elisocofra ha scritto:
Sauro, non penso che quelli che affermano che fanno in modo regolare tra 14 e 16 l/km lo fanno per vantarsi.
Certo che no.... però posso affermare che per fale tali km con la Cn significa andare veramente con la mano di velluto.... non ci sono storie....
Sono 4 anni che faccio questa media con la CN e anche quelli che ti hanno sparato la stessa cifra l'hanno fatto perchè semplicemente si tratta della realtà. Io dico invece che è assurdo affermare che la CN consuma 8 o 9 l/km mentre soltanto uno o due uttenti raggiungono queste cifre.
Allora, per dimostrarti ancora una volta che il perchè la maggioranza ha questi modesti consumi sulla CN perchè ha una guida molto "loffa" ti invito a fareuna ricerca su forum di moto stradali dei consumi medi della RSV 1000.... poi ne riparleremo.... sai di quanto parlano? 7-8 km/l di media!!! Come mai? Tutte difettose le RSV 1000? O tipologia di guida diversa per questi possesori?
Attenzione, capiamoci, io non dico che tu non le fai, non mi permettero di darti del bugiardo, tu sicuramente le fai, ma rimane un dato di fatto che sei un eccezione e che la media degli uttenti consuma molto di meno.
Certissimo, ma reputo assurdo e insensato attribuire alla mia moto dei problemi meccanici perchè fa tali consumi... tutto qui il motivo della mia insurrezione...
Sarebbe tempo di capire che il mondo non si riassume ai 10 metri quadrati che circondano la tua personna e non dare del bugiardo (perchè si tratta di questo in realtà) a chi consuma di meno.
Weh.... stai calmino... perchè del bugiardo non l'ho dato a nessuno.... se ti rode, forse di esserti sentito offeso per l'averti dato del fermone a fare tali percorrenze chilometriche me ne scuso... ma purtroppo è la realtà.. 16 km/l su CN significacambiare le candele ogni 3.000 km!!!

Il Rotax è un motore nato per la guida sportiva non per trotterellare a 3000 giri/m...
Detto questo, complimenti per i 287 km orari fatti in germania misura GPS
Grazie!! A quella vel. se ti può interessare il consumo si attestava intorno ai 2,0 km/l....