CONCORRENTI CAPONORD
- ricmaz
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord etv 1000 abs
- Tel: 3477538789
Ciao a tutti
Io non ho comprato la GS per la trasmissione a cardano, quando l'ho provata su 30 staccate 20 volte mi si è bloccata la ruota posteriore. inoltre il cruscotto vibra terribilmente e il passeggiero posteriore è troppo rialzato e prende tanta aria. Per carità la GS ha tanti pregi come l'affidabilità (che alla CN manca un po'), una bellissima erogazione e manegevolezza. Premetto che non sono uno smanettone ma con due CN ho fatto circa 80.000 km di cui il 90% per le strade dei bellissimi parchi della Laga e dei Monti Sibillini.
Io non ho comprato la GS per la trasmissione a cardano, quando l'ho provata su 30 staccate 20 volte mi si è bloccata la ruota posteriore. inoltre il cruscotto vibra terribilmente e il passeggiero posteriore è troppo rialzato e prende tanta aria. Per carità la GS ha tanti pregi come l'affidabilità (che alla CN manca un po'), una bellissima erogazione e manegevolezza. Premetto che non sono uno smanettone ma con due CN ho fatto circa 80.000 km di cui il 90% per le strade dei bellissimi parchi della Laga e dei Monti Sibillini.
- wolfpr
- CURVO BENINO
- briohalo06
- FRENO BENE
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Se non avessi preso la Cn... Stasera uscendo dall'ufficio era parcheggiata una Africa Twin Rd/07a l'ultimissima versione in colore hrc del 2002 praticamente immacolata. Ecco l'ho detto ! Ritornerei alla mia amatissima regina del deserto.
Che idioti gli uomini Honda a non produrre più questo mito su 2 ruote
.
Di quelle in classifica direi Lc8.
Ma lo ripeto se domani mattina Honda mi rimettesse in vendita la regina anche senza modificare un bullone, io domani sera andrei a comprarla.
Che idioti gli uomini Honda a non produrre più questo mito su 2 ruote

Di quelle in classifica direi Lc8.
Ma lo ripeto se domani mattina Honda mi rimettesse in vendita la regina anche senza modificare un bullone, io domani sera andrei a comprarla.
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
Africa Twin Rd/07a l'ultimissima versione in colore hrc del 2002 praticamente immacolata. Ecco l'ho detto ! Ritornerei alla mia amatissima regina del deserto.
Che idioti gli uomini Honda a non produrre più questo mito su 2 ruote .
ben detto!!! condivido in pieno...la Honda ha lasciato un BUCO enorme smettendo di produrre quel tipo di moto e a quella cilindrata....la Transalp è al tramonto e il Varadero non è mai sorto....grande errore da parte della Honda..
ex Caponordista...ora KTMmista...
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Mai dai, la Honda non sbaglia mai!!
Se l'ha fatto avrà il suo gigante tornaconto!!!!!!!!!!!!!!
Come con Valentino!!!

Se l'ha fatto avrà il suo gigante tornaconto!!!!!!!!!!!!!!
Come con Valentino!!!

Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
se non avessi la mia caponord sarei sempre e comunque con la mia @t del '90. perfetta colore hrc e mai problemi. solo 50000 km, praticamente solo appena rodaggiata. ciao, josétransalp86 ha scritto:Africa Twin Rd/07a l'ultimissima versione in colore hrc del 2002 praticamente immacolata. Ecco l'ho detto ! Ritornerei alla mia amatissima regina del deserto.
Che idioti gli uomini Honda a non produrre più questo mito su 2 ruote .
ben detto!!! condivido in pieno...la Honda ha lasciato un BUCO enorme smettendo di produrre quel tipo di moto e a quella cilindrata....la Transalp è al tramonto e il Varadero non è mai sorto....grande errore da parte della Honda..
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Se non avessi la Caponord.... credo che mi suiciderei!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- Virago78
- NIUBBO
- Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord
-
- ATTIVISTA DEL FORUM