CN RR Schiantato in France...uno di noi?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Pacifico ha scritto:Zippo... se vuoi ti vendo anche la ruota da 17 con annesso parafango in carbonio.... così, quando vedi una TIGER.... gli passi sopra la schiena... :ridi:

La TIGER.... che moto di M......! :sbellica:
mi tengo il 19!!...preferisco tenermi i documenti ben stretti che vederli sequestrati! 8)

la TIGER...che moto di M...agnifiche capacità :ridi:
Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Zippo_1981 ha scritto:ho da qualche centinaio di Km le Bridgstone Battlewing e mi trovo benissimo...rispetto alle Tourance di prima è tutta un'altra musica

non penso che il Capo sia stato progettato per dare la paga alle sportive, ma ha delle potenzialità che permettono di farlo come motore e telaio ma ha un deficit di freni e sospensioni che credo vada risolto solo se si vuole osare di più in sicurezza

al 40enne che compra la capo per passeggiare con la zavorrina andrà bene la moto originale

per il 25enne come me che vuole anche divertirsi nel misto, ed essendo alto quasi 2 metri mi sembra di stare su un motard, qualche modifica serve...pastiglie serie, tubi in treccia, dischi....mono ecc...

scendere da un 1000 4 cilindri sportivo e salire su un 1000 bicilindrico enduro/stradale che pesa mooolto di più e pretendere di usare la stessa impostazione di guida forse non è conveniente....

con il CN non credo sia necessario spostare il culo fuori dalla sella per piegare al limite....sarebbe anche ridicolo agli occhi di altri motociclisti!

Boss....con la Tiger queste cose non succedono! :ridi:

Zippo io di anni ne ho 49 , alto 190 e peso 100 ( quasi un bronzo di RIACE )e giro anche con la Zavorrina, l'età non centra con la sicurezza.
TIGER, perchö dire brutta moto?? é carina e filante, chiaro non é mastodontica come la CN, ma per quelli ad altezza normale va da dio.

Air

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Air ha scritto: Zippo io di anni ne ho 49 , alto 190 e peso 100 ( quasi un bronzo di RIACE )e giro anche con la Zavorrina, l'età non centra con la sicurezza.
non parlavo in generale ma in risposta a un post precedente....pagina 2 caponord63...leggilo :wink:

il mio appunto era sul fatto che se uno vuole usarla per fare moto turismo, e anche qualche uscita più allegra la CN standard può andare bene, se invece si cerca il "limite", secondo me, il telaio e motore non danno problemi mentre i freni e le sospensioni vanno modificate perchè non all'altezza

capisti?! :wink:
Immagine
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

Zippo_1981 ha scritto:con il CN non credo sia necessario spostare il culo fuori dalla sella per piegare al limite....sarebbe anche ridicolo agli occhi di altri motociclisti!
Zippo.... io non mi butto con il culo in fuori...semplicemente non rimango diritto come un palo piantato nella sella :lol:

E' comunque SEMPRE redditizio, usare il corpo per contrastare un minimo la forza centrifuga. In questo modo, come già ho scritto in precedenza, a pari velocità l'angolo di piega è inferiore. Ci sono un sacco di vantaggi ad usare il corpo.... ovviamente in modo limitato su una CN.

Saluti
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Air ha scritto: TIGER ... carina e filante, chiaro non é mastodontica come la CN, ma per quelli ad altezza normale va da dio. ...
:love:

allora il Tiger diventa una moto interessante ... son stanco di passare per il bambinetto in sella alla motorona troppo grossa ...

