuno la voleva
ma alla fine non so neanche io più che pensare, a volte penso che ra meglio tenermi la mi e mettergli il bauletto, poi penso ho fatto bene questa mi da più filing, poi penso che un varadeo era più affidabile ( ma a quei prezzi non potevo prenderlo). Poi leggo infinite modifiche tra mappatura centralina, freni, tubi, morsetti ecc e mi perdo pensando che per ogni cosa mi rivolgo al meccanico ( per evitare di fare danni e per poca pazienza) e mi avvilisco un pò pensando ai soldi ..... Morale della favola non so se ho azzeccato l'acquisto o no.

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Personalmente ti do solo un consiglio sincero:Basilio ha scritto:....... Morale della favola non so se ho azzeccato l'acquisto o no.
sulla CN vanno fatti due o tre lavori di spesa relativamente bassa, conviene farli tutti insieme e poi non pensarci più, tutto il resto sono tuning per lo più inutili da scimmia aggrappata sulla schiena, per cui se quelle due o tre cose le hai già fatte...
...meno seghe mentali e più moto on the road 8)

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Basilio
- PISTONE SGONFIO
si tutto giusto devo solo godermela tutto qua ....
-
- NIUBBO
Ciao carissimo so che è passato molto tempo dalla tua publicazione , ma ci tengo a dirti che pure io nn ero un asso nel fai da te .
Vengo da una TDM 850 che per l'amor di dio è stata fantastica e mi ha accompagnato in molte avventure però ne aveva sempre una e nn riuscivo ad avere un feeling al 100% con lei , però da quando ho portato a casa la mia CN sono rimasto stupefatto di quante nuove emozioni mi ha trasmesso e di quanta fiducia e affidabilità mi ha tirato fuori cosa che prima alla mia precedente nn mi sognavo nemmeno di riuscire a dare.
Che dire a mia avviso spreca quel po di tempo sporcandoti le mani sono sicuro che ti saprà ripagare senza problemi sia nei brevi che nei lunghi viaggi, cmq sia in bocca al lupo.
Una volta un vecchio uomo mi disse "Chi prova una moto italiana se ne innamora e prima o poi se ne comprerà una " e questo ne aveva di KM sulle spalle.
Vengo da una TDM 850 che per l'amor di dio è stata fantastica e mi ha accompagnato in molte avventure però ne aveva sempre una e nn riuscivo ad avere un feeling al 100% con lei , però da quando ho portato a casa la mia CN sono rimasto stupefatto di quante nuove emozioni mi ha trasmesso e di quanta fiducia e affidabilità mi ha tirato fuori cosa che prima alla mia precedente nn mi sognavo nemmeno di riuscire a dare.
Che dire a mia avviso spreca quel po di tempo sporcandoti le mani sono sicuro che ti saprà ripagare senza problemi sia nei brevi che nei lunghi viaggi, cmq sia in bocca al lupo.
Una volta un vecchio uomo mi disse "Chi prova una moto italiana se ne innamora e prima o poi se ne comprerà una " e questo ne aveva di KM sulle spalle.
FOREVER ON THE ROAD AND FREE
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
E' bellissimo vedere un nuovo iscritto che scrive un messaggio di elogio alla CN come primo post!patroll ha scritto:Ciao carissimo so che è passato molto tempo dalla tua publicazione , ma ci tengo a dirti che pure io nn ero un asso nel fai da te .

Pero', ora per favore. vai a presentarti nella apposita sezione! http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77

- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
Basiliooo in settimana ritorno a Salerno...
Organizziamo un caffè anche dalle parti tue

Tonino.
Organizziamo un caffè anche dalle parti tue

Tonino.
Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
- giacomino88
- NIUBBO
le vendono cosi qualcuno può comprarle.....io 

Be who you want to be, be who you are. Everyone's a hero, everyone's a star.

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Scrivo io.....
Certo appartengo alla categoria di quelli che "si sporcano le mani" peró......
Nel giugno 2009 dopo essere stata ferma dico ferma dal 10/2006 (causa grave incidente con la Tuono) mi ha portato in Scozia chiedendomi solo la batteria nuova e un cambio olio
Certo, al ritorno mi è partito un paraolio forcella, ma a casa mi ci ha portato (e mi è scoppiato dopo circa mezz'ora ai 200/210 km/h sulle autostrade tedesche, andavamo di ritorno a trovare Francis, chiedete a Lello e a Alexnu 8)
con tre migliorie messe in croce è una moto cheti porta dappertutto, personalmente non ho nessun patema d'animo a girare la chiave... Poi di carro attrezzi portare via anche delle jap mi pare di vederne
Certo appartengo alla categoria di quelli che "si sporcano le mani" peró......
Nel giugno 2009 dopo essere stata ferma dico ferma dal 10/2006 (causa grave incidente con la Tuono) mi ha portato in Scozia chiedendomi solo la batteria nuova e un cambio olio

Certo, al ritorno mi è partito un paraolio forcella, ma a casa mi ci ha portato (e mi è scoppiato dopo circa mezz'ora ai 200/210 km/h sulle autostrade tedesche, andavamo di ritorno a trovare Francis, chiedete a Lello e a Alexnu 8)
con tre migliorie messe in croce è una moto cheti porta dappertutto, personalmente non ho nessun patema d'animo a girare la chiave... Poi di carro attrezzi portare via anche delle jap mi pare di vederne

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Basilio
- PISTONE SGONFIO
Re: Se la caponord è un ottima moto perchè la vendono ?
come posso mettre l'annuncio sul mercatino per vendere la mia caponord, devo farlo perchè nell'ultimo periedo ho avuto problemi economici e la devo dare via.