E se lo dice Fiore.........fiore ha scritto:.....comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
Ciao Fiore

Questa è una bellissima notizia.....lello ha scritto:E se lo dice Fiore.........fiore ha scritto:.....comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
Ciao Fiore![]()
![]()
Già in un altro post, ho consigliato a qualcuno (Ardocapo??) di contattare più rivenditori e non fermarsi a farsi travasare la bile con il primo vicino a casa propria (e questo vale per tutti, anche tedeschi e Jap, e per tutte le cosa, non solo le moto); infatti certamente alcuni, o non sono davvero ufficiali (anche se espongono una qualche scritta Aprilia) oppure hanno problemi con la casa (forse perchè non hanno pagato qualche fattura...).fiore ha scritto:.............
Ciao Fiore
PS: Mi dimenticavo di chiarire, che se per caso io salto una ricevuta subito giustamente l' Azienda mi blocca le consegne............parlo per Me...........oppure se sforassi un tot di esposizione dovrei rientrare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ste' te stai ad allarga' un po' troppo neh. Ricordati ke 6 ns. ospite kua dentroStefalco ha scritto: Lello, come accessorio la sella leopardata non esiste,hai capito perchè non ti è ancora arrivata???
E te conviene xke' la prima volta ke ci incontriamo prendo la mazzetta da carpentiere da kg. 5 ke porto nel bauletto e sai come lo faccio diventare il tuo pennuto???Stefalco ha scritto: Dopo avere sentito tutto questo ho costruito una campana di vetro per il mio Falco...........
naturalmente benvenuto...... con il boxerone.Pier_il_polso ha scritto:Posso partecipare pure io con la GS, o mi tocca venire con la Tuono senza targa ?
fiore ha scritto: e ti senti dire che l' Aprilia mi privilegia, e spesso controllando in magazzino Aprilia quel pezzo c'è!!!!!!............calmi con ste affermazioni.........perchè quando un pezzo non c'è non c'è per nessuno..............comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
E' una cosa che di questi tempi un po' tutte le aziende praticano oramai anche quelle non in crisi come l'Aprilia, coi soldi oramai le aziende ci vanno coi piedi di piombo.fiore ha scritto: PS: Mi dimenticavo di chiarire, che se per caso io salto una ricevuta subito giustamente l' Azienda mi blocca le consegne