nosferaTUX ha scritto:...
Occhio le prime volte dove NON c'è l'asfalto perchè le due motone appartengono a due mondi completamente diversi; .....
Esatto!
L'@ è nata per andare quasi dappertutto e ti "perdona" molto grazie alla ruota anteriore da 21, l'escursione delle sospensioni, le quote ciclistiche ed il motore capace di girare "basso".
Con la CN invece quel "quasi dappertutto" invece bisogna dirlo a voce molto bassa, la ruota da anteriore da 19, l'escursione delle sospensioni, le quote ciclistiche ed il motore incapace di girare basso la rendono ottima su di una autobahn (come Bugio ben sà!

), ma da usarsi con grande attenzione al di fuori dell'asfalto!
Oh, non stò dicendo che la CN fuori dell'asfalto non ci deve andare, dico che però le sue caratteristiche non sono tali da renderla "d'aiuto" quando ne fuoriesci, per quello l'@ è meglio.
E difatti te ne sei già accorto: su asfalto eccelle la CN, dove invece l'@ è così così, mentre in off le parti si invertono!
Ad ogni modo divertiti!
