Aprilia è brava e buona

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

fiore ha scritto:.....comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
Ciao Fiore
E se lo dice Fiore......... :D :D :D
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

lello ha scritto:
fiore ha scritto:.....comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
Ciao Fiore
E se lo dice Fiore......... :D :D :D
Questa è una bellissima notizia.....
Ve l'immaginate una moto (stupenda) come la Capo, cosa diventa se il Servizio ricambi ricomincia a girare come si deve?
Non ce ne sarebbe più per nessuno.

Lampss.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

fiore ha scritto:.............

Ciao Fiore

PS: Mi dimenticavo di chiarire, che se per caso io salto una ricevuta subito giustamente l' Azienda mi blocca le consegne............parlo per Me...........oppure se sforassi un tot di esposizione dovrei rientrare :P :-? :-? :P :giullare: :giullare: :giullare:
Già in un altro post, ho consigliato a qualcuno (Ardocapo??) di contattare più rivenditori e non fermarsi a farsi travasare la bile con il primo vicino a casa propria (e questo vale per tutti, anche tedeschi e Jap, e per tutte le cosa, non solo le moto); infatti certamente alcuni, o non sono davvero ufficiali (anche se espongono una qualche scritta Aprilia) oppure hanno problemi con la casa (forse perchè non hanno pagato qualche fattura...).
Il bello del mercato è anche questo: ognuno può scegliersi (possibilmente) il fornitore che lo soddisfa; basta qualche telefonata.....

Lampss.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...Post autocensurato dall'autore
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 2 volte in totale.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Ardo io non voglio scuse..........ma un cosa è riferire che in Azienda non ci sono dei ricambi...............cosa grave però se non ci sono non ci sono per nessuno.

Un'altra è riferire che Io o nel veneto veniamo privileggiati................., se Pier o altri mi fanno un oridine, indipendentemente che io li abbia a magazzino o No, e vado a fare una telematica e questi pezzi risultano tutti disponibili(Guarda che la telematica, o meglio il compiuter non disingue Nord o Sud, ma solo codici e numeri) ,quindi se risultano disponibili(E siccome mi è rimasta in memoria qualsiasi telematica che faccio ,con data e codici e posso dimostarrtelo tra l'altro, i codici che mi aveva chiesto Pier era "tutti" disponibili a parte un tappo:

Quindi qualsiasi conce, dialogando con quel compiuter poteva ordinarli..................il resto non lo so.....o le varie vicessitudini, o le varie esposizioni..............

Quindi se un'Azienda non ha dei ricambi e una problematica..............però non era questo il senso per cui io sono intervenuto...................si parlava chiaramente che io ero privileggiato perchè me li conseganvano invece ad altri No.

Non giriamoci attorno..............per me se i ricambi ci sono, sicuramente il compiuter che riceve gli ordini li spedisce in base all'ordine di arrivo, e difatti progressivamente si da Lui un numero di ordine e relativo numero di bolla crescente..........

Se non ci sono, non ci sono per tutti

SE ci sono e non arrivano, qui bisognerebbe sentire le persone interessate e i loro accordi............perchè si sente sempre una campana e non l'altra.(esempio mi ero interessato per la moto di Pippino, e non risultava ordinata......mentre il suo venditore si faceva in quattro o forse cinque per dare la colpa all' Aprilia............mentre lui non essendo un ufficiale non l'aveva ancora ordinata dal Conce...............questo è un caso estremo però bisogna sempre sentire anche l'altra campana,in questo caso non c'era nessun ordine e quindi sicuramente non sarebbe mai arrivata)

Ciao Fiore
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Proporrei per questo mitico polverone alzato di annullare, causa forza maggiore il raduno a Lecce 2005 e di posticiparlo al 2010 così avremmo tutti quanti tempo per riflettere....... :ridi:
Comunque Fiore hai pienamente ragione, ma quando ti decidi a farti dare i soldi dei tagliandi della Tuono di MCM ??:zitto:
A proposito Fiore quando ti capita ancora fra le mani quella Tuono, fammi una cortesia, tiragli via il fulmine dal semi-cupolino.

I ricambi, mannaggia questi "maledetti" ricambi.

Fiore quando avremmo l'onore di vederti al Muraglione???? Forse nel raduno 2005?????

