aspettami che vengo anch'io....Ardocapo ha scritto:Credo che sia finito per me il tempo delle pieghe... dopo quella "fatale" derapada... vedo asfalto liscio dappertutto....
Ho bisogno di andare in analisi... non riesco più a buttare giù la moto... neanche alle rotonde...
THE BEST OF THE WORLD! LA CAPONORD......
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Prima di rialzare, prova la moto cambiando solo le biellette... poi, eventualmente alzi...Ardocapo ha scritto:
Le mie sono già sfilate di 2 tacche... ma in settimane forse ne "infilerò" una... perchè probabilmente monterò le biellette....
Ho paura che sia finito per me il tempo delle pieghe per me... dopo quella "fatale" derapada... vedo asfalto liscio dappertutto....
Ho bisogno di andare in analisi... non riesco più a buttare giù la moto... neanche alle rotonde...![]()
Comunque, queste modifiche di assetto (che non sono modifiche ma tarature) non servono a fare solo le pieghe, ma anche e soprattutto ad avere una moto più gestibile.... più facile da manovrare... E la Caponord è già facile da manovrare di suo...
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

Beh si sa... le pieghe ti escono meglio con una moto più bassa... ecco cosa intendevo... la alzo un po' per stare più comodo a discapito delle pieghe che per ora non riesco più a fare....
Voglio fluidità e stabilità sulle lunghe percorrenze... ecco perchè la alzo anche davanti....
Comunque come dici tu... si... proveroò primo solo con le biellette... poi si vede
Voglio fluidità e stabilità sulle lunghe percorrenze... ecco perchè la alzo anche davanti....
Comunque come dici tu... si... proveroò primo solo con le biellette... poi si vede
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE

- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ma scusa... non c'è un disco rotante al centro el forcellone che fà girare la ruota?...
bluethunder .... Silver è fatto così... dobbiamo accettarlo per quello che è....
Ragazzi.... siamo OT di brutto.... guardate che ci bannano
Ps: Silver, ricordati che tu rimani sempre in debito.... 8)
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE

Pacifico ha scritto:
Per esempio, alla Motocinghialata mi ero sufficentemente rifornito di "liquidità" per pagare i debiti........
Se il prossimo anno con gli altri amici marchigiani riusciamo a organizzare un incontro ufficiale .........una botte è prenotata per voi "ciucianebbia"!!!!
E' vero! ma tu non scendi mai ....sotto il Piave......Silver, ricordati che tu rimani sempre in debito....
Per esempio, alla Motocinghialata mi ero sufficentemente rifornito di "liquidità" per pagare i debiti........
Se il prossimo anno con gli altri amici marchigiani riusciamo a organizzare un incontro ufficiale .........una botte è prenotata per voi "ciucianebbia"!!!!
-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Blue.... complimenti...bluethunder ha scritto:in omaggio alla .....simmetria...... me la sarei aspettata così![]()
sei un grande.
Ragazzi permettetemi di dire che questo forum è frequentato davvero bene....
MITICO anche Silver. Mi sa che la mia prossima moto sarà un trial. Ma dov'eri?
P.s.: ma quella regolarità rossa, la dietro, cos'è una Beta 250 d'altri tempi?
lamps.