:giullare:
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

V60-RALLY ha scritto: Zippo.... io non mi butto con il culo in fuori...semplicemente non rimango diritto come un palo piantato nella sella :lol:
capito! da come avevi scritto...che ti buttavi con tutto il corpo dentro la curva mi immaginavo uno stile moto GP a raschiare saponette :giullare:

diritto come un palo piantato nella sella....un pò come guida il Boss!!! :ridi: :ridi:

ma poi....la curva... è dritta o diritta?? :roll:
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Zippo_1981 ha scritto:

diritto come con un palo piantato nella sella....un pò come guida il Boss!!! :ridi: :ridi:
:o

:giullare: :giullare:

mo' adesso er Boss colla rota da 21 e coi steli sfilati troppo poco te lo immagini ?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Intanto.... diciamola tutta... io guido col corpo più di quanto voi possiate fare.... solo che voi siete sgraziati nei movimenti tanto da sembrare delle ballerine di primo pelo... Il BOSS... ha stile... e su una moto del genere... le staccate come l'uso del corpo sono controproducenti...

La Caponord deve scorrere.... non sò come ve lo devo scrivere... forse in siciliano? :ridi:

In più.... V 60... ti consiglio di scrivere bene quello che vuoi dire... perchè prima sembri che stacchi al limite e poi correggi a 40 km/h... prima dici che usi il corpo e poi non esci il sedere... insomma... ci sei o ci fai?... :sbellica: Ma almeno.. lo limi il paramotore?... :roll:

Iban... con la ruota da 21.. sfilo alla grande... e vi salgo sulla schiena ... e magari ci parcheggio sopra mentre mi mangio il gelato...

Vabe.. machevelodicoafà... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

:bikelink: :bikelink: BOSS RULES :bikelink: :bikelink:

il gelato al gusto pistacchio di Bronte :sbellica:
Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

La Caponord deve scorrere.... non sò come ve lo devo scrivere... forse in siciliano? ( BOSS)

Stò aspettando. :giullare:

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
V60-RALLY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da V60-RALLY »

[quote="Pacifico"]In più.... V 60... ti consiglio di scrivere bene quello che vuoi dire...
prima dici che usi il corpo e poi non esci il sedere...[quote]

:giullare: :giullare: :giullare: Ehehehe mi sto ammazzando dalle risate!!!!
Tu dici a me di scrivere bene????? :giullare: :lol: :o

Senti mentre "esci" il sedere e sali sulla schiena di tutti con il gelato in mano, mi "scendi" il cane che lo "piscio"???????????ehehehehe :lol: :giullare: :giullare:
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

Zippo_1981 ha scritto:
Air ha scritto: Zippo io di anni ne ho 49 , alto 190 e peso 100 ( quasi un bronzo di RIACE )e giro anche con la Zavorrina, l'età non centra con la sicurezza.
non parlavo in generale ma in risposta a un post precedente....pagina 2 caponord63...leggilo :wink:

il mio appunto era sul fatto che se uno vuole usarla per fare moto turismo, e anche qualche uscita più allegra la CN standard può andare bene, se invece si cerca il "limite", secondo me, il telaio e motore non danno problemi mentre i freni e le sospensioni vanno modificate perchè non all'altezza

capisti?! :wink:

Ok post a pagine 2 letto, capito.. ma ricordati una cosa...........portami i tartufi Ha Ha Ha Ha

Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Air ha scritto: Ok post a pagine 2 letto, capito.. ma ricordati una cosa...........portami i tartufi Ha Ha Ha Ha
ancora!!....ti porto quelli di cioccolato!!...ma non sffizzero :giullare:

il tartufo lo trovi da ottobre in avanti!! a giugno ti porto una torta di nocciole! :wink:
Immagine
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

Zippo_1981 ha scritto:
Air ha scritto: Ok post a pagine 2 letto, capito.. ma ricordati una cosa...........portami i tartufi Ha Ha Ha Ha
ancora!!....ti porto quelli di cioccolato!!...ma non sffizzero :giullare:

il tartufo lo trovi da ottobre in avanti!! a giugno ti porto una torta di nocciole! :wink:
volevo vedere se eri attento. HA HA HA

briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

Ciao V60 ! non ci hai più aggiornato sulla tua situazione fisica e meccanica.... come sei messo ?
e il Cn? come sei a conto riparazioni?
A Presto sulle strade :respect:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”