Lello, come accessorio la sella leopardata non esiste,hai capito perchè non ti è ancora arrivata???

Aprilia 58, un personal Compuer sul manubrio della CN non glielo puoi montare, per avere con te le cartine di tutto il mondo per 3 motivi:
1-Ancora non hanno fatto gli attacchi dedicati
2-La tastiera dove pensi di collocarla?
3-Che razza di proluga dovresti avere per l'alimentazione????

N.B. Dopo avere sentito tutto questo ho costruito una campana di vetro per il mio Falco...........

Ciao a tutti, ma proprio tutti....
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Stefalco ha scritto: Lello, come accessorio la sella leopardata non esiste,hai capito perchè non ti è ancora arrivata???
Ste' te stai ad allarga' un po' troppo neh. Ricordati ke 6 ns. ospite kua dentro :ridi:
Stefalco ha scritto: Dopo avere sentito tutto questo ho costruito una campana di vetro per il mio Falco...........
E te conviene xke' la prima volta ke ci incontriamo prendo la mazzetta da carpentiere da kg. 5 ke porto nel bauletto e sai come lo faccio diventare il tuo pennuto??? :mattoni: :mattoni: :mattoni:
Ultima modifica di lello il martedì 2 novembre 2004, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Ho provato tante volte ad incontrarti, ma mi hai sempre dato buca. :incavolato:

Allora se la metti così dedicheremo un forum alle rotture e problematiche della Falco. :ridi:

Poi parlate sempre di alleggerire la CN e vai in giro con una mazzetta da 5 kg, non è un controsenso??? :tie:

Che cosa ti ha fatto il mio Falchetto?? :angelo:

Ciao a tutti ma proprio a tutti.............
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

...Post autocensurato dall'autore
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:36, modificato 2 volte in totale.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Ardocapo ha scritto: ... ha il computer infettato e vi saluta tutti
Ke siano le maledizioni ke gli ho mandato io kuando mi faceva vedere come nuotava a Zinzulusa e come mangiava il pesce in riva al mare??? :ridi: :ridi: :ridi:
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Ardo non ti sta accusando nessuno,quindi che ti difendi a fare????

Vedi di organizzare un mega radunone con tanto di banda che può darsi che faccia arrivare anche il mio Falco da quelle parti ....porca puttena...chezzo

Ciao :D
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Pier_il_polso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pier_il_polso »

Posso partecipare pure io con la GS, o mi tocca venire con la Tuono senza targa ? :-?
Immagine Immagine BMW R 1200 GS
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

[quote="Stefalco"]
Aprilia 58, un personal Compuer sul manubrio della CN non glielo puoi montare, per avere con te le cartine di tutto il mondo per 3 motivi:
1-Ancora non hanno fatto gli attacchi dedicati
2-La tastiera dove pensi di collocarla?
3-Che razza di proluga dovresti avere per l'alimentazione???? [quote]

Stefano al punto 1 guarda qua
http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
intanto ho trovato il supporto
Punto 2 la tastiera ci stà benissimo;
Punto 3 la prolunga la stò elaborando.
Sul Quest c'è tutta la cartografia d'Italia, per il prossimo anno stò a posto :ridi: :ridi:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

puoi

Messaggio da bikelink »

Pier_il_polso ha scritto:Posso partecipare pure io con la GS, o mi tocca venire con la Tuono senza targa ? :-?
naturalmente benvenuto...... con il boxerone.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

fiore ha scritto: e ti senti dire che l' Aprilia mi privilegia, e spesso controllando in magazzino Aprilia quel pezzo c'è!!!!!!............calmi con ste affermazioni.........perchè quando un pezzo non c'è non c'è per nessuno..............comunque ora secondo me la situazione si sta normalizzando e l'indotto ha ripreso a girare....presto si assesterà..................)
:) :) :)

Ciao Fiore, guarda che se non mi fai avere alla svelta i paracarene poi sarò io a sparlare di te :wink:

:) :) :)

Chiaro che scherzo.
fiore ha scritto: PS: Mi dimenticavo di chiarire, che se per caso io salto una ricevuta subito giustamente l' Azienda mi blocca le consegne
E' una cosa che di questi tempi un po' tutte le aziende praticano oramai anche quelle non in crisi come l'Aprilia, coi soldi oramai le aziende ci vanno coi piedi di piombo.